La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
farsa sì...ma se almeno in minima parte può essere l'occasione per mostrare a quelle perosne con le chiappe attaccate all'auto, che si può vivere anche con i mezzi pubblici...
ma benvengano le domeniche senza auto...
non abbasseranno l'inquinamento ma alzeranno le coscienze e i punti di vista :wink:

Re: Un'altra domenica ecologica...Stop alle auto.

#4
Matropagio ha scritto:... ancora questa farsa...
evvai per la farsa!
finalmente qualcuno che parla chiaro senza le solite demagogie.
l'inquinamento è argomento complesso, mica il solito giochino del tubo di scappamento.
comunque ora che ci penso rientrerò sabato sera da una festa "impegnativa" e domenica ho la scusa per stare a letto tutto il giorno.
e poi un bagno profumato.

#5
per chi è attento è una rottura. per chi non lo è l'occasione per parlare malissimo degli ecologisti.

noi siamo molto attenti e coscienziosi e questa cosa romperà parecchio.
tanto è una farsa nel momento incui è 1 giorno al mese e per gli altri 30 lo schifo che gira è sempre lo stesso.
partendo dalle caldaie fuori legge degli stabili pubblici arrivando ai mezzi pesanti per il trasporto su strada
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
Io il mio sederino lo continuerò a tenere ben attaccato alla macchina questa domenica, perchè fortunatamente dovrò circolare solo su statali e provinciali.

Inutile dire che trovi questi blocchi assolutamente inutili e fastidiosi.

Tanto quanto le solite interviste che ogni telegiornale manderà in onda nell'edizione di pranzo alla famigliola in mezzo alla strada o a quello in Corso Buenos Aires sui roller blade... insomma... la solita pagliacciata all'italiana. :evil: :evil:

#7
:shock: :shock: :shock: :shock:

aspè aspè questa domenicaaaaaaaa??!!!!

di nuovo???

ma porca di quella..................
ok facciamo le domeniche ecologiche ma vogliamo potenziare sti cappero di mezzi publbici visto che ci sarà la partita???
50000 persone che escono dallo stadio e sono senza macchina, mettete sti cacchio di autobus e non come 2 o 3 domeniche fa(non ricordo)che la gente ha fatto la fila per ore ed ore per tornare a casa!!!

mavvaffff!!! :evil:




p.s.: e ogni tanto fatelo quando gioca la lazio che so tre gatti!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
scusate ma io sapevo che il blocco è totale. Persino sulle autostrade. per favore se non è così smentitemi :)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

aspè aspè questa domenicaaaaaaaa??!!!!

di nuovo???

ma porca di quella..................
ok facciamo le domeniche ecologiche ma vogliamo potenziare sti cappero di mezzi publbici visto che ci sarà la partita???
50000 persone che escono dallo stadio e sono senza macchina, mettete sti cacchio di autobus e non come 2 o 3 domeniche fa(non ricordo)che la gente ha fatto la fila per ore ed ore per tornare a casa!!!

mavvaffff!!! :evil:




p.s.: e ogni tanto fatelo quando gioca la lazio che so tre gatti!! :evil:

La cosa bella è che potenziano i mezzi pubblici ma purtroppo sono inquinanti!

#11
Nando21 ha scritto:
La cosa bella è che potenziano i mezzi pubblici ma purtroppo sono inquinanti!
esatto!!!
proprio l'altro giorno vedo un autobus con la scritta"bus elettrico" e penso"cavolo allora stanno prendendo provvedimenti", manco finisco di pensare sta cosa che vedo il bus dietro........di quelli arancioni vecchissimi.......che se la mia auto è euro1 quel bus era lira 0 :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
rananera ha scritto:e poi il blocco non è solo al nord?
pare di si..... :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#15
cucù ha scritto:
rananera ha scritto:e poi il blocco non è solo al nord?
pare di si..... :roll:

allora a roma no nci sarà il blocco?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)