La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:anche perchè finalmente hai limitato i novellini! :lol: :lol:
Come è umano lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...Olivia75...

#32
Olivia75 ha scritto:
bertok ha scritto:anche perchè finalmente hai limitato i novellini! :lol: :lol:
Come è umano lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molto! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
Non sarà possibile eliminare completamente il problema.
Stiamo facendo un controllo incrociato sui log di provenienza di tutti questi utenti indesiderati, che vengono comunque segnalati e cancellati uno per uno.

Se l'iscrizione però è manuale, c'è poco da fare.

Ma finchè rimane uno o due messaggi da cancellare solo nella sezione Off Topic è una situazione gestibile. :wink:

#35
Ciao Steve. Rispetto alla proposta di non permettere l'invio degli mp da parte dei nuovi iscritti sono un po' dubbiosa.
Penso che la maggior parte degli iscritti entri per risolvere rapidamente dei problemi legati alla casa o ricevere dei consigli, senza poter scrivere un gran numero di messaggi. Per cui l'impossibilità di inviare mp limiterebbe di molto la funzionalità del sito, credo.

Re: Vi aggiorno sui cambiamenti...

#36
Steve1973 ha scritto:Eccomi... :wink:

Vorrei aggiornarvi sui cambiamenti che stiamo portando avanti nel forum.
Sono riuscito, grazie all'intercessione del ForumMaster, a scambiare idee e opinioni con uno dei tecnici di supporto del sito di Arredamento.it.

Il codice di identificazione da digitare all'iscrizione e' stato reso piu' complicato e infatti le iscrizioni spam sono decisamente diminuite.

I problemi che avete avuto con gli MP sono una diretta conseguenza di alcune sperimentazioni.
Metteremo un limite di messaggi minimo per poter inviare MP (questo, anzi, dovrebbe essere gia' attivo da oggi), in modo che non partano messaggi di spam o virus.

Stiamo studiando anche la possibilita' di impedire di postare link nei messaggi dei nuovi iscritti e quella di limitare il numero di thread apribili in un arco temporale.

Cosi' facendo dovremmo riuscire ad avere un maggior controllo su tutte le nuove iscrizioni a discapito di qualche limitazione ai nuovi utenti che dovranno magari pazientare un attimino prima di essere completamente abilitati. :wink:

Grazie per la comprensione!
Geniale questo ragazzo,decisamente geniale :D :D tks

Il numero di 3d apribili... serviva qualche mese fa!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: a buon intenditor.... :P

#38
fedelyon ha scritto:Ciao Steve. Rispetto alla proposta di non permettere l'invio degli mp da parte dei nuovi iscritti sono un po' dubbiosa.
Penso che la maggior parte degli iscritti entri per risolvere rapidamente dei problemi legati alla casa o ricevere dei consigli, senza poter scrivere un gran numero di messaggi. Per cui l'impossibilità di inviare mp limiterebbe di molto la funzionalità del sito, credo.
Io personalmente non credo che la "maggior parte" degli iscritti si comporti in quel modo, per cui non vedo grossi problemi.
Ci sarà qualcuno che eventualmente dovrà affrontare il disagio di "farsi conoscere" prima di mandare MP.

#39
ciao steve .... ti ricordi che mi avevi consigliato di mandare un MP a Mà ?? per l'artigiano dei divani ??

bhe credo di essere una "vittima" del limite di post per mandare gli MP infatti non sono riuscito a mandarlo :)


come si fa ? :)
ciao e grazie

#40
conca ha scritto:ciao steve .... ti ricordi che mi avevi consigliato di mandare un MP a Mà ?? per l'artigiano dei divani ??

bhe credo di essere una "vittima" del limite di post per mandare gli MP infatti non sono riuscito a mandarlo :)


come si fa ? :)
ciao e grazie
Non so se queste regole sono già state messe a regime.

Trovo molto più facile pensare che la persona a cui hai mandato il MP non l'abbia semplicemente ancora letto.
E per questa ragione rimangono in posta in uscita e non in posta inviata.

Altrimenti non saresti neanche riuscito a scrivere un MP... :wink:

#41
ciao steve .... non mi sembra plausibile questa spiegazione !!

La posta o è inviata (quindi spedita al destinatario) o è in uscita ( e quindi deve essere ancora mandata al destinatario)
però non conosco bene la struttura tecnica di questo forum e non ci metto la mano sul fuoco :D

#42
conca ha scritto:ciao steve .... non mi sembra plausibile questa spiegazione !!

La posta o è inviata (quindi spedita al destinatario) o è in uscita ( e quindi deve essere ancora mandata al destinatario)
però non conosco bene la struttura tecnica di questo forum e non ci metto la mano sul fuoco :D
Mi spiace non ti sembri plausibile...
perchè così è.

Il messaggio privato non è una e-mail e non funziona nello stesso modo.
non viene spedita a un server esterno.

Occhio che ti bruci la mano!! :wink:

#43
eheheh ... ok la parola del moderatore è sempre l'ultima qundi se mi confermi che è così per me è ok :)

solo mi sembrava