La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
savi77 ha scritto:
Lestat ha scritto:A dir la verita' proprio non mi piace.. :roll:

Io sarei andato a vedere Carmen Consoli piuttosto.. Anzi, quasi quasi..
mi sembra giusto che ogniuno abbia i propri gusti :wink:
io ad esempio mi farei rinchiudere prima di vedere D'alessio o Baglioni..saranno pure grandi artisti ma io non li amo affatto :oops:
d'alessio grande artista? :roll: :roll: grande scopiazzatore forse...........
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#32
bluesky ha scritto:
savi77 ha scritto:
Lestat ha scritto:A dir la verita' proprio non mi piace.. :roll:

Io sarei andato a vedere Carmen Consoli piuttosto.. Anzi, quasi quasi..
mi sembra giusto che ogniuno abbia i propri gusti :wink:
io ad esempio mi farei rinchiudere prima di vedere D'alessio o Baglioni..saranno pure grandi artisti ma io non li amo affatto :oops:
d'alessio grande artista? :roll: :roll: grande scopiazzatore forse...........
non lo so se scopiazza tanto non lo ascolto proprio,mi sta pure antipatico :roll:

#33
Penso di aver comprato il primo e ultimo cd della Pausini a tredici anni
:roll:
Però devo dire che da quando ha vinto i Latin grammies e i Grammies mi è più simpatica. Alla fine ha fatto un certo successo oltreoceano.

Concordo con Lestat su Carmen Consoli, ma non mi sarebbe mai venuta in mente a partire dalla Pausini. E' tutta un'altra cosa.

#35
Lestat ha scritto:A dir la verita' proprio non mi piace.. :roll:

Io sarei andato a vedere Carmen Consoli piuttosto.. Anzi, quasi quasi..
Carmen l'ho conosciuta anni fa (era uscito da pochissimo il suo primo CD) in una biblioteca, qui a milano... :D Non so cosa stesse leggendo, ma l'ho riconosciuta e lei ne è stata felicissima (probabilmente all'epoca non la cagava nessuno :lol:), siamo andati a bere un caffè alla macchinetta... una persona veramente in gamba e simpatica! ;) Mi ha fatto un autografo, che conservo tutt'ora, con il disegnino di una chitarra e ci ha scritto "al prossimo concerto che faremo insieme" (perchè all'epoca cantavo anch'io ;))

poi, magari, adessoa distanza di anni si sarà montata la testa... non lo so... :roll:
Però mi ha colpito davvero davvero molto :)
E poi.... quando canta accompagnata solo dalla chitarra mi fa venire la pelle d'oca :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
Lorena ha scritto:Dolores, l'altro concerto è proprio di gigi D'Alessio, eh? :lol:
ops..Dolores scusa ma non avevo capito :oops:
:lol: :lol:

#37
cyberjack ha scritto: Carmen l'ho conosciuta anni fa (era uscito da pochissimo il suo primo CD) in una biblioteca, qui a milano... :D Non so cosa stesse leggendo, ma l'ho riconosciuta e lei ne è stata felicissima (probabilmente all'epoca non la cagava nessuno :lol:), siamo andati a bere un caffè alla macchinetta... una persona veramente in gamba e simpatica! ;) Mi ha fatto un autografo, che conservo tutt'ora, con il disegnino di una chitarra e ci ha scritto "al prossimo concerto che faremo insieme" (perchè all'epoca cantavo anch'io ;))

poi, magari, adessoa distanza di anni si sarà montata la testa... non lo so... :roll:
Però mi ha colpito davvero davvero molto :)
E poi.... quando canta accompagnata solo dalla chitarra mi fa venire la pelle d'oca :shock:
Fortunato.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#38
Lestat ha scritto: Fortunato.. :roll:
mica tanto...
ho conosciuto Carmen Consoli, mica ho vito alla lotteria! :lol:
Semmai fortunata lei ad aver conosciuto me! 8)

scherzo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#40
cyberjack ha scritto:
Lestat ha scritto:A dir la verita' proprio non mi piace.. :roll:

Io sarei andato a vedere Carmen Consoli piuttosto.. Anzi, quasi quasi..
Carmen l'ho conosciuta anni fa (era uscito da pochissimo il suo primo CD) in una biblioteca, qui a milano... :D Non so cosa stesse leggendo, ma l'ho riconosciuta e lei ne è stata felicissima (probabilmente all'epoca non la cagava nessuno :lol:), siamo andati a bere un caffè alla macchinetta... una persona veramente in gamba e simpatica! ;) Mi ha fatto un autografo, che conservo tutt'ora, con il disegnino di una chitarra e ci ha scritto "al prossimo concerto che faremo insieme" (perchè all'epoca cantavo anch'io ;))

poi, magari, adessoa distanza di anni si sarà montata la testa... non lo so... :roll:
Però mi ha colpito davvero davvero molto :)
E poi.... quando canta accompagnata solo dalla chitarra mi fa venire la pelle d'oca :shock:
:D :D :D

Mi pare che anche tu (a distanza di poco tempo però) ti sei montato la testa ehh ?! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#41
violet ha scritto: :D :D :D

Mi pare che anche tu (a distanza di poco tempo però) ti sei montato la testa ehh ?! :lol:
io sono nato, con la testa montata! 8)

xchè? :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#42
savi77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Dolores, l'altro concerto è proprio di gigi D'Alessio, eh? :lol:
ops..Dolores scusa ma non avevo capito :oops:
:lol: :lol:
azz... beccata!!!
lo ammetto, oltre alla Pausini ascolto Gigi D'Alessio, ma l'amore che provo per lei non ha confronti!!!
Mi commuovo perfino quando la vedo in tv... che ci posso fare, mi ha stregato dalla prima volta che l'ho vista a Sanremo e diceva "grazie grazie" con l'accento emiliano
Ho visto l'annuncio x i biglietti, ora mi informo, ma secondo voi non sono inc@late?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#43
cyberjack ha scritto:
poi, magari, adessoa distanza di anni si sarà montata la testa... non lo so... :roll:
Però mi ha colpito davvero davvero molto :)
E poi.... quando canta accompagnata solo dalla chitarra mi fa venire la pelle d'oca :shock:
Cyber, ho visto recentemente una sua lunga intervista su Repubblica Radio V, (che è tuttura riascoltabile) e per me è ancora quella ragazza con la quale hai preso il caffè.

Jk

#44
Dolores ha scritto:
savi77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Dolores, l'altro concerto è proprio di gigi D'Alessio, eh? :lol:
ops..Dolores scusa ma non avevo capito :oops:
:lol: :lol:
azz... beccata!!!
lo ammetto, oltre alla Pausini ascolto Gigi D'Alessio, ma l'amore che provo per lei non ha confronti!!!
Mi commuovo perfino quando la vedo in tv... che ci posso fare, mi ha stregato dalla prima volta che l'ho vista a Sanremo e diceva "grazie grazie" con l'accento emiliano
Ho visto l'annuncio x i biglietti, ora mi informo, ma secondo voi non sono inc@late?
:shock: :shock: ok dolores adesso verrai presa in giro a vita...passi per la pausini, ma il tandem gigi-laura è troppo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: (scherzo :wink: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo