La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
adesso dopo breve riflessione mi chiedo....come può un coglio.ne simile diventare eurodeputato....
va beh che la maggior parte dei politici non sono granchè meglio...ma a questi livelli c'arrivava solo quello che ce l'aveva duro, che dopo la brutta botta che ha preso, poveretto, credo che ora abbia qualche difficoltà...
cmq io lo rispedirei a casa a calci in cu.lo

#5
Questa chicca mi mancava :shock: :evil:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#6
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:adesso dopo breve riflessione mi chiedo....come può un coglio.ne simile diventare eurodeputato....
va beh che la maggior parte dei politici non sono granchè meglio...ma a questi livelli c'arrivava solo quello che ce l'aveva duro, che dopo la brutta botta che ha preso, poveretto, credo che ora abbia qualche difficoltà...
cmq io lo rispedirei a casa a calci in cu.lo
Io rispedirei la maggior partr dei politici a casa! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
qualche mese fa leggevo sul sole 24 ore, che purtroppo devo leggere per lavoro ogni mattina, che ognuno di quei papponi politici che formano le due camere costa 4 milioni di euro l'anno, ognuno di loro, fra spese spesucce, stipendi...etc etc...
adesso facendo un rapido calcolo, se ognuno costa tanto e sono 930 (mi pare) fra le due camere, il costo annuo globale di quei papponi che noi LAVORATORI dobbiamo sostenere è pari a 3.700.000.000 (tremiliardi settecentomilioni di EURI)...
e a me tolgono trenta euro dalla busta con la riforma fiscale...ma vaffan.cu.lo....

cmq...viva l'italia

#8
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:qualche mese fa leggevo sul sole 24 ore, che purtroppo devo leggere per lavoro ogni mattina, che ognuno di quei papponi politici che formano le due camere costa 4 milioni di euro l'anno, ognuno di loro, fra spese spesucce, stipendi...etc etc...
adesso facendo un rapido calcolo, se ognuno costa tanto e sono 930 (mi pare) fra le due camere, il costo annuo globale di quei papponi che noi LAVORATORI dobbiamo sostenere è pari a 3.700.000.000 (tremiliardi settecentomilioni di EURI)...
e a me tolgono trenta euro dalla busta con la riforma fiscale...ma vaffan.cu.lo....

cmq...viva l'italia
A volte mi verrebbe voglia di farli saltare per aria! :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/