La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Napoli-Milano circa 5 ore, se partiamo sabato notte arriviamo lì, dormiamo in hotel e poi, alle 11.........
Poi alle 18 di domenica dobbiamo stare di nuovo a Napoli, abbiamo appuntamento con un fotografo........mi sa che non ce la facciamo...mmmmm....fatemi pensare.....uffa, mi piacerebbe tanto conoscervi da vicino.......dovrei chiamare il fotografo e rimandare per la terza volta........va bè, in lista Nunzia e Marco con :?:

#48
monica396 ha scritto:Una proposta da parte di chi non può venire perché impossibilitata da
pranzo di compleanno della suocera ( :( :( ):
perché non fate una foto di gruppo e poi la postate qui sul forum?
dai, non fate i timidi....

dai dai dai!!!!!!

cheeeeeeeeeeeeeeeeeese! :D :D :D

#49
bhe, noi oggi non ce l'avremmo mai fatta per le 11 in fiera, passeremo o domani o sabato prossimo o .. vedremo!
intanto pero' aspetto di sapere da voi com'è andata :D

#51
Io sono arrivata un pochino in ritardo, ma sono riuscita ugualmente a riconoscere Lau & Mat grazie allo zainetto-coniglietto!!!
Io e la mia dolce metà abbiamo chiesto un paio di preventivi rispetto a due divani, Flexform e Molteni e per un tavolo della Bontempi...
Tutto splendido, ma prezzi taaaaanto alti... :roll:

#52
ANch'io ho chiesto qualche preventivo.....la falegnami, molteni,poliform oggioni.......niente di nuovo, soliti prezzi (anzi batoste).....però niente di nuovo nemmeno a livello di prodotti.....tutti già visti :cry:
In compenso ho incontrato Lau & Mat e Franco, mi ha fatto un sacco piacere :P

#53
:cry: :cry: :cry: :cry:
SIAMO ARRIVATI CON UN'ORA DI RITARDO!!!!!!!!!!!!!!!
Ho cercato il bluconiglio di Lau per tutta la fiera (invece di guardare i mobili :? ) ma non ti ho trovata :cry: :cry: :cry:

Vabbè sarà per la prossima volta...
Io ho chiesto un preventivo a la Falegnami, però la fiera non mi ha entusiasmata tantissimo... Cercavamo soprattutto porte interne e scale in legno: scale niente e porte solo 2 stand a prezzi assurdi!

Spero di rifarmi a fine novembre a Torino (non so più come si chiama la fiera...)

#54
ritardo anch'io e QUINDI NIENTE BIAN CONIGLIO!!!
Uffa!! ho passato il pomeriggio a fissare il dietro della gente x cercare lo zainetto!! mi credevano una maniaca! 8)

Anche a me la fiera non mi ha entusiasmato... in primavera c'è da me "la casa in fiera" (verona), l'hanno scorso faceva schifo, speriamo ... :roll:

#55
anche a noi la fiera è sembrata molto simile all'anno scorso...
siamo riusciti però a vedere più o meno quello che ci serviva: il tavolo della bontempi (bellissimo) la cucina sì... ma non la cappa (che è bellissima lo stesso :lol: )

abbiamo conosciuto Nunzia & boy, Sirena & boy e Franco che però non abbiamo più ribeccato dentro :( comunque non assomiglia all'avatar :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#56
lau&mat ha scritto:

abbiamo conosciuto Nunzia & boy, Sirena & boy e Franco che però non abbiamo più ribeccato dentro :( comunque non assomiglia all'avatar :D
e dicci dicci com'è Franco? :lol:
l'avete fatta la foto collettiva?

#57
niente foto... :(

Franco..dai fai l'avatar con il nuovo sito... :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#58
lau&mat ha scritto:niente foto... :(

Franco..dai fai l'avatar con il nuovo sito... :lol:
Sono completamente negato per queste cose...
Mi piacerebbe però sentire perchè sono così diverso dal vecchio avatar.... :roll:

#59
..eri uguale a Silvia qui sopra ma con i capelli corti....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...