La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
caspita magari mi dessero 12 euro all'ora :shock: ...certo ogni mese e mezzo non è pesante da pagare poi se è brava e fidata è impagabile :wink:

#47
speriamo non ti legga, altrimenti ne chiede il doppio! :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#49
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:stiamo rischiando di inflazionare le richieste delle colf... :lol: :lol: :lol:
Già! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#50
domani assisteremo ad una brusca impennata dei costi orari delle collaboratrici...
e steve scoprirà che questo trhead(si dice così..? :oops:) era stato postato da una collaboratrice sotto copertura infiltrata nel forum... :lol: :lol: :lol:

#51
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:domani assisteremo ad una brusca impennata dei costi orari delle collaboratrici...
e steve scoprirà che questo trhead(si dice così..? :oops:) era stato postato da una collaboratrice sotto copertura infiltrata nel forum... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
che in realtà è la sua colf che chiede l'aumento allo strozzino! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
jenny71 ha scritto: Secondo me è talmente difficile trovare una colf fidata qui in zona che quelle che ci sono si fanno pagare a peso d'oro :roll:
Hai proprio ragione.
Chi trova una colf affidabile, trova un tesoro.
Non ho letto delle nazionalità. Qui sono quasi tutte sono dell'est.
Un terno al lotto :(
Ne ho sentite di tutti i colori. Vissute qualcuna.
Confermo i ravanamenti, della maggior parte dei miei conoscenti
Farla lavorare compresenti non è proprio il massimo se si tratta di persona fidata.

#55
bertok ha scritto:speriamo non ti legga, altrimenti ne chiede il doppio! :lol: :wink:
24 euro per una scala?cosa volete che sia? :lol: :lol:

#56
rananera ha scritto: vi rpego, ditemi che non son la sola ramazzar in terra in prima persona... :?
Non sei sola, non preoccuparti! A parte il costo, preferisco farmele da sola, non sono mai soddisfatta al 100% di come le fanno altri.... (paranoica, lo so...)

#57
abouttime ha scritto:
rananera ha scritto: vi rpego, ditemi che non son la sola ramazzar in terra in prima persona... :?
Non sei sola, non preoccuparti! A parte il costo, preferisco farmele da sola, non sono mai soddisfatta al 100% di come le fanno altri.... (paranoica, lo so...)
sei in compagnia :wink:

#58
anche io che lavoro 8 ore al giorno, un marito, una bambina di 17 mesi
e una casa grande, le pulizie me le faccio tutte da sola............ compreso
lavare, stirare, pulire i portici, i terrazzi ecc...........

e poi se ho 1 minuto di tempo libero riesco anche ad andare in bagno........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma a me va bene così un po' per il risparmio, un po' perchè non voglio
che nessuno vada nella mia casa quando non ci sono, e forse un po'
anche perchè mi piace......................... :wink:
Immagine
Immagine

#60
jenny71 ha scritto:
bertok ha scritto:
jenny71 ha scritto: Ma che rampe vuoi fare bert? :roll:


:lol: :lol: :lol: :lol:
di scale; a 12 euro potrei mettere la tua colf nell'altro topic, quello intitolato: fra i primi ladri d'italia! :lol: :lol:
Dai bert, allora ti aspetto, armato di secchio e mocio :wink: :lol:

ASi tratta poi solo di una volta ogni mese e mezzo e spesso non posso nemmeno controllare, la signora è super referenziata e quindi...pazienza, piuttosto che pulirle io, pago :D
e durante le cinque settimane in cui non viene la signora chi pulisce le scale?