La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Festa internazionale del gatto

#1
Oggi è la festa internazionale del gatto.
Approfitto per postare la foto della nostra piccolina che abbiamo sempre nel cuore :cry:
E' incredibile quanta emozione un esserino possa dare anche dopo più di un anno che non è più con noi. :cry:

Se vi va postate i vostri mici :D

Filippo
Immagine
Immagine
Immagine

#2
Amanti dei gatti,non potete pensare di festeggiare oggi una festa felina,qui in questo forum,non facendo caso e non scrivendo nulla a proposito di quel forumista che ad ogni intervento ci mostra quella specie di PORTA GATTI???,ispirato ad un atrezzo di tortura medioevale?.
Solo io lo trovo terrificante?.

#4
Bella la festa, Lorena, mi aggrego.. anche se qui si organizza a maggio, localmente, alla riserva di gatti della Piramide (Testaccio, per gli indigeni.. :wink: )
Lui assomiglia molto al mio amico che non c'è piu da settembre 2005.., Milou.. un micio molto umano e malinconico.. :(
Immagine

#5
Glamazon ha scritto:Amanti dei gatti,non potete pensare di festeggiare oggi una festa felina,qui in questo forum,non facendo caso e non scrivendo nulla a proposito di quel forumista che ad ogni intervento ci mostra quella specie di PORTA GATTI???,ispirato ad un atrezzo di tortura medioevale?.
Solo io lo trovo terrificante?.
Al foruimmista in questione io ho già scritto in privato :evil:
Immagine
Immagine

#6
mi associo alla festa dei gatti... :P non lo sapevo... ma leggendo..ai miei tre micioni ho dato la pappa della festa!! :P quindi vi ringraziano... 8) per il resto..di chi parlate??? :?: non ho capito a che aggeggio vi riferiate..vero è che gli avatar li guardo pochissimo..

#7
caspita è vero!
ecco allora che posto le foto delle mie due micione :D

entrambe sono riprese nelle attività che maggiormente preferiscono, ovvero rispettivamente stare sdraiata e curiosare! 8)

Immagine

Immagine


inutile ma doveroso dire che io LE AMO da morire!

#8
per lot: anche la mia micia si chiama Milou!!

purtroppo non riesco a metter su le foto quindi non posso farvela vedere....
ma lei ringrazia per gli auguri e la pappa doppia!!
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#9
la mia tesora è sempre lei TATU' ma con la casetta nuova arriveranno anche un altro micio, un bel Golden e le mie tarta di terra :D
Immagine
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

festa internazionale del gatto

#10
Mi associo come GATTOFILA convinta!!
Purtoppo è dal 2000 che sono "orfana di micio", ma mi manca tanto!!!
L'UOMO storge il naso, a ragione peraltro, in casa nuova,un nuovo micio, il divano...le sedie nuove...
Ma io lo vogliooooo!!!
Voglio un micio da strizzare!!
:wink: Elle

Ok, raggiunto il compromesso:
Prima RISPARMIO assoluto per comprare lo scorrevole in vetro che separerà il soggiorno-pranzo dal resto della casa...
Dopo...ok al micio!!

Da domani riso in bianco e uova sode...
Patate.... :wink: :wink: 8) :wink: :wink:
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#11
:D :D :D non so postare le foto altrimenti vi farei vedere flipper, orfanello bianco e rosso entrato a casa nostra 4 anni fa,
... il nome glielo ha dato mio figlio perchè sfreccia come una pallina da flipper, è parte integrante della famiglia e quindi un pò matto anche lui...
ora riposa nella cesta della biancheria dopo aver inseguito una stringa di scarpa e lottato ferocemente per ucciderla.....

#12
questa è la mia IODA! :wink:
Oppure micia, camicia, cagatta, cipolla, felina! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#14
Sono tutti bellissimi, viene voglia di allungare la mano e accarezzarli sul monitor... mi piacerebbe tanto prenderne uno, ma mi frena il fatto che sarebbe costretto alla reclusione forzata in appartamento. Un micio lo vedrei bene se c'è un giardino o in campagna.
Certo però che, vedendo le foto, la tentazione è forte...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#15
Viva i gatti!! :D
I vostri sono bellissimi...ma anche la mia non è da meno.Purtroppo non ho foto nel pc, ma domani vedo di scattargliene qualcuna, così la conoscerete!! :wink: