La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Mercury ha scritto:
savi77 ha scritto:sapete secondo me quanto gliene frega a Dio se lei aspetta un bimbo e non è sposata?zero..credo invece che siamo noi che diamo importanza a queste cose e ci stiamo male..Dio non può che essere felice per lei e se è vero che è lui che tutto decide allora è stato lui a mandare questo bambino e da quando in qua si ripara ciò che ha fatto Dio per noi Cristiani?

Scusate ma è una vita che sento queste parole a casa mia e litigo con i miei :oops:
:roll: eh.... bella osservazione...
Diciamo che Dio è Dio... ma poi le diverse correnti religiose lo interpretano a modo loro :roll: la dottrina cattolica è una delle più rigide e severe...
è dai tempi della prima comunione che pongo certe domande...trovo troppe contradizzioni che neanche i preti hanno saputo spiegarmi..uno mi ha risposto disperato"figlia mia poni troppe domande" :oops: :lol:

#92
scusate, ma perchè quest aidea di
chiesa=cerimonia completa con tanto di festa e invitati a pranzo
comune=cerimonia sfigata?

ma chi l'ha detto?

io non mi sposo in chiesa solo perchè è più bello..
nn credo in dio e non ritengo giusto farlo per convenienza..

il nostro giorno se arriverà sarà bello ovunque sia..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#93
grazie printi per quello che hai scritto mi è venuta giù una lacrima :cry:
per quanto io sia insicura ci sono cose che non ci penso due volte e riesco a prendere subito una decisione come in questo caso:
Io voglio sposarlo non mi interessa come dici tu tutto il contorno
non mi interessa l'abito,il viaggio,i fiori ma solo l'unione tra noi due.
Come ho detto prima non voglio ORA sposarmi in chiesa perchè l'aspetto religioso della cosa cadrebbe in secondo piano tra tutti i preparativi.
e non mi va per il momento ,con tutte le ansie e paure della gravidanza, essere la protagonista per tutto quel giorno!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#94
printina ha scritto:scusate, ma perchè quest aidea di
chiesa=cerimonia completa con tanto di festa e invitati a pranzo
comune=cerimonia sfigata?

ma chi l'ha detto?

io non mi sposo in chiesa solo perchè è più bello..
nn credo in dio e non ritengo giusto farlo per convenienza..

il nostro giorno se arriverà sarà bello ovunque sia..
quoto...in chiesa si può anche andare vestiti normalmente e senza fare grandi cerimonie sfarzose ...è il motivo per cui si è li che fa grande la cosa :wink:

#95
printina ha scritto:io non mi sposo in chiesa solo perchè è più bello..
nn credo in dio e non ritengo giusto farlo per convenienza..

il nostro giorno se arriverà sarà bello ovunque sia..
idem come Loremir :D
Ragazze vi apprezzo, siate sempre coerenti e non fatevi condizionare!! :)
Ultima modifica di Mercury il 23/02/07 12:30, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#96
ANTO12 ha scritto:grazie printi per quello che hai scritto mi è venuta giù una lacrima :cry:
per quanto io sia insicura ci sono cose che non ci penso due volte e riesco a prendere subito una decisione come in questo caso:
Io voglio sposarlo non mi interessa come dici tu tutto il contorno
non mi interessa l'abito,il viaggio,i fiori ma solo l'unione tra noi due.
Come ho detto prima non voglio ORA sposarmi in chiesa perchè l'aspetto religioso della cosa cadrebbe in secondo piano tra tutti i preparativi.
e non mi va per il momento ,con tutte le ansie e paure della gravidanza, essere la protagonista per tutto quel giorno!
si ma la domanda è:
credi in dio?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#97
enricodonalisio ha scritto:
Glamazon ha scritto:
enricodonalisio ha scritto: questo è altrettanto vero.
ma, nonostante la mia innata perfidia, non volevo esagerare.
chiaro che proprio per questa triste situazione di matrimonio riparatore, risulta ancora più eccessivo il doppio matrimonio.
TRISTE SITUAZIONE??? :shock: ma Enrico come fai a scrivere queste cose...
ma siete tutti rimbecilliti per caso?????????????
ho detto triste perchè anto12 lo sta vivendo come un momento triste.
mica perchè io lo consideri triste.
è lei che si paranoia fino all'osso dibattendosi su cosa fare, è lei che parla di momento difficile da attraversare.
per lei questo è un momento triste altrimenti avrebbe scritto:
CHE FIGO MI SPOSO PERCHE' ASPETTO UN BEBE!!!
e non pensiate che qualcuno non lo faccia: conosco un mare di gente che ha accolto il bimbo senza stare a piangersi addosso poichè sarebbe saltata in aria la festa religiosa.
MI PARE CHE SIATE VOI A FARE MORALISMO ADESSO E NON IO
non è affatto triste questo mio momento!!!!!!
Alla felicità che provo ora allo stesso tempo è uguale alle paure !!!
io sono fatta così !
Ho sempre paura di essere felice ed è per questo che nn lo urlo mai!
Ultima modifica di ANTO12 il 23/02/07 12:31, modificato 1 volta in totale.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#98
Mercury ha scritto:
printina ha scritto:io non mi sposo in chiesa solo perchè è più bello..
nn credo in dio e non ritengo giusto farlo per convenienza..

