La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:robina...sono sicilia anche io...che ne pensate di un presidente della regione(cuffaro) indagato per associazione mafiosa...cose da pazzi...
ales, credo che un crollo di governo sarebbe la cosa meno adatta...
leggevo cmq che forse stanno serrando le fila...ma io troverei il modo per mandar via la sinistra radicale...con quelli fra un mese prodi ricade..
Guarda di Cuffaro ho sentito tutto e il contrario di tutto!
Non so che pensare, però sinceramente,e non vorrei essere fraintesa per quello che scrivo, sopratutto qui , il limite di demarcazione con l'ambiente mafioso ,non è sempre netto. Voglio dire che ci si può ritrovare invischiati senza essere parte di un certo sistema...NOn sto difendendo Cuffaro, intrendo solo dire che di capri espiatori ce ne sono stati in passato parecchi e ce ne saranno ancora..Mi viene in mente anche qualche importante esponente della Polizia che è stato inquisito e condannato per collusione o altro con la mafia dopo aver prestato la sua vita a combatterla...

#17
io però ce lo faccio..in famiglia abbiamo amicizia con un assessore regionale...ed in quegli ambienti di cuffaro se ne dicono di tutti i colori...
cmq..in mancanza di prove rimane innocente...

#18
accidenti a loro..con sta storia ho dovuto fermarmi al lavoro fino ad ora da stamattina alle 9. ho mandato in rete 550 comunicati stampa. sono ko :evil: :evil:

#19
niumax ha scritto:accidenti a loro..con sta storia ho dovuto fermarmi al lavoro fino ad ora da stamattina alle 9. ho mandato in rete 550 comunicati stampa. sono ko :evil: :evil:
alla faccia loro... :evil: :evil: