La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Associazioni (ex canocchiali)

#16
paprina ha scritto:
Glamazon ha scritto:No vabbè era solo per assonanza,non và bene e... :oops: ,non gioco più ho capito.
:lol: :lol: :lol: :lol:
ah ora ho capito, perchè fa rima!! :lol: :lol: :lol:
in teoria dovrebbe essere un'associazione logica e non di rime o simili, però che ce frega, le regole ce le facciamo noi!!!






stadio :arrow: paprinaaaaaaaaaaaaaa :lol:
qui si fa complicata....

paprina :arrow: roma
Immagine

#17
Roma - capoccia
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#20
bertok ha scritto:paprina=free
sei indietrooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#23
gladiatori :arrow: now we are free ! 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
piccolissima ha scritto:
daffodil ha scritto:gladiatori :arrow: belve feroci :wink:
belve feroci :arrow: savana! :roll:
tarzan (ogni tanto sconfinava :lol: )
Ultima modifica di bertok il 23/02/07 11:19, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
tarzan - cita
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#28
Non avete considerato la mia risposta...troppo difficile, eh ?! :evil: :evil:

:cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#29
cucù ha scritto:tarzan - cita
scimmia
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
SCIMMIA - ZOO :(
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein