La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NOVITA'????

#1
Ciao a tutti , vi faccio un salutino generale.
A due mesi dall'inzio della convivenza l'unica cosa di cui mi pento è di non aver deciso prima di farla.
A parte un pò di sfighe varie che già conoscete le cose vanno alla grande, comunque tutti quelli che ci sono vicino cercano di aiutarci al meglio, e quindi insomma non ci facciamo di sicuro abbattere ...
Giovedì' ci arrivano i mobili del soggiorno, non vedo l'ora davvero, cercherò in qualche modo di inviarvi le foto.

Voi novità, magari mi fate uin elenco delle più salienti.

Bacissimi Sami
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
ciao sami!! che bello sapere che le cose vanno bene!! :D visto? tutte ste paure comprensibili ma ingiustificate! ;)

bacioni!!!!

#4
ciao Samantha
felice di sapere che la convivenza va a gonfie vele..novità?Enzis è tornato con le sue magnifiche news,Steve sta impazzendo dietro allo spam,ci sono delle sposine nuove e anche alcuni utenti :roll:
io ho la memoria corta :oops: ..Claudia ha aggiornato l'album della mansarda e ti consiglio di vederla ..e poi speriamo che ci sia qualcuno più bravo di me a aggiornarti :lol:

#9
ciao samantha ! sono contenta che tu l'abbia presa con ottimismo, brava :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: NOVITA'????

#11
samantha.l ha scritto:Ciao a tutti , vi faccio un salutino generale.
A due mesi dall'inzio della convivenza l'unica cosa di cui mi pento è di non aver deciso prima di farla.
A parte un pò di sfighe varie che già conoscete le cose vanno alla grande, comunque tutti quelli che ci sono vicino cercano di aiutarci al meglio, e quindi insomma non ci facciamo di sicuro abbattere ...
Giovedì' ci arrivano i mobili del soggiorno, non vedo l'ora davvero, cercherò in qualche modo di inviarvi le foto.

Voi novità, magari mi fate uin elenco delle più salienti.

Bacissimi Sami
:wink: CIAO! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#12
GRAZIE AMICI, Comunque vi do un'altra news ho sottoscritto con fastweb oggi, entro un mese dovrebbe essere attivo...dopo sarò di nuovo con voi ;D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
Claudia81 ha scritto:ciao samy, in mp ti ho inviato la pw del mi album, se ti va mi farebbe piacere un tuo commento!
un bacione e un abbraccio!
Cla
Clà appena mi si libera l'office, mi fiondo a casa tua, e non mancherò di commentare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine