La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Distanza o no, credo che i sentimenti quando ci sono, non guardano ai km che ci possono essere :)
Lei ha la fortuna di avere una piccola casa in campagna dove poter passare i fine settimana insieme, quindi ci viviamo benone e riusciamo a passare comunque tanti giorni insieme, rispetto a coppie magari che abitano a 5 minuti di distanza e si vedono solo qualche ora la sera :)
Il voler andare a vivere insieme, è una bella conseguenza di sentimenti che nessuno dei due pensava di poter provare, se ne inizia a parlare da un po', e sappiamo bene che di tempo da far passare per organizzare il tutto ne occorre ancora ma ci piace incominciare a guardarci intorno.

#34
printina ha scritto:che dire? han già detto tutto gli altri..

:roll:

vado nel pensatoio e torno
Quoto :roll: sono arrivata tardi anche io :roll: :cry:

Però un caloroso benvenuto ad una nuova coppia del forum ci sta comunque :wink:
Dai raccontateci un po' di voi :wink: cosa fate di bello nella vita? Quanti anni avete?
Visto che non potete ancora farci vedere foto della vostra casetta :roll: almeno soddisfate un po' la nostra curiosità :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
Lorena ha scritto:
Aika ha scritto:
cricri ha scritto:Siete tenerissimi
Immagine
BENVENUTI!
Grazie :oops:
Ho conosciuto Spank a novembre 2006 eppure è come se lo conoscessi da una vita ed è una cosa che non mi era mai successo prima :)
Distiamo circa 300 km l' uno dall' altra ma quello che c'è fra noi non si ferma davanti a nessun ostacolo di spazio e tempo e spero di poter costruire con lui un piccolo "nido" :oops:
Vi conoscete (a distanza) da 3 mesi e pensate già a fare casa insieme? Coraggiosi! :D
al limite dell'umano! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/