La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto steveeeeeeeeeee

#1
steve ripulisci i topic di questo abaindecente che ha impestato tutti i topic anche quelli non aperti da lui!! :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: ma che pal***non se ne può più di tutto sto spam!!! :roll:

#2
quoto! :evil:

cosa avete discusso sulle misure da prendere per evitarlo? quelli che leggiamo la notte e la mattina presto impazziamo veramente!

#4
non è possibile che un utente con meno di 5 post metta dei link... sono tutti spambots :roll: e, sopratutto, un utente nuovo non può avere diritto di postare più di 1 topic nuovo ogni 30 min. mettendo questi limiti, sicuramente si blocherebbe parecchio spam... anche migliorare la procedura d'iscrizione non sarebbe male :roll: è ovvio che quel codice grafico va sviluppato di più.

#7
anabellita ha scritto:quoto! :evil:

cosa avete discusso sulle misure da prendere per evitarlo? quelli che leggiamo la notte e la mattina presto impazziamo veramente!
si davvero..e questo qua in particolare ha anche messo le risposte nei post altrui..... :evil: :roll:

#9
Archifare ha scritto:Uhmmm... però! Niente male quel link su Nicole Kidman! :lol: :lol: :lol:

Ahòò... quando arriva lo "spazzino"?? :mrgreen:
DAtegli tempo, ha gli operai a casa e starà spazzando (giustamente) casa sua! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
bertok ha scritto:
Archifare ha scritto:Uhmmm... però! Niente male quel link su Nicole Kidman! :lol: :lol: :lol:

Ahòò... quando arriva lo "spazzino"?? :mrgreen:
DAtegli tempo, ha gli operai a casa e starà spazzando (giustamente) casa sua! :wink: :lol:
beh..visto che giustamente non può stare sempre qui..dovrebbe secondo me incaricare qualcuno di ripulire almeno lo spam... :wink: :x non dico una licenza di uccidere..una licenza limitatata allo spazzinaggio appunto..

#11
C'erano più di 100 post da cancellare questa mattina...

datemi almeno qualche minuto e un po' di tregua, anche perchè sono da cancellare uno a uno...

Le soluzioni sono in discussione, ma, per evitare inutili lamentele, sappiate che io non c'entro niente con la gestione INFORMATICA del forum.
Posso solo trasmettere suggerimenti e rimostranze.
Non ho modo di entrare nei programmi.

------------------

RC... hai perso l'ennesima occasione per stare zitto... :roll: :roll: :roll:

#12
scusa steve non volevo offenderti o farti arrabbiare :lol: ..non era una critica verso di te :cry:

#13
lilmaul ha scritto:scusa steve non volevo offenderti o farti arrabbiare :lol: ..non era una critica verso di te :cry:
:roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
Steve1973 ha scritto:C'erano più di 100 post da cancellare questa mattina...

datemi almeno qualche minuto e un po' di tregua, anche perchè sono da cancellare uno a uno...

Le soluzioni sono in discussione, ma, per evitare inutili lamentele, sappiate che io non c'entro niente con la gestione INFORMATICA del forum.
Posso solo trasmettere suggerimenti e rimostranze.
Non ho modo di entrare nei programmi.

------------------

RC... hai perso l'ennesima occasione per stare zitto... :roll: :roll: :roll:
lo sappiamo steve :D ma proprio per quesot chiedo per le misure che sta prendendo il webmaster. chiedo a te, perché lui di communicare con noi non ha molto interesse...

#15
anabellita ha scritto:
Steve1973 ha scritto:C'erano più di 100 post da cancellare questa mattina...

datemi almeno qualche minuto e un po' di tregua, anche perchè sono da cancellare uno a uno...

Le soluzioni sono in discussione, ma, per evitare inutili lamentele, sappiate che io non c'entro niente con la gestione INFORMATICA del forum.
Posso solo trasmettere suggerimenti e rimostranze.
Non ho modo di entrare nei programmi.

------------------

RC... hai perso l'ennesima occasione per stare zitto... :roll: :roll: :roll:
lo sappiamo steve :D ma proprio per quesot chiedo per le misure che sta prendendo il webmaster. chiedo a te, perché lui di communicare con noi non ha molto interesse...
Anna.. hai mai provato a comunicare?? :roll:
Di solito risponde puntualmente.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/