La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Anche Brad a labbra non scherza!!!

(comunque anche genitori belli generano figli brutti come ho visto dei gran bei figlioli con dei genitori non molto affascinanti)

#5
Steve1973 ha scritto:Ha gia' le labbra della madre...
e l'espressione da bambolotto del padre :shock:

della serie "ma somiglia più alla mamma o al papà???" :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
oh marò, questa già c'ha le labbra e il naso della madre....ecchecaxxoooooooo!!! :evil:


:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:oh marò, questa già c'ha le labbra e il naso della madre....ecchecaxxoooooooo!!! :evil:


:lol: :lol: :lol:

Perché, gli occhi no? :shock:
Ma assomiglia al padre? :roll:

#9
ma cribbbbio..
per una sorta di giustizia divina...
con tutti i soldi e le cure che avrà 'sta piccina...
avrebbe dovuto nascere almeno un po' cessa... 8)

#10
avrebbe dovuto nascere almeno un po' cessa...
:lol: :lol: :lol:

e invece è davvero carinissima :shock:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#12
savi77 ha scritto: Brad invece prima mi piaceva di più,adesso lo vedo sciupato :roll:
Mhhhhh...a me invece piace + adesso, ha l'aria + vissuta. Prima era troppo bambolotto :lol: !
...Olivia75...

#13
Olivia75 ha scritto:
savi77 ha scritto: Brad invece prima mi piaceva di più,adesso lo vedo sciupato :roll:
Mhhhhh...a me invece piace + adesso, ha l'aria + vissuta. Prima era troppo bambolotto :lol: !
si ma per me ha persoun pò del suo fascino quando si è tagliato i capelli...in vento di passioni era troppo bello :oops:

#15
sciupatino, taglio brutto... a' raga'.... se ve fa schifo... lo prendo io!!!! 8) 8)

concordo con rana.... qualche difetto l'avrà... per ora non estetico... ma giustizia sarà fatta.....


sìsì.... magari un giorno finirà con lo sposare il futuro improbabile figlio di jennifer aniston..... :shock: :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine