La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
enzis ha scritto:
paprina ha scritto:violet tu sei ancora in garanzia perchè hai la garanzia europea che è minimo due anni.............anche io lo sono quindi siamo tutte e due ancora nuove e, sprattutto, DI SERIE A..........non come i gobbi :twisted: :lol: :lol: :lol:
Ah...ah...ah... (risata sarcastica)
:evil: :twisted: :? :twisted: :evil:

gggggghhghhhh senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non ti rendi conto di quanto sei fortunato ad avere le domeniche libere e non avere partite infrasettimanali :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
Tornando (seri) al discorso nuovo-vecchio, probabilmente (ma non ne sono sicuro) sono state prese misure per tamponare lo spam e le varie problematiche. Teniamo comunque conto che tramite suggerimenti si può migliorare e correggere il tiro.

tornando leggermente ot.... AAA. forumista poco usato e decaduto offresi, tuttofare, anche leasing :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
bertok ha scritto:
Fuori il nome del traditore!!!
Io niente vidi 8)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#34
Diana_Stella ha scritto:
bertok ha scritto: Fuori il nome del traditore!!!
Io niente vidi 8)
cosa? di che parliamo? quale traditore? io non so nulla... 8) 8) 8)

#35
boo ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:
bertok ha scritto: Fuori il nome del traditore!!!
Io niente vidi 8)
cosa? di che parliamo? quale traditore? io non so nulla... 8) 8) 8)
appunto...boooooo ! :lol:

paprina ha scritto:violet tu sei ancora in garanzia perchè hai la garanzia europea che è minimo due anni.............anche io lo sono quindi siamo tutte e due ancora nuove e, sprattutto, DI SERIE A..........non come i gobbi
ah, menomale vah....pensavo già alla rottamazione ! :shock: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#36
violet ha scritto:
boo ha scritto:
Diana_Stella ha scritto: Io niente vidi 8)
cosa? di che parliamo? quale traditore? io non so nulla... 8) 8) 8)
appunto...boooooo ! :lol:
:lol: :lol: :lol:
visto che però ancora non l'ho detto, MI RACCOMANDO: si legge bù! :D :D :D

#37
Io sono vecchia fuori ma nuovissima dentro. Non so se si è capito ma tutte le cose belle ce l'ho dentro.

#39
mi piace sta cosa..... :roll: io sono euro 4 non iniziamo eh? 8)
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 05/03/07 18:43, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#40
ha! (letto con acca aspirata) qui tutti si credono nuovi!
ma i veri nuovi SIAMO NOI, quelli non ascoltati, quelli non passwordati, quelli a cui non fate gli auguri di compleanno perché ancora non hanno capito come cavolo fate a sapere tutte le date!!!
è facile proclamarsi nuovi e in garanzia, quando non si subiscono più CERTE ANGHERIE!!!! 8) 8) 8)

#41
boo ha scritto:ha! (letto con acca aspirata) qui tutti si credono nuovi!
ma i veri nuovi SIAMO NOI, quelli non ascoltati, quelli non passwordati, quelli a cui non fate gli auguri di compleanno perché ancora non hanno capito come cavolo fate a sapere tutte le date!!!
è facile proclamarsi nuovi e in garanzia, quando non si subiscono più CERTE ANGHERIE!!!! 8) 8) 8)

Standing ovation :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#42
boo ha scritto:ha! (letto con acca aspirata) qui tutti si credono nuovi!
ma i veri nuovi SIAMO NOI, quelli non ascoltati, quelli non passwordati, quelli a cui non fate gli auguri di compleanno perché ancora non hanno capito come cavolo fate a sapere tutte le date!!!
è facile proclamarsi nuovi e in garanzia, quando non si subiscono più CERTE ANGHERIE!!!! 8) 8) 8)
per i compleanni basta iscriversi qui :wink: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 44&start=0

se solo qualcuno potesse aggiornarlo... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#43
violet ha scritto:
boo ha scritto:ha! (letto con acca aspirata) qui tutti si credono nuovi!
ma i veri nuovi SIAMO NOI, quelli non ascoltati, quelli non passwordati, quelli a cui non fate gli auguri di compleanno perché ancora non hanno capito come cavolo fate a sapere tutte le date!!!
è facile proclamarsi nuovi e in garanzia, quando non si subiscono più CERTE ANGHERIE!!!! 8) 8) 8)
per i compleanni basta iscriversi qui :wink: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 44&start=0

se solo qualcuno potesse aggiornarlo... :roll:
oh...
ma guarda cosa si scopre alzando un po' la voce! :D
in suggerimenti per il forum effettivamente ci vado poco, perché temo di aver ancora poco da suggerire, e invece...

:D :D :D

#44
boo ha scritto:
oh...
ma guarda cosa si scopre alzando un po' la voce! :D
in suggerimenti per il forum effettivamente ci vado poco, perché temo di aver ancora poco da suggerire, e invece...

:D :D :D
dì la verità : si sta troppo bene in off topic, vero ? :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#45
violet ha scritto:
boo ha scritto:
oh...
ma guarda cosa si scopre alzando un po' la voce! :D
in suggerimenti per il forum effettivamente ci vado poco, perché temo di aver ancora poco da suggerire, e invece...

:D :D :D
dì la verità : si sta troppo bene in off topic, vero ? :wink: :lol:
è una zona franca talmente ricca di cazza... spunti interessanti, che effettivamente assorbe la maggior parte del mio tempo!

ps: da brava autoreferente quale sono, ho già messo la mia data di compleanno! 8)