La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
cyberjack ha scritto:la R6 è uno dei miei sogni bagnati... insieme alla nuova GSX-R 1000 e alla Daytona 675.... :(
Ha la Daytona il migliore amico di Mercurio :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#47
cyberjack ha scritto:
lilmaul ha scritto: IO Sv 650 s e R6 :D
LUI R1 :P
IO: vi odio... :evil:

la R6 è uno dei miei sogni bagnati... insieme alla nuova GSX-R 1000 e alla Daytona 675.... :(
Ultimamente, però, sbavo anche per la TNT benelli! :)
e MM corsaro veloce no? 8) 8) 8) 8) 8)

purtroppo la TNT la CORSARO come la SPEED TRIPLE hanno un mercato che la compri e te la sposi perchè è troppo ristretto per rivalutare un mezzo simile se non passando ad un nuovo modello di pari marca. Personalmente sono andato alla NUMERO TRE due volte una per comprare la DAYTONA e l'altra per la SPEED TRIPLE e tutte e due le volte benchè senza permuta non mi faceva nessuno sconto se non su prodotti loro come vestiario e accessori, sicchè se le sono tenute 8)
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#48
Mercury ha scritto:Il passeggero sta appollaiato sul trespolo più scomodo del pianeta... serbatoio troppo piccolo per tenersi saldamente, il maniglione posteriore non c'è.
noooooooooooooo 8) il posto più scomodo per il passeggero è quello della R6!! :lol:
Per il maniglione... non serve! sulle supersportive la zavorrina abbraccia l'ometto e si appoggia direttamente con le mani al serbatoio ;) Molto più comodo e porta il peso a centro moto, facilitando l'ingresso in curva! ;)
Intanto, Mercurio è a casa a montarsi un nuovo manubrio in ergal per la sua Hornet 900... lo mette argento satinato con stabilizzatori in tinta... in vista di riverniciarsela tutta nera opaca :shock: :mrgreen: MHUAHUAHUAHUA
:shock: tamarro!!!

:mrgreen: No, scherzo!! ;) Ma la hornet ha delle splendide livree originali... perchè riverniciarla? :roll: C'ha fatto un ruzzolone?
A me piace una cifra la Hornet dorata... :P

Ma la colorazione più bella di tutte, a mio avviso, è quella della R6 Laguna Seca!!! 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#52
cyberjack ha scritto:
doucable ha scritto:
e MM corsaro veloce no? 8) 8) 8) 8) 8)
non mi fanno impazzire le Naked di alta Cilindrata... a parte la Benelli, s'intende! :P


P.S. a qualcuno può interessare?
http://www.youtube.com/watch?v=QCg3BMGe52M
mi ricordo 8) che io proprio non ce la facevo!!!!!! Pensavo che sarei rimasto l'unico a no riuscirci!!!! Poi capito il meccanismo 8) 8) 8) 8) è diventato quasi un fastidio vederle consumate e dover pensare anche allo stato delle saponette oltrechè il resto, insomma......le moto sportive sono piene di roba che si consuma! :D
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#53
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto:Il passeggero sta appollaiato sul trespolo più scomodo del pianeta... serbatoio troppo piccolo per tenersi saldamente, il maniglione posteriore non c'è.
noooooooooooooo 8) il posto più scomodo per il passeggero è quello della R6!! :lol:
Per il maniglione... non serve! sulle supersportive la zavorrina abbraccia l'ometto e si appoggia direttamente con le mani al serbatoio ;) Molto più comodo e porta il peso a centro moto, facilitando l'ingresso in curva! ;)
:lol: :lol: :lol: Cyber, rileggi! Ho fatto la zavorra per anni, ti assicuro che in confronto la R6 è un trono proprio perchè hai un serbatoio a cui tendere :D Sulla ZXR400 no :? Infatti sull'ultima serie han messo una specie di alettoncino tamarro sulla coda per dare un minimo di appiglio :twisted:
Intanto, Mercurio è a casa a montarsi un nuovo manubrio in ergal per la sua Hornet 900... lo mette argento satinato con stabilizzatori in tinta... in vista di riverniciarsela tutta nera opaca :shock: :mrgreen: MHUAHUAHUAHUA
:shock: tamarro!!!
:mrgreen: No, scherzo!! ;) Ma la hornet ha delle splendide livree originali... perchè riverniciarla? :roll: C'ha fatto un ruzzolone? [/quote]
Son più tamarra io col casco fiammato :mrgreen:
Nessun ruzzolone, s'è fatto traviare da un amico suo... :o ha iniziato col casco nero opaco ed è entrato nel tunnel :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#54
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto: Il passeggero sta appollaiato sul trespolo più scomodo del pianeta... serbatoio troppo piccolo per tenersi saldamente, il maniglione posteriore non c'è.
noooooooooooooo 8) il posto più scomodo per il passeggero è quello della R6!! :lol:
Per il maniglione... non serve! sulle supersportive la zavorrina abbraccia l'ometto e si appoggia direttamente con le mani al serbatoio ;) Molto più comodo e porta il peso a centro moto, facilitando l'ingresso in curva! ;)
:lol: :lol: :lol: Cyber, rileggi! Ho fatto la zavorra per anni, ti assicuro che in confronto la R6 è un trono proprio perchè hai un serbatoio a cui tendere :D Sulla ZXR400 no :? Infatti sull'ultima serie han messo una specie di alettoncino tamarro sulla coda per dare un minimo di appiglio :twisted:
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto: Intanto, Mercurio è a casa a montarsi un nuovo manubrio in ergal per la sua Hornet 900... lo mette argento satinato con stabilizzatori in tinta... in vista di riverniciarsela tutta nera opaca :shock: :mrgreen: MHUAHUAHUAHUA
:shock: tamarro!!!
:mrgreen: No, scherzo!! ;) Ma la hornet ha delle splendide livree originali... perchè riverniciarla? :roll: C'ha fatto un ruzzolone?
Son più tamarra io col casco fiammato :mrgreen:
Nessun ruzzolone, s'è fatto traviare da un amico suo... :o ha iniziato col casco nero opaco ed è entrato nel tunnel :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#55
doucable ha scritto: mi ricordo 8) che io proprio non ce la facevo!!!!!! Pensavo che sarei rimasto l'unico a no riuscirci!!!! Poi capito il meccanismo 8) 8) 8) 8) è diventato quasi un fastidio vederle consumate e dover pensare anche allo stato delle saponette oltrechè il resto, insomma......le moto sportive sono piene di roba che si consuma! :D
Io il "meccanismo" non l'ho ancora capito! :P
Ho strusciato le saponette solo in pista e andando a velocità folli.... tipo Kamikaze, prendendo le curve ad angolo retto a 140 all'ora... allora mi dicevo o così o "drittone" e buttavo giù l'inverosimile di peso verso l'interno curva.... allora sì, che strisciavano... come diceva Dante "più del dolor potè il digiuno"!!! :D

cmq, non so se è per la mia posizine in sella (sto con i piedi molto in fuori, sule pedaline... diciamo che sto con l'alluce sul limite della pedalina) quindi struscio più facilmente gli slider dello stivale, rispetto alle saponette o alle pedaline.. :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#56
cyberjack ha scritto:
doucable ha scritto: mi ricordo 8) che io proprio non ce la facevo!!!!!! Pensavo che sarei rimasto l'unico a no riuscirci!!!! Poi capito il meccanismo 8) 8) 8) 8) è diventato quasi un fastidio vederle consumate e dover pensare anche allo stato delle saponette oltrechè il resto, insomma......le moto sportive sono piene di roba che si consuma! :D
Io il "meccanismo" non l'ho ancora capito! :P
Ho strusciato le saponette solo in pista e andando a velocità folli.... tipo Kamikaze, prendendo le curve ad angolo retto a 140 all'ora... allora mi dicevo o così o "drittone" e buttavo giù l'inverosimile di peso verso l'interno curva.... allora sì, che strisciavano... come diceva Dante "più del dolor potè il digiuno"!!! :D

