La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21
beh.. sai.... devo dirti un segreto..
fra una settimana andiamo a fir,mare il compromesso per una casa nuova...

#22
piozzo ha scritto:beh.. sai.... devo dirti un segreto..
fra una settimana andiamo a fir,mare il compromesso per una casa nuova...
guardando le foto alcune cose mi han lasciata perplessa,
come la cappa, il giardino e alcune altre cosettine...
ma se fra una settimana "arriva" una casa nuova posso anche capire che alcune cose non le abbiate curate... :wink:

#23
In realta' infatti e' cosi'.
Il mobile tv ikea, mille carrellini ikea, cose che non ci piacciono ma piano piano cureremo tutto e sistemeremo, a casa NOSTRA.
Ho fatto l'album per fermare il ricordo di questa casa. Ci lascero' un pezzettino di cuore

#24
ti capisco...
anch'io quando troverò la mia casetta ideale punterò inizialmente su ikea... non tanto per aspettare una casa nuova, ma per accumulare gli eurini che servono per l'arredamento ideale! :wink:

#25
Rivestimenti Marazzi, per caso? Sono quasi tutti uguali ai miei :lol:
Mi piace il letto con la boiserie, similissimo al mio.
Immagine
Immagine

#27
ffffffinalmente la vedo :wink: mmmmma....di che colore è la cucina?
...ma solo da me han messo un tubone di plastica per la cappa?
siigh, fosse stato come il tuo io l'avrei anche lasciato in bellavista...
son curiosa di vedere la casa nuova... a che dobbiamo il trasferimento? più grande? dicci dicci...

#28
Beh in questa casa siamo in affitto.
La prossima sara' nostra.
Giovedi' compromesso.
che panico!!!!!
Lorena, non ho ancora chiesto la password per vedere la tua casa, comunque non conosco la marca dei rivestimenti... mi spiace heeheh

#29
... posso? nella casa nuova non metterlo più in un angolino, quel bel cassettone :wink: ... una bella lucidatina, via quei pomelli, una bella lampada sul piano e un lineare specchio d'epoca dorato (o dignitosa copia).
Cucina e camera li terrete, vero?
Buon lavoro! :)

#30
Forse non si capice tanto dalle foto, ma il cassettone (che adoro)nn e' proprio in un ancgolo...
Terremo cucina e camera, esatto.