La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Anto, aspetti un bimbo?

Capisco che non era previsto, capisco che siete molto giovani, però dai, tu hai un lavoro sicuro, il tuo moroso anche (mi pare), avete già la casa, state insieme da tanto (giusto?).
Insomma, non voglio assolutamente farla semplice, capiscimi bene, mi rendo perfettamente conto dello shock, dei pensieri su come vi cambierà la vita, però dai, da quello che avevi detto avevo pensato a una malattia grave e invece è una cosa bellissima :D

#5
Andare al mulino ci si infarina! :?
Ogni dietrologia è inutile ora, ma tu come stai?
Non voglio entrare nei dettagli ( a meno che non lo voglia tu), penso siano cose molto private, mi auguro solo che le persone che hai vicino riescano a supportarti con tutto l'amore e la comprensione di cui hai bisogno.
Ti abbraccio forte e ti faccio i miei auguri
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
ehi piccolina!!!
mi ricordo quel topic!!

allora come va??
saputo nulla??




ti abbraccio forte forte cucciola




p.s.:naggia a te, pensavo fosse una cosa grave invece è una notizia bellissima :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
jenny71 ha scritto:Anto, aspetti un bimbo?

Capisco che non era previsto, capisco che siete molto giovani, però dai, tu hai un lavoro sicuro, il tuo moroso anche (mi pare), avete già la casa, state insieme da tanto (giusto?).
Insomma, non voglio assolutamente farla semplice, capiscimi bene, mi rendo perfettamente conto dello shock, dei pensieri su come vi cambierà la vita, però dai, da quello che avevi detto avevo pensato a una malattia grave e invece è una cosa bellissima :D
ciao jenny
non sono triste per questa cosa assolutamente
ma mi ha davvero sconvolta!
ho ritirato oggi l'esame per la seconda volta della beta e la gravidanza è già in atto! Adesso sono davvero felice :D ma quel gg ero totalemte sconvolta! :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
ANTO12 ha scritto:
jenny71 ha scritto:Anto, aspetti un bimbo?

Capisco che non era previsto, capisco che siete molto giovani, però dai, tu hai un lavoro sicuro, il tuo moroso anche (mi pare), avete già la casa, state insieme da tanto (giusto?).
Insomma, non voglio assolutamente farla semplice, capiscimi bene, mi rendo perfettamente conto dello shock, dei pensieri su come vi cambierà la vita, però dai, da quello che avevi detto avevo pensato a una malattia grave e invece è una cosa bellissima :D
ciao jenny
non sono triste per questa cosa assolutamente
ma mi ha davvero sconvolta!
ho ritirato oggi l'esame per la seconda volta della beta e la gravidanza è già in atto! Adesso sono davvero felice :D ma quel gg ero totalemte sconvolta! :shock:
non ci conosciamo, scrivo qui da troppo poco, ma... congratulazioni!!! :D

#9
allora è proprio sicuro sicuro???

però hai detto che ora sei felice???


e allora forza neo mamma, facci un bel sorrisone a 100 denti!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
bertok ha scritto:Andare al mulino ci si infarina! :?
Ogni dietrologia è inutile ora, ma tu come stai?
Non voglio entrare nei dettagli ( a meno che non lo voglia tu), penso siano cose molto private, mi auguro solo che le persone che hai vicino riescano a supportarti con tutto l'amore e la comprensione di cui hai bisogno.
Ti abbraccio forte e ti faccio i miei auguri
grazie bertok!
per ora sto bene ma psicologicamente fragile .
intorno a me sono tutti contenti!
grazie ancora bertok!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#11
Un pò l'avevo intuito...per il momento non voglio esprimermi....vorrei, invece, capire tu cosa provi ? comunque per qualsiasi cosa sono quà ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
boo ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
jenny71 ha scritto:Anto, aspetti un bimbo?

Capisco che non era previsto, capisco che siete molto giovani, però dai, tu hai un lavoro sicuro, il tuo moroso anche (mi pare), avete già la casa, state insieme da tanto (giusto?).
Insomma, non voglio assolutamente farla semplice, capiscimi bene, mi rendo perfettamente conto dello shock, dei pensieri su come vi cambierà la vita, però dai, da quello che avevi detto avevo pensato a una malattia grave e invece è una cosa bellissima :D
ciao jenny
non sono triste per questa cosa assolutamente
ma mi ha davvero sconvolta!
ho ritirato oggi l'esame per la seconda volta della beta e la gravidanza è già in atto! Adesso sono davvero felice :D ma quel gg ero totalemte sconvolta! :shock:
non ci conosciamo, scrivo qui da troppo poco, ma... congratulazioni!!! :D
grazie boo
mi sconvolge un pò la notizia...ho quasi 22 anni! :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#15
Allora che dire...
AUGURI carissima, è una notizia splendida per quanto immagino l'impatto su due ragazzi così giovani, ma che diamine!!!
un bimbo in arrivo è una notizia di una bellezza sconvolgente, e sono d'accordo con te che vada oltre la tua bella cucina arancio...

Anto!!!!
giuro che per te e il tuo piccolo farò un'eccezione!!!
ti regalo una tutina arancione!!!!!!
:wink:

Tantissimi auguri!
Immagine