cmq, non so se è per la mia posizine in sella (sto con i piedi molto in fuori, sule pedaline... diciamo che sto con l'alluce sul limite della pedalina) quindi struscio più facilmente gli slider dello stivale, rispetto alle saponette o alle pedaline.. :roll:
Io mi avvitavo alla moto con il risultato di raggiungere inclinazioni da strusciare i fianchi piuttosto che le ginocchia, di stivali ne ho bucati un paio capito il meccanismo è facile persino su strada il concetto è di lavorare molto con il corpo e poco con la moto ossia avere sempre meno tempo da perdere per raddrizzarla e poter dare gas in fretta....anche se 8) la strada è molto pericolosa ed è meglio stare accorti piuttosto che fare i funamboli! :wink:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#57
doucable ha scritto:
Io mi avvitavo alla moto con il risultato di raggiungere inclinazioni da strusciare i fianchi piuttosto che le ginocchia, di stivali ne ho bucati un paio capito il meccanismo è facile persino su strada il concetto è di lavorare molto con il corpo e poco con la moto ossia avere sempre meno tempo da perdere per raddrizzarla e poter dare gas in fretta....anche se 8) la strada è molto pericolosa ed è meglio stare accorti piuttosto che fare i funamboli! :wink:
Quando ci faremo un giro insieme, mi illuminerai! ;)

è bizzarro... le ruote le ho pulite tutte, ma continuo a non strusciare... :roll:
Sarà che con la zavorrina dietro non mi fido a buttare giù troppo (mentre lei da dietro mi picchia sul casco gridando "più veloce! più veloce!!" :mrgreen:)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#58
cyberjack ha scritto:
doucable ha scritto:
Io mi avvitavo alla moto con il risultato di raggiungere inclinazioni da strusciare i fianchi piuttosto che le ginocchia, di stivali ne ho bucati un paio capito il meccanismo è facile persino su strada il concetto è di lavorare molto con il corpo e poco con la moto ossia avere sempre meno tempo da perdere per raddrizzarla e poter dare gas in fretta....anche se 8) la strada è molto pericolosa ed è meglio stare accorti piuttosto che fare i funamboli! :wink:
Quando ci faremo un giro insieme, mi illuminerai! ;)

è bizzarro... le ruote le ho pulite tutte, ma continuo a non strusciare... :roll:
Sarà che con la zavorrina dietro non mi fido a buttare giù troppo (mentre lei da dietro mi picchia sul casco gridando "più veloce! più veloce!!" :mrgreen:)
appunto quello, lavorare con il corpo vuol dire abbassare il baricentro del mezzo senza inclinarlo troppo, paradossalmente potrebbe verificarsi il contrario specie le moto pesanti hanno bisogno di molta fisicità :wink:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#59
mi inserisco per chiedere un consiglio ai motociclisti del forum.
mio figlio deve cambiare casco perchè un po' largo, o meglio, quello che ha lo userà con lo scooter. ma per la moto non va bene. penso che lui abbia già qualche idea in merito, ma visto che glielo voglio regalare io...
mi ha parlato di due marche, ma non le ricordo. so solo che sono leggeri e ultracostosi :evil: cmq per la sicurezza sono disposta a spendere il necessario.
cosa comprereste voi? poi gli do il mio bancomat e lo spedisco in negozio :wink:

#60
io ho un arai da 850 euro, lilmaullo uno shoei da 800...coe qualità si quivalgono, cambia la calzata , dipende dla tipo di viso...o dalla grafica....cmq da 500 euro in su i caschi sonosicurissimi e straventilati..cosa importante..io di caschi ne ho diversi ( circa 5 :oops: ) e devo dire che la canalizzazione è completamente diversa..con quelli da poco si crepa... :? , si appannano, s epiove non si vede niente... cmq se i caschi sono arai o shoei vai sul sicuro, hanno tutti i test di sicurezza al toptutto il resto è mq inferiore...