La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ed è in un complesso ancora più bello di quello precedente.
qui ci sta bne anche un: cica cicccca! 8)
ma questo è già finito? già abitato? carte in regola vvvvero? :wink:

#17
sunnyqueen ha scritto:ma sapete che avevate ragione! Chiusa una porta si è aperto un portone!
Oggi ho visto una casa bellissima, costa un po' di più ma mangiando pane ed acqua per un anno ce la possiamo permettere!
Ed è in un complesso ancora più bello di quello precedente.

Un bacio a tutti/tutte voi che mi avete fatto coraggio. VI terrò aggiornati sugli sviluppi!
Grande notizia...attendiamo
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
sunnyqueen ha scritto:ma sapete che avevate ragione! Chiusa una porta si è aperto un portone!
Oggi ho visto una casa bellissima, costa un po' di più ma mangiando pane ed acqua per un anno ce la possiamo permettere!
Ed è in un complesso ancora più bello di quello precedente.

Un bacio a tutti/tutte voi che mi avete fatto coraggio. VI terrò aggiornati sugli sviluppi!
Hai visto???? Te lo avevano detto :wink: ed anche a me è andata esattamente come a te!
Ero diperatissima perchè ci era sfuggita una casa su cui avevo lasciato il cuore :cry: poi il nostro sogno si è realizzato :wink:
Ora, quando passiamo davanti alla casa che ci è sfuggita...... facciamo gestacci e pernacchie :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Sono felicissima per voi! E' proprio vero che non bisogna mai darsi per vinti... chiusa una porta si apre un portone :wink:
adesso attendiamo impazienti gli sviluppi!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#20
sunnyqueen ha scritto:ma sapete che avevate ragione! Chiusa una porta si è aperto un portone!
Oggi ho visto una casa bellissima, costa un po' di più ma mangiando pane ed acqua per un anno ce la possiamo permettere!
Ed è in un complesso ancora più bello di quello precedente.

Un bacio a tutti/tutte voi che mi avete fatto coraggio. VI terrò aggiornati sugli sviluppi!
sono davevro contenta di questa novità, non tutto il male viene per nuocere.. :wink:
Tanti auguri!
Immagine