La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
blumarea ha scritto:bè...dopo la schifezza che è stata fatta e che ha portatao alla caduta di prodi non ho piu dubbi, la destra non avrà mai piu un mio voto .
Stamattina ervamo in 20 al lavoro a parlarne...la destra con questa bella manovra si è persa 15 voti...
Secondo me i dubbi di votare la destra non li hai mai avuti.....

#137
ma magari blue ha solo avuto un laspussss e voleva scrivere "sinistra" ...no?

#138
infatti anche io ho letto e riletto il messaggio di blue...e non capivo e continuo a non capire...ma che è colpa della destra???e soprattutto era di destra e ora passa a sinistra??? :?: :?: bohhh

#139
blu è confusa...la casa non finita si sovrappone al nuovo trasferimento...la ricerca in terra ammmmericana...la sfiga che imperversa...gnààààfà gnààààfà 8)

#140
No infatti non avete capito proprio niente.
Intanto grazie per avermi dato dell'ignorante gratuitamente, ma si sa che chi va in controtendenza viene sempre bastonato dal gregge degliminvasati. Ma visto che non ho nessuna voglia di sprecare tempo e fiato a farmi scaricare addosso borie da fazioni di partito di animi incandescenti lascio perdere.
Prima di sparare sempre sugli altri facendo i sapientoni dovreste magari chiedere semplicemente perchè si fanno certe affermazioni.
Parlo perchè qualcuno che mi è molyo vicino era alla camera del senato, a votare.
E magari qualche informazione non telemediata la ho.

Vorrei solo farvi notare che ho espresso una mia personale delusione verso la destra e subito mi avete manipolato per arrivare alle piu spanate conclusioni che non c'entravano nulla con quello che ho detto.
Personalmente il mio discorso andava oltre a questo piagnisteo sul quorum. Ragazzi si parla di 2 voti .......l'opposizione ha vinto la maggiornza? La maggioranza l'ha persa?
Cosa ci sia tanto da gongolare non lo so è dalle elezioni che andiamo avanti con maggioranze fatue....
ma fatue da ambo le parti! Parlare di maggioranze con solo due voti di scarto mi fa davvero ridere....
E governare e vivere in un paese così è penoso.

Riguardo al fatto che all'estero ci ridano dietro credimi , ci ridono dietro. Sentirsi dire con l'alzatina di spallucce
"Siete i soliti italiani"
per me è già sufficientemente pesante

Non posso dire che sono delusa dalla destra?
E' un'orrore?
Sono una comunista mascherata?
Perchè, una persona di destra non può rimanere delusa dall'onnipotente destra?

Ma state scherzando o fate sul serio??????
Se debbo discutere in questo clima preferisco lasciar perdere
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#141
blumarea ha scritto:Riguardo al fatto che all'estero ci ridano dietro credimi , ci ridono dietro. Sentirsi dire con l'alzatina di spallucce
"Siete i soliti italiani"
per me è già sufficientemente pesante
uhm... che poi mi sa che tu ne sai più di me, visto che io leggo i giornali ma tu all'estero ci vai...

#142
io non sono affatto confusa.
Io c'ero, meno di un mese fa a cena, con tutta una serie di persone che erano pro afganistan e pro ederle, di destra, e che pochi giorni fa, in senato, hanno votato contro solo per ingraziarsi berlusconi.
IO C' ERO

Posso dire che mi fa schifo? Posso dire che mi da il voltastomaco?
Posso dire che oper me la politica è ancora valori e ideali e non solo manovrine?

finche si scherza va bene, ma oltre un certo limite no

:arrow: GRAZIE PER LO SFOGO
Ultima modifica di blumarea il 24/02/07 16:57, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#143
Blu dai non te la pigliare, si sono espressi male e non capivano il perchè del tuo sfogo.
E poi io ti sono amico, se la dx ti ha deluso.....vieni da me, ti aspetto a braccia aperte! :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#144
:evil:
ma porca di quella zozza, gia non posso parlare in casa, posso sfogarmi almeno nel forum?????

SONO UN'IDEALISTA DEL C---O
e allora????
sparatemi!

ma a me certe cose fanno ancora rivoltare lo stomaco
:evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#146
Capito niente, solo che Blumarea va a cena con schiere di senatori e poi probabilmente digerisce male... confesso che non sono sorpresa :lol:

#147
blumarea ha scritto: hanno votato contro solo per ingraziarsi berlusconi.

Posso dire che mi fa schifo? Posso dire che mi da il voltastomaco?
Posso dire che oper me la politica è ancora valori e ideali e non solo manovrine?

finche si scherza va bene, ma oltre un certo limite no
chiuso argomento.
blu, hai centrato il problema...
io ho votato a sinistra e non ho votato a sinistra per dare un voto "contro", io ho votato "per", perchè speravo in un cambiamento vero, perchè volevo che mio figlio avesse qualche possibilità in più rispetto a me e non il contrario... io sono una cosidetta "garantita" ma speravo in una riforma del mercato del lavoro per tutti quelli che garantiti non sono, e solo leggendo su questo forum si vede che sono tanti...
speravo in un pò di riforme e di stabilità...
ma sopratutto ho votato affinchè mi rappresentassero davvero... quando mettiamo una crocetta su una scheda elettorale diciamo: vai, parla per me, il tuo programma mi convince, impegnati a mantenerlo... e mi fà tremendamente incazzare che invece prevalga la smania di protagonismo e onnipotenza, se qualcuno ha voglia di apparire vada a fare l'ospite fisso in qualche programma televisivo...
se facciamo brutta figura a casa nostra e in giro per il modo, la facciamo tutti, destra e sinistra...,
e non è solo una roba di immagine, è anche di sostanza, chi è così folle da investire soldi in una repubblica delle banane?
perdonatemi lo sfogo, non credo ci sia da gioire perchè un governo cade, la politica deve essere qualcosa di più di argomenti lanciati come clave sulla testa dell'avversario, lo ripeto non si può essere contro a prescindere...
e da elettrice milanese di sinistra devo dire una cosa della Moratti... io non sono d'accordo con lei su 10000 argomenti... ma le riconosco una qualità:
fà le cose senza mettersi in mostra... non so se qualcuno ricorda la casa esplosa in via lomellina, con discrezione e in tempi brevi ha sistemato le persone e le cose, immediatamente con sistemazioni provvisorie e successivamente con collocazioni a seconda delle necessità, lo so che è il suo lavoro ma perchè non riconoscerne la sensibilità?

#148
Pia ha scritto:Capito niente, solo che Blumarea va a cena con schiere di senatori e poi probabilmente digerisce male... confesso che non sono sorpresa :lol:
no grazie, pochi politici sono piu che sufficienti e ne farei a meno volentieri :roll: Ma purtroppo una persona a me molto vicina li frequenta e a volte mi tocca questo immenso piacere per cui molti sbaverebbero, ma che a me lascia sempre una effettiva forte indigestione....


devo avere problemi di comunicazione, a me sembra di essere cosi chiara
e semplice, non capisco.

ci sono rimasta male perchè parecchi di quelli che hanno votato contro non erano affatto contro alle vicende politiche degli ultimi tempi, in tema di politica estera, anzi! , ma l'hanno fatto solo per far cadere volutamente il governo. Hanno votato contro qualcosa in cui credono.
Persone che se si andrà alle elezioni e torneranno sul podio voteranno a favore di qualsiasi azione militare all' estero.

Pesone che parlando dei vicentini li definiscono dei poveri imbecilli per la questione ederle, persone che al g8 a genova dicevano
una bella botta e facciamoli fuori tutti questi pacifisti del .....

E ora? Mi dici no all'afganistan?
Quando ce li hai mandati tu?
Ma che coerenza è????????

E' così difficile da capire?
Che mi faccia rabbia e schifo?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#149
blumarea ha scritto:E ora? Mi dici no all'afganistan?
Quando ce li hai mandati tu?
Ma che coerenza è????????
se è per questo, la destra si è lamentata contro l'indulto, che era una loro proposta, sbraita contro la legge elettorale, quando è stata una delle ultime cose che hanno votato (l'hanno fatta approvare loro, non il governo di adesso!!!! e la criticano a gran voce ora...)
hai ragione blu, è la solita italietta...

#150
blumarea ha scritto:ci sono rimasta male perchè parecchi di quelli che hanno votato contro non erano affatto contro alle vicende politiche degli ultimi tempi, in tema di politica estera, anzi! , ma l'hanno fatto solo per far cadere volutamente il governo. Hanno votato contro qualcosa in cui credono. Persone che se si andrà alle elezioni e torneranno sul podio voteranno a favore di qualsiasi azione militare all' estero.

E ora? Mi dici no all'afganistan?
Quando ce li hai mandati tu?
Ma che coerenza è????????
quoto in tutto e per tutto....

È sempre difficile dire la propria opinione quando sono tutti schierati contro di te! E qualsiasi cosa dirai la gireranno a tuo favore...
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/