La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SKY- Case e stili

#1
Qualcuno segue questa trasmissione su sky?
Io ho sky da poco e ho cominciato a seguire questa trasmissione veramente interessante. Il presentatore è molto competente.
Ciao
Sandra

#3
Lo vedete EXTREME MAKEOVER HOME EDITION?
Quelli che spaccano tutto e in una settimana rifanno la casa?

(di cartone?)

Re: SKY- Case e stili

#4
sdra ha scritto:Qualcuno segue questa trasmissione su sky?
Io ho sky da poco e ho cominciato a seguire questa trasmissione veramente interessante. Il presentatore è molto competente.
E' quello dove mostrano le case dei miliardari?
Perchè li vien veramente da ridere o piangere. :shock:

#5
anouk ha scritto:Lo vedete EXTREME MAKEOVER HOME EDITION?
Quelli che spaccano tutto e in una settimana rifanno la casa?

(di cartone?)
Io SIIII fichisssssimo :D

#6
domovoy ha scritto:
anouk ha scritto:Lo vedete EXTREME MAKEOVER HOME EDITION?
Quelli che spaccano tutto e in una settimana rifanno la casa?
(di cartone?)
Io SIIII fichisssssimo :D
Lo adorooooooo!!! :)
Ce n'è anche un altro simile ma non mi ricordo il titolo...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Mercury ha scritto:Lo adorooooooo!!! :)
Ce n'è anche un altro simile ma non mi ricordo il titolo...
monster house- case da pazzi!!!


io adoro extreme...............e adoro quel gran pezzo di gnoccolone del presentatore :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:
Mercury ha scritto:Lo adorooooooo!!! :)
Ce n'è anche un altro simile ma non mi ricordo il titolo...
monster house- case da pazzi!!!
io adoro extreme...............e adoro quel gran pezzo di gnoccolone del presentatore :lol: :lol: :lol:
brava Papri!! intendevo proprio quello!! :wink:

e concordo anche sul resto.. eheheh 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
io su sky li seguo tutti, guardate sul canale 426 danno "grandi progetti" dove si vede passo dopo passo la costruzione di belle case oppure su 118 "le case degli altri"...sono interessabìnti a parte quando capitano le case georgiane...

#12
Io questi programmi li ho visti tutti. Però extreme makeover è la classica americanata, non mi piace molto.
Mentre trovo interessante "grandi progetti" e "le case degli altri".
Ma i migliori in assoluto sono i programmi italiani: Case e stili e Fuga dalla città (dove presentano case di campagna meravigliose).
Vedendo questi programmi ho realizzato che in italia siamo avanti anni luce rispetto agli altri paesi. In Inghilterra usano tanto linoleum :shock: , che da noi non viene usato da secoli nelle abitazioni.


Per matropagio: non è il programma delle case dei miliardari ma un programma dove vengono ospitati degli architetti che illustrano progetti da loro realizzati.
Ciao
Sandra

#13
io adoro "grandi progetti"perchò si vede come viene su una casa, ma non solo, si fanno anche i conti in tasca ai "grandi progettisti" e questo ti dà un'idea di quanto costa un sogno o di come si ridimensiona un sogno...
per quanto riguarda extreme makeover home edition la trovo un'americanata, però non mi farebbe schifo se un giorno venisse una squadra a rifarmi la casa da capo a piedi... ma secondo voi realmente rifanno tutto in 1 settimana? ho anche un caso pietoso adatto alla bisogna...
invece per "fuga dalla città" mi viene voglia di fuggire dalla mia periferia milanese e fiondarmi in una di quelle bellissime case di campagna...

#14
Ultimamente ce nè un altro
DIVA DEL FAI DA TE ... una tipa che maneggia seghe circolari come fossero frullatori ...

Non so perché ma quando la vedo che armeggia con tutte ste robe mi viene in mente ING

#15
C'è anche una specie di rubrica in quel programma de we su Rai 2 con Timperi, in cui vanno a visitare degli sportivi famosi e fanno un reportage della loro casa, stanza per stanza (pure i bagni!!!!!)
Ho visto quella di Bettini, il ciclista campione del mondo e quella di Oddo, il calciatore: :evil: :twisted: :evil: :twisted: un'invidia (almeno negli altri programmi i proprietari per noi italini sono degli emeriti sconosciuti :wink: )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI