La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
aiuto...non ho capito niente...mi fate un riassunto...?


PS: per nicola: non capisco davvero come uno possa sentirsi "sborone" perchè lavora per uno che vende cucine a gente ricca...ma la mia sarà invidia... :D

#108
ah ecco...è che io non sono proprio un genio dell'informatica e mi sfuggono abbastanza i concetti di attach e di rendering....ma a grandi linee ho capito...

#109
cioè praticamente il nostro nicola ha postato le immagini delle sue cucine con il nome del file originale, che guarda caso corrisponde al cognome del cliente.
E tutto questo dopo aver detto che mai e poi mai avrebbe voluto far sapere i nomi e dopo averci detto che dovevamo credergli sulla fiducia che il cliente non era quello da me nominato. :shock:
Porello!

#110
comunque lui ha detto che non stava parlando di quel Mionetto...e mi sono andata a rileggere e in effetti può darsi che abbiamo capito male...
Guarda, non per difendere Nicola... a me non interessa molto quello che fa e dice, anche se devo ammettere che anima mica male il forum
Comunque penso che certe cose le fa senza pensare a tutti questi possibili inconvenienti... forse sbaglia, ma anche io ho messo le foto di casa mia e non mi sono posta neppure per un minuto il problema che qualche ladro potesse trarne spunto per venirmi a derubare... forse sono ingenua io... comunque non gli darei molto peso...

...opinione mia... è ovvio...

Concordo!