La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ingresso

#1
... non so come arredare l'ingresso, considerando che l'attaccapanni gia' c'e', perche' c'e' una nicchia fatta apposta, mi rimane una parete larga 120 cm vicino ad un archetto in cui vorrei mettere un mobile basso, con 2 antine e quache cassetto ...e mi piacerebbe di un legno scurissimo ... e sopra vorrei mettere una bella stampa !!!!

Finora non ho trovato nulla che potesse andare bene, ho girato un po' ma non ho trovato nulla ...

secondo voi:

quanto mi costerebbe farmelo fare da un falegname ???????

oppure

dove posso cercare qualche mobile di questo tipo ???? magari componibile ??? ... premetto che la Doimo non mi piace molto ...

oppure

potete suggerirmi qualche soluzione diversa

GRAZIE :D

Blucia

#2
Anche io ho fatto questa ricerca... guarda Lema mi pare abbia componibili adattabili all'ingresso... a me serviva un mobile per il 2 ingresso ma ancora lo sto cercando.

Arion

#3
sul loro sito non ho visto un granche' ...
... domani se riesco (ma ne dubito) passo da AreaG che e' fra i loro rivenditori.

Grazie

#4
A me il componibile era piaciuto... mi pare facciano parte delle pareti attrezzate... lo puoi fare mezzo aperto, coi cassetti, insomma in tutti i modi e di tutti i colori
E' un po' incasinato da immaginare, loro sul sito lo mettono sotto librerie, io ho visto il TM20 lo compone l' arredatore secondo necessità.

Arion