La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Mi sembra ti ricordare qualche vecchio topic dei buoni e dei cattivi :lol:
Ho pensato la stessa cosa :lol: :lol:
Siamo della vecchia guardia, o no? :D
Immagine
Immagine

#63
Lore sai che ti dico... che alla fine eravamo noi a vedere con occhi diversi... perchè il bello e il brutto c'è ora ma c'era decisamente anche allora.

#64
si...si...vabbe' tutto molto interessante, ma passiamo a cose serie...

steveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dicci chi ...dicci chi ...dai...dai...dai...dai :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#65
domovoy ha scritto:Lore sai che ti dico... che alla fine eravamo noi a vedere con occhi diversi... perchè il bello e il brutto c'è ora ma c'era decisamente anche allora.
Questo io l'ho sempre sostenuto...

indipendentemente dal fatto che adesso possa leggere gli IP di chi scrive... :wink:

#66
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Lore sai che ti dico... che alla fine eravamo noi a vedere con occhi diversi... perchè il bello e il brutto c'è ora ma c'era decisamente anche allora.
Questo io l'ho sempre sostenuto...

indipendentemente dal fatto che adesso possa leggere gli IP di chi scrive... :wink:
appunto...condividi con il popolo 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#68
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:Ora Steve può svelarci l'arcano segreto; chi ha scritto quel fantastico topic! :lol: :lol: :lol:
Ti posso solo dire che è UNA utente storica del forum... :wink:

maaaaaa, almeno dicci se chi ha aperto il topic e chi mi ha indicato come il più fico del forum (capito paprì?? :P) sono la stessa persona! :mrgreen:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#69
BlackJesus ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:Ora Steve può svelarci l'arcano segreto; chi ha scritto quel fantastico topic! :lol: :lol: :lol:
Ti posso solo dire che è UNA utente storica del forum... :wink:

maaaaaa, almeno dicci se chi ha aperto il topic e chi mi ha indicato come il più fico del forum (capito paprì?? :P) sono la stessa persona! :mrgreen:
Ti piacerebbe, eh???

saresti già in macchina per andare a trovarla... :lol: :lol: :lol:

Non vorrei mai essere responsabile di simili atti!!! :wink:

#70
cricri ha scritto:paprina = solare e simpaticissima. Me la immagino sempre sorridente.
... chissà che c'avrà da ridere ... :roll: :twisted: :lol:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#71
BlackJesus ha scritto:maaaaaa, almeno dicci se chi ha aperto il topic e chi mi ha indicato come il più fico del forum (capito paprì?? :P) sono la stessa persona! :mrgreen:

caro io non guardo al passato, ma al presente....................e il presente dice che IO sono stata l'unica ad esssere calcolata :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#72
BlackJesus ha scritto:
cricri ha scritto:paprina = solare e simpaticissima. Me la immagino sempre sorridente.
... chissà che c'avrà da ridere ... :roll: :twisted: :lol:

rido per B.J.................che non è la sigla del tuo nick :twisted: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#74
Steve1973 ha scritto:
Ti piacerebbe, eh???

saresti già in macchina per andare a trovarla... :lol: :lol: :lol:

Non vorrei mai essere responsabile di simili atti!!! :wink:
avrai la mia singletudine sulla coscienza :evil:

:P
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#75
A voi che avete mandato mp non l'ha dato, io che non ho chiesto nulla ........... :lol: :lol: :lol:
Lo dico sempre, mai supplicare! :lol:
Grazie Steve! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/