La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bellissima l'idea del Marocco, ma facendo il tour, mai e poi mai solo ad Agadir, manco regalato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se è per la piscina, ne ho una bellissima a 100 metri da casa e ci vado a piedi!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#17
Ok capito... no Agadir!!! 8)
Cmq lo so che non sono una gran viaggiatrice, preferisco definirmi vacanziera!
Non mi piace molto andare in giro a vedere musei, chiese, valli, fiumi e cose varie... non mi interessano i mercatini o in negozietti dove vieni trascinato dentro... :?
Mi piace stare nell'ozio piu' totale, col mare pulito e buon cibo. Purtroppo in Italia non e' facile trovare un buon compromesso di prezzo/qualita' e ho sempre ripiegato all'estero. :cry:
Mi sono trovata sempre benissimo in Tunisia (mon amour!) :oops: , in villaggio italiano ovviamente, un po' meno in Egitto (gente un po' troppo viscida :x , poi non faccio immersioni o snorkeling) e in paradiso a Mauritius (ma che ve lo dico a fa'!!) :wink:

Quindi escludendo Agadir a maggio... facciamo a giugno x l'anniversario o a marzo??? E a marzo dov'e' consigliato andare?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#18
luli72 ha scritto:
Lorena ha scritto:Scusa Dolores, ma che vai a fare lontano se poi non esci dal villaggio a vedere un po' cosa ti circonda? Tanto vale che te ne vai al mare in un qualsiasi villaggio del Sud Italia, mare stupendo, piscina e cibo buono.
quoto e straquoto, inutile andare in marocco solo per stare in un villaggio valtur, se vado in marocco è per visitare il paese e conoscere la gente
se è per la piscina non vale la pena farsi 3 ore di aereo!

quoto straquoto e strariquoto....
se vuoi a terrasini, vicino palermo, c'è un grande villaggio, si chiama città del mare...in quel periodo i prezzi dovrebbero essere bassissimi, per di + sei vicina a S.vito lo capo, provincia di trapani(posto bellissimo), erice (come prima), favignana (nelle egadi, con le sue bellssime calette merita di essere vista, se vuoi ti mando qualche foto in mp)...
io ti consiglierei questo...e dovresti spendere davvero poco in quel periodo...poi vedi te..

#19
luli72 ha scritto:
lilmaul ha scritto:maracco e tunisia mai e poi mai!! :
perchè? la tunisia è un paese bellissimo da visitare, sottolineo da visitare, certo se te ne stai chiuso in un villaggio vale lo stesso discorso fatto prima per il marocco..molti vanno all'estero, stanno una settimana chiusi in un villaggio italiano, con italiani, con cibo italiano e poi dicono: Non mi è piaciuto per niente il posto tal dei tali!!! Ma cosa hanno visto del luogo? NIENTE!!
Non era riferito a te personalmente, è un discorso di carattere generale, ma purtroppo è una cosa frequente anche fra molta gente che conosco.
A me la tunisia è piaciuta tantissimo!!! Specie il sahara :D

#20
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
luli72 ha scritto:
Lorena ha scritto:Scusa Dolores, ma che vai a fare lontano se poi non esci dal villaggio a vedere un po' cosa ti circonda? Tanto vale che te ne vai al mare in un qualsiasi villaggio del Sud Italia, mare stupendo, piscina e cibo buono.
quoto e straquoto, inutile andare in marocco solo per stare in un villaggio valtur, se vado in marocco è per visitare il paese e conoscere la gente
se è per la piscina non vale la pena farsi 3 ore di aereo!

quoto straquoto e strariquoto....
se vuoi a terrasini, vicino palermo, c'è un grande villaggio, si chiama città del mare...in quel periodo i prezzi dovrebbero essere bassissimi, per di + sei vicina a S.vito lo capo, provincia di trapani(posto bellissimo), erice (come prima), favignana (nelle egadi, con le sue bellssime calette merita di essere vista, se vuoi ti mando qualche foto in mp)...
io ti consiglierei questo...e dovresti spendere davvero poco in quel periodo...poi vedi te..

ovviamente a giungno...dove puoi fare il bagno in un mare spettacolare come quello siciliano...
io, non so se si capisce 8) sono di siracusa

#21
Dolores ha scritto:Ok capito... no Agadir!!! 8)
Cmq lo so che non sono una gran viaggiatrice, preferisco definirmi vacanziera!
Non mi piace molto andare in giro a vedere musei, chiese, valli, fiumi e cose varie... non mi interessano i mercatini o in negozietti dove vieni trascinato dentro... :?
Mi piace stare nell'ozio piu' totale, col mare pulito e buon cibo. Purtroppo in Italia non e' facile trovare un buon compromesso di prezzo/qualita' e ho sempre ripiegato all'estero. :cry:
Mi sono trovata sempre benissimo in Tunisia (mon amour!) :oops: , in villaggio italiano ovviamente, un po' meno in Egitto (gente un po' troppo viscida :x , poi non faccio immersioni o snorkeling) e in paradiso a Mauritius (ma che ve lo dico a fa'!!) :wink:
Neppure io sono una grande viaggiatrice (mai e poi mai potrei fare quello che fa Cyber, oppure andare all'avventura) però cerco di abbinare sempre all'ozio qualche cosa da vedere. Purtroppo non mi posso permettere di viaggiare molto, ma anche prenotando in Puglia (per es.) ho scelto un posto che mi permetta di alternare al mare (bellissimo, tra l'altro) la visita di Lecce, di Otranto, ecc.
Preferisco così che trovarmi un domani a pensare: ho girato mezzo mondo, ma non ho visto nulla...
Immagine
Immagine

#22
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:Ok capito... no Agadir!!! 8)
Cmq lo so che non sono una gran viaggiatrice, preferisco definirmi vacanziera!
Non mi piace molto andare in giro a vedere musei, chiese, valli, fiumi e cose varie... non mi interessano i mercatini o in negozietti dove vieni trascinato dentro... :?
Mi piace stare nell'ozio piu' totale, col mare pulito e buon cibo. Purtroppo in Italia non e' facile trovare un buon compromesso di prezzo/qualita' e ho sempre ripiegato all'estero. :cry:
Mi sono trovata sempre benissimo in Tunisia (mon amour!) :oops: , in villaggio italiano ovviamente, un po' meno in Egitto (gente un po' troppo viscida :x , poi non faccio immersioni o snorkeling) e in paradiso a Mauritius (ma che ve lo dico a fa'!!) :wink:
Neppure io sono una grande viaggiatrice (mai e poi mai potrei fare quello che fa Cyber, oppure andare all'avventura) però cerco di abbinare sempre all'ozio qualche cosa da vedere. Purtroppo non mi posso permettere di viaggiare molto, ma anche prenotando in Puglia (per es.) ho scelto un posto che mi permetta di alternare al mare (bellissimo, tra l'altro) la visita di Lecce, di Otranto, ecc.
Preferisco così che trovarmi un domani a pensare: ho girato mezzo mondo, ma non ho visto nulla...
e in piu' ho speso un sacco di soldi....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#24
come periodo dovrebbe essere buono, io parlo per sentito dire perchè non ci sono mai stata, ma ho sentito opinioni molto contrastanti, prova a fare un giro su siti tipo www.viaggeria.it o www.ilgiramondo.net
Puoi trovare varie opinioni di chi c'è stato e può dirti di piu'
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio