La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
ANTO12 ha scritto:siamo realisti..!!
il matrimonio è diventato il giorno del protagonismo ,il giorno delle bomboniere,dei fiori ,del pranzo o del viaggio ecc.ecc..
e non ditemi di no!!
a me tutte queste cose non interessano
Non credo che qualcuna di noi si sposerebbe senza fiori in chiesa o senza vestito...daiii!!
Sicura? :lol: :lol: :lol: :lol:


Anto auguri per tutto, ma fa le cose con calma.... c'è tempo per tutto cio'che vuoi fare e nei tempi che vuoi. Se non ti importa del sacramento religioso, aspetta anche per il matrimonio in comune e fallo con calma quando ti senti!

I figli si possono riconoscere anche se non si è sposati :wink:

#122
ANTO12 ha scritto:la mia vita sta cambiando così velocemente
ma sapete?
temo che se ci sposiamo in comune poi non ci sposeremo più in chiesa...
e non so se un giorno mi pentirò, so solo che per adesso non voglio la cerimonia.
e perchè poi?? :shock:
io ho fatto così per questioni burocratiche ed ereditarie...e non lo sa nessuno..
il prossimo anno ci sposiamo in chiesa con vestito e tutto...è una buona soluzione se uno ha problemi economici o di altra natura..io dovevo sposarmi in chiesa questo natale ...ma un mese fa è morta la suocera, allora abbiamo deciso di fare il prossimo natale perchè quest'anno siamo pieni di casini ereditari :roll: e non ce la faremmo a seguire tutto...cmq son già due anni che ho cominciato a comprare l e cose ,ad esempio..due splendidi album di nozze in pitone pagati niente su ebay, le bomboniere prese su ebay due mesi fa -100 bomboniere 41 euro incluse le spede di spedizione,ect 8) :P )...così al momento giusto non avremo una lira d a spendere e avremo fatto tutto con estrema calma 8)

ti dico...è una cosa comune e inoltre potrai decidere quando vorrai la cerimonia...e come vorrai...non fare allora solo la str****ata di sposarti in chiesa subito senza però cerimonia..perchè di quello potresti pentirti davvero e non torneresti indietro!!




cmq auguri!!!

#123
Ad una coppia di amici cari è capitata la stessa cosa: lei è rimasta incinta si sono sposati in comune con pranzo intimo solo con genitori (per regolarizzare la posizione) e dopo qualche anno si sono sposati in chiesa con cerimonia elegante e la loro bimba di 4 anni come damigella, è stato molto emozionante, pensate che la bimba ha detto alla mamma in giorno prima del matrimonio "non ti preoccupare mamma, sarai bellissima" :cry:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#124
ANTO :!: :P , VOLEVO SAPERE SEI DIVENTATA ZIAAAAA :?: ,ho letto un tuo vecchio (luglio) topic in cui dicevi che tuo fratello sarebbe diventato papi, è così, mi pare che anche lui sia giovane, la fortuna dei vostri figli sarà AVERE DEI NONIIIIIIII GIOVANIIII :P :oops: :P

#125
Non riesco a starvi dietro con le risposte!!
cmq ormai avete capito come sono fatta :oops: purtroppo... :oops:


ancora nn sono diventata zia
il nipotino nascerà entro i primi di marzo!!!!!! :D

ad esempio loro non si sono sposati :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#126
anto: TU cosa vuoi???

vuoi goderti la gravidanza??
vuoi sposarti in grande??
vuoi sposarti solo per ufficializzare??
vuoi che il tuo bimbo o la tua bimba vedano i loro genitori sposarsi??
vuoi...........forza pensa a voce alta e scrivi....................vedrai che troverai la soluzione da sola!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#127
vuoi goderti la gravidanza??


magari

vuoi sposarti in grande??


assolutamente no
vuoi sposarti solo per ufficializzare??
non per ufficializzare chissenefrega
ma perchè amo il padre del piccolo che porto in grembo e voglio che sia marito per me e padre per lui'lei.

vuoi che il tuo bimbo o la tua bimba vedano i loro genitori sposarsi??


mi piacerebbe ma non è un mio grosso desiderio..
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#128
ANTO12 ha scritto:
vuoi goderti la gravidanza??


magari

vuoi sposarti in grande??


assolutamente no
vuoi sposarti solo per ufficializzare??
non per ufficializzare chissenefrega
ma perchè amo il padre del piccolo che porto in grembo e voglio che sia marito per me e padre per lui'lei.

vuoi che il tuo bimbo o la tua bimba vedano i loro genitori sposarsi??


mi piacerebbe ma non è un mio grosso desiderio..
allora ho la risposta!
partorisci, goditi tutti questi 9 mesi insieme a stefy
e quando il vostro piccolo sarà nato vi sposate, dove volete!

mi sembra ci stia alla grande no?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#129
ANTO12 ha scritto:
vuoi goderti la gravidanza??


magari
ecco mi basta questa
goditi al 100% la tua bellissima gravidanza e la vostra bellissima casina..................il resto arriverà quando sarà il momento!!!

lui è tuo marito e il padre del fagiolino che porti in grembo con o senza firma su un foglio!!!
io free lo chiamo da una vita mio marito ma non ho la fede al dito e non ho firmato nessun foglio!!
l'importante è quello che ti dice il cuore e non quello che dicono gli altri!!!

non riempirti la testa di paure e ansie per cose superflue...............ora ci siete solo voi 3 e nessun altro!!

:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#130
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
vuoi goderti la gravidanza??


magari
ecco mi basta questa
goditi al 100% la tua bellissima gravidanza e la vostra bellissima casina..................il resto arriverà quando sarà il momento!!!

lui è tuo marito e il padre del fagiolino che porti in grembo con o senza firma su un foglio!!!
io free lo chiamo da una vita mio marito ma non ho la fede al dito e non ho firmato nessun foglio!!
l'importante è quello che ti dice il cuore e non quello che dicono gli altri!!!

non riempirti la testa di paure e ansie per cose superflue...............ora ci siete solo voi 3 e nessun altro!!

:wink:
quoto
straquoto
e rilancio
;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#131
Anto la risposta magari


la dice lunga sulle tue ansie!!!
:roll: :roll: :roll: :roll:

Lascia perdere i preparativi e goditi questi nove mesi, quando sarete tutti più rilassati farete una matrimonio come hai sempre sognato!!! :wink: :wink: :wink:








OT:

continuo a pensare che il senso del matrimonio come sacramento si è perso completamente... :oops: :oops: :oops: :oops:

#133
picci ha scritto:Anto la risposta magari


la dice lunga sulle tue ansie!!!
:roll: :roll: :roll: :roll:

Lascia perdere i preparativi e goditi questi nove mesi, quando sarete tutti più rilassati farete una matrimonio come hai sempre sognato!!! :wink: :wink: :wink:








OT:

continuo a pensare che il senso del matrimonio come sacramento si è perso completamente... :oops: :oops: :oops: :oops:



e già :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#134
Anto, hai cartabianca per aprire tutti i post che vuoi in questi 8 mesi.
Perchè fra pappe (anche per il marito, ma stà attenta a non confonderti e infilare il biberon in bocca a lui :wink: ) pannoloni, notti in bianco e pianti, avrai ben poco tempo da dedicarci, quindi:
SFOGATi ORAAAAAAAAAA! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/