La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:sara bene riportare questo topic leggermente piu in alto....
ANUK - sempre che ti interessi - hai la pass di Steve?
sssshhhhhtttt
ma poverino....steve ha un album privato niente pass e link ...quindi è inutile che chiedete in 1000 post diversi :lol: :lol: :lol: :lol: se mai deciderà di pubblicarlo lo saprete subito :lol: :lol: novellini :twisted: ( per la serie Crudelia chi era costei?)
E brava la mia avvocatessa!!! :lol: :lol:

Hai guadagnato un panino pagato nel bar del tribunale... :wink:
:shock: :shock: :shock: :? vuoi avvelenarmi confessa? :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#137
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ma poverino....steve ha un album privato niente pass e link ...quindi è inutile che chiedete in 1000 post diversi :lol: :lol: :lol: :lol: se mai deciderà di pubblicarlo lo saprete subito :lol: :lol: novellini :twisted: ( per la serie Crudelia chi era costei?)
E brava la mia avvocatessa!!! :lol: :lol:

Hai guadagnato un panino pagato nel bar del tribunale... :wink:
:shock: :shock: :shock: :? vuoi avvelenarmi confessa? :lol: :lol: :lol:
Due piccioni con una fava... :lol: :lol: :lol:

e poi quel bar è famoso!!
Ci sono le sfilate mattutine alta moda delle giovani e rampanti avvocatesse in carriera... :lol: :lol: :lol: :lol:

#138
Mah....come ho fatto a non notare prima questo topic! Io che sto ancora facendo il rodaggio!!! :wink:
Beh, non posso che unirmi a quanto scritto dagli altri nuovi come me!
Abbiamo bisogno di un pò di tempo!
Da aggiungere all'elenco di Diana direi che: un nuovo utente è anche colui/colei che vorrebbe gioire con gli altri per i loro annunci di matrimonio, compleanni, annunci di nascite... ma si sente poco opportuno perchè non ha alcuna confidenza con loro!

#139
Roberta79 ha scritto:Mah....come ho fatto a non notare prima questo topic! Io che sto ancora facendo il rodaggio!!! :wink:
Beh, non posso che unirmi a quanto scritto dagli altri nuovi come me!
Abbiamo bisogno di un pò di tempo!
Da aggiungere all'elenco di Diana direi che: un nuovo utente è anche colui/colei che vorrebbe gioire con gli altri per i loro annunci di matrimonio, compleanni, annunci di nascite... ma si sente poco opportuno perchè non ha alcuna confidenza con loro!

avallo!
e benvenuta ...nel topic....(x il benvenuto ufficiale rimando agli utenti "in carica")
a proposito, tu quando ti sposi? (se nn sono troppo indiscreta) :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#140
Roberta79 ha scritto:Mah....come ho fatto a non notare prima questo topic! Io che sto ancora facendo il rodaggio!!! :wink:
Beh, non posso che unirmi a quanto scritto dagli altri nuovi come me!
Abbiamo bisogno di un pò di tempo!
Da aggiungere all'elenco di Diana direi che: un nuovo utente è anche colui/colei che vorrebbe gioire con gli altri per i loro annunci di matrimonio, compleanni, annunci di nascite... ma si sente poco opportuno perchè non ha alcuna confidenza con loro!
Vero vero!

Benvenuta fra di noi... :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#141
dammispazio ha scritto: avallo!
e benvenuta ...nel topic....(x il benvenuto ufficiale rimando agli utenti "in carica")
a proposito, tu quando ti sposi? (se nn sono troppo indiscreta) :roll:
bello, mi piace "avallo" è più da principiante rispetto a "quoto", si adatta più a noi giovani del forum! :D

#142
tizianafranc ha scritto:
dammispazio ha scritto: avallo!
e benvenuta ...nel topic....(x il benvenuto ufficiale rimando agli utenti "in carica")
a proposito, tu quando ti sposi? (se nn sono troppo indiscreta) :roll:
bello, mi piace "avallo" è più da principiante rispetto a "quoto", si adatta più a noi giovani del forum! :D
:roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#144
dazed&confused ha scritto:Se costituite il comitato Nuove Vittime del Pc contatemi :lol:
L'ha già fondato Boo :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#145
Diana_Stella ha scritto:
dazed&confused ha scritto:Se costituite il comitato Nuove Vittime del Pc contatemi :lol:
L'ha già fondato Boo :D
E allora associatemi :lol:
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
Oscar Wilde

#146
dazed&confused ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:
dazed&confused ha scritto:Se costituite il comitato Nuove Vittime del Pc contatemi :lol:
L'ha già fondato Boo :D
E allora associatemi :lol:
Che ti è successo?? :roll:

#147
Robina ha scritto:
dazed&confused ha scritto:
Diana_Stella ha scritto: L'ha già fondato Boo :D
E allora associatemi :lol:
Che ti è successo?? :roll:
Niente di terribile :wink: In 2 parole, vedevo tutti questi topic di problemi col PC, li aprivo pensando di trovarmi davanti a questioni di antivirus e driver per le stampanti... e invece mi si paravano davanti bruciatori e griglie di ghisa :lol: :lol:
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
Oscar Wilde

#148
guarda dazed, a pagina sei si diceva:
boo ha scritto:potremmo aprire il comitato vittime del pc!!!

(io l'ultima figura l'ho fatta oggi, andando su un topic che chiedeva aiuto per pc pronta ad impegnarmi in informatici consigli e... invece si parlava di fagioli e pentole e pressione!!!)
quindi sì, devo dire che sei proprio mio DEGNO COMPARE (che cu*o, eh?)

#149
boo ha scritto:guarda dazed, a pagina sei si diceva:
boo ha scritto:potremmo aprire il comitato vittime del pc!!!

(io l'ultima figura l'ho fatta oggi, andando su un topic che chiedeva aiuto per pc pronta ad impegnarmi in informatici consigli e... invece si parlava di fagioli e pentole e pressione!!!)
quindi sì, devo dire che sei proprio mio DEGNO COMPARE (che cu*o, eh?)
già! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/