La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
bertok ha scritto:
Eccerto virtual, in casa degli altri io metterei anche colonne in bronzo! :wink: :lol: :lol: :lol:

Si che lo sai che soggetto metteresti, Leonardonon ti dice nulla? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con casa mia non c'entra molto, per leonardo potrei fare un'eccezione, per le porte viola no :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi spiace solo che steve non l'abbia vista qualche mese fa: te l'avrebbe copiata :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#107
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:
Eccerto virtual, in casa degli altri io metterei anche colonne in bronzo! :wink: :lol: :lol: :lol:

Si che lo sai che soggetto metteresti, Leonardonon ti dice nulla? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con casa mia non c'entra molto, per leonardo potrei fare un'eccezione, per le porte viola no :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi spiace solo che steve non l'abbia vista qualche mese fa: te l'avrebbe copiata :wink:
:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#108
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:
Eccerto virtual, in casa degli altri io metterei anche colonne in bronzo! :wink: :lol: :lol: :lol:

Si che lo sai che soggetto metteresti, Leonardonon ti dice nulla? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con casa mia non c'entra molto, per leonardo potrei fare un'eccezione, per le porte viola no :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi spiace solo che steve non l'abbia vista qualche mese fa: te l'avrebbe copiata :wink:
Sicuramente!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

D'altra parte... si sa... lui è la mia continua fonte di ispirazione!!! 8)

#109
La casina prosegue, da oggi abbiamo anche il bagno e la docccia.
Della cucina e camera da letto, neanche l'ombra il mobilifico ha bisogno ancor adi tempo :cry: :cry:
Immagine