La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Se non vado in montagna con la donzella vengo volentieri...l'idea di trovarsi è stimolante :-)

Ciao.


P.s. Comunque, diciamolo piano...siamo un gran bel gruppo ;-)
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#18
WOW!!

ma dai le previsioni sono brutte...meglio la fiera.... :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#19
...uffi... :evil: anche a me piacerebbe un sacco venire in fiera a Milano...anche se noi ancora non abbiamo una casa da arredare...ma sarei tanto curiosa di conoscervi!! Anche se è poco che sono iscritta al forum (un po' di più che Vi leggo) siete tutti così gentili, disponibili e simpatici!! Ma per noi è un po' scomodo venire su... :cry:

#20
...uffi... :evil: anche a me piacerebbe un sacco venire in fiera a Milano...anche se noi ancora non abbiamo una casa da arredare...ma sarei tanto curiosa di conoscervi!! Anche se è poco che sono iscritta al forum (un po' di più che Vi leggo) siete tutti così gentili, disponibili e simpatici!! Ma per noi è un po' scomodo venire su... :cry:

#22
Franco ha scritto:Allora... direi perchè non ci troviamo tutti alle 11.00 davanti? Poi dentro ognuno segue il suo percorso, ma almeno ci si conosce...
..dobbiamo anche decidere l'ingresso...Porta Giulio Cesare o Porta Sei Febbraio? :roll:

ma Franco hai tolto davvero il bel faccino :(
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#23
Sì... non era poi così bello secondo me e mi rendeva poca giustizia... Dopo guardo qual'è la porta più comoda...

#24
CHE BELLO!
SE RIESCO VENGO ANCHE IO DOMENICA
E' 9 MESI CHE ASPETTO QUESTA FIERA
MI PIACEREBBE TROPPO CONOSCERVI

#26
lau&mat ha scritto:
Franco ha scritto:Allora... direi perchè non ci troviamo tutti alle 11.00 davanti? Poi dentro ognuno segue il suo percorso, ma almeno ci si conosce...
..dobbiamo anche decidere l'ingresso...Porta Giulio Cesare o Porta Sei Febbraio? :roll:

ma Franco hai tolto davvero il bel faccino :(

Ci troviamo Domenica 31 alle 11 davanti a Porta giulio Cesare (quella vicino alla fermata della metropolitana Amendola Fiera....).... Segno di riconoscimento: zaino a coniglietto di Lau&Mat :wink:

#27
OK....ma tu non hai un segno di riconoscimento?

dobbiamo fare un cartello "Forum" ?????
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#28
che peccato... mi sarebbe piaciuto venire (sia per conoscervi sia per la fiera naturalmente!) ma sono bloccata qui!!!!!!
acc.. vabbè sarà per la prossima volta! :roll:

#29
mi spiace.... elisa...

ho perso il conto: in quanti saremo?
facciamo un elenco?...dai dai ...aggiungete qui sotto i nomi...

MATTEO e LAURA
FRANCO e ........
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#30
silver ha scritto:Noi non possiamo questo sabato, credo che andremo il successivo :(
spero :( :(
...ma andiamo domenica...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...