il nostro giorno se arriverà sarà bello ovunque sia..
idem come Loremir :D
Ragazze vi apprezzo, siate sempre coerenti e non fatevi condizionare!! :)
:oops:
assie..
ci sono pochissime cose di cui sono sicura..
una è questa..
e che le cose fatte perchè conviene farle.. beh.. non vanno bene per me..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#99
printina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:grazie printi per quello che hai scritto mi è venuta giù una lacrima :cry:
per quanto io sia insicura ci sono cose che non ci penso due volte e riesco a prendere subito una decisione come in questo caso:
Io voglio sposarlo non mi interessa come dici tu tutto il contorno
non mi interessa l'abito,il viaggio,i fiori ma solo l'unione tra noi due.
Come ho detto prima non voglio ORA sposarmi in chiesa perchè l'aspetto religioso della cosa cadrebbe in secondo piano tra tutti i preparativi.
e non mi va per il momento ,con tutte le ansie e paure della gravidanza, essere la protagonista per tutto quel giorno!
si ma la domanda è:
credi in dio?
sono cattolica,credo in dio (non in modo eccessivo)ma non nego di andare chiesa solo al Natale
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#100
ANTO12 ha scritto:
printina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:grazie printi per quello che hai scritto mi è venuta giù una lacrima :cry:
per quanto io sia insicura ci sono cose che non ci penso due volte e riesco a prendere subito una decisione come in questo caso:
Io voglio sposarlo non mi interessa come dici tu tutto il contorno
non mi interessa l'abito,il viaggio,i fiori ma solo l'unione tra noi due.
Come ho detto prima non voglio ORA sposarmi in chiesa perchè l'aspetto religioso della cosa cadrebbe in secondo piano tra tutti i preparativi.
e non mi va per il momento ,con tutte le ansie e paure della gravidanza, essere la protagonista per tutto quel giorno!
si ma la domanda è:
credi in dio?
sono cattolica,credo in dio (non in modo eccessivo)ma non nego di andare chiesa solo al Natale
ok, allora se ci credi se ne può parlare.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#101
printina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
printina ha scritto: si ma la domanda è:
credi in dio?
sono cattolica,credo in dio (non in modo eccessivo)ma non nego di andare chiesa solo al Natale
ok, allora se ci credi se ne può parlare.. :)
come ha detto qualcuno..
sarebbe da ipocrita... :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#102
ANTO12 ha scritto:
enricodonalisio ha scritto:
Glamazon ha scritto: TRISTE SITUAZIONE??? :shock: ma Enrico come fai a scrivere queste cose...
ma siete tutti rimbecilliti per caso?????????????
ho detto triste perchè anto12 lo sta vivendo come un momento triste.
mica perchè io lo consideri triste.
è lei che si paranoia fino all'osso dibattendosi su cosa fare, è lei che parla di momento difficile da attraversare.
per lei questo è un momento triste altrimenti avrebbe scritto:
CHE FIGO MI SPOSO PERCHE' ASPETTO UN BEBE!!!
e non pensiate che qualcuno non lo faccia: conosco un mare di gente che ha accolto il bimbo senza stare a piangersi addosso poichè sarebbe saltata in aria la festa religiosa.
MI PARE CHE SIATE VOI A FARE MORALISMO ADESSO E NON IO
non è affatto triste questo mio momento!!!!!!
Alla felicità che provo ora allo stesso tempo è uguale alle paure !!!
io sono fatta così !
Ho sempre paura di essere felice ed è per questo che nn lo urlo mai!
io non voglio passare per lo strxxzo di turno. e neanche per cattolico integralista.
e neanche per quello che insulta la gente su un forum di arredamento.
ricapitolando: se tu sei davvero felice fai ciò che vuoi.
chiedi al tuo compagno di consigliarti, anche lui avrà una sua idea sul da farsi.
ma non stare a menartela troppo sul matrimonio in chiesa o in comune che ti fai venire delle ansie pazzesche e ti rovini la mente.
se sarà in comune per questioni economiche (e morali dopo tutte le cose che ti abbiamo sparato) sarà comunque una festa.
non rovinarti la festa solo perchè "un giorno mi sposerò in chiesa" poichè se quel giorno non arriverà rimarrai delusa.
l'importante non è ufficializzare l'unione, anche se magari i tuoi familiari ci tengono, ma fare VERA UNIONE col tuo uomo. per voi e per il bimbo!

#103
printina ha scritto:se vuoi andare vestita non in abito da sposa, non aver paura che la gente ti giudichi o si chieda perchè..
è la convenzione che dice che si fa così..
mia madre aveva una gonna bianca e una giacca bianca..
Tra l'altro il vestitone bianco meringoso è una convenzione recente.
Nei bauli ho ancora i vestiti di nozze delle mie nonne e bisnonne... erano marroni :shock: Poco più che "vestiti buoni" o "vestiti della domenica"... infatti poi un giro dalla sarta e via di riciclo per altre circostanze :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#104
enricodonalisio ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
enricodonalisio ha scritto: ma siete tutti rimbecilliti per caso?????????????
ho detto triste perchè anto12 lo sta vivendo come un momento triste.
mica perchè io lo consideri triste.
è lei che si paranoia fino all'osso dibattendosi su cosa fare, è lei che parla di momento difficile da attraversare.
per lei questo è un momento triste altrimenti avrebbe scritto:
CHE FIGO MI SPOSO PERCHE' ASPETTO UN BEBE!!!
e non pensiate che qualcuno non lo faccia: conosco un mare di gente che ha accolto il bimbo senza stare a piangersi addosso poichè sarebbe saltata in aria la festa religiosa.
MI PARE CHE SIATE VOI A FARE MORALISMO ADESSO E NON IO
non è affatto triste questo mio momento!!!!!!
Alla felicità che provo ora allo stesso tempo è uguale alle paure !!!
io sono fatta così !
Ho sempre paura di essere felice ed è per questo che nn lo urlo mai!
io non voglio passare per lo strxxzo di turno. e neanche per cattolico integralista.
e neanche per quello che insulta la gente su un forum di arredamento.
ricapitolando: se tu sei davvero felice fai ciò che vuoi.
chiedi al tuo compagno di consigliarti, anche lui avrà una sua idea sul da farsi.
ma non stare a menartela troppo sul matrimonio in chiesa o in comune che ti fai venire delle ansie pazzesche e ti rovini la mente.
se sarà in comune per questioni economiche (e morali dopo tutte le cose che ti abbiamo sparato) sarà comunque una festa.
non rovinarti la festa solo perchè "un giorno mi sposerò in chiesa" poichè se quel giorno non arriverà rimarrai delusa.
l'importante non è ufficializzare l'unione, anche se magari i tuoi familiari ci tengono, ma fare VERA UNIONE col tuo uomo. per voi e per il bimbo!
il problema è: non conosci abbastanza anto..
:lol: :lol:
quell'affermazione non s'aveva da fare!! :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#105
Mercury ha scritto:
printina ha scritto:se vuoi andare vestita non in abito da sposa, non aver paura che la gente ti giudichi o si chieda perchè..
è la convenzione che dice che si fa così..
mia madre aveva una gonna bianca e una giacca bianca..
Tra l'altro il vestitone bianco meringoso è una convenzione recente.
Nei bauli ho ancora i vestiti di nozze delle mie nonne e bisnonne... erano marroni :shock: Poco più che "vestiti buoni" o "vestiti della domenica"... infatti poi un giro dalla sarta e via di riciclo per altre circostanze :lol:
marroni :shock:
ora va di moda! 8)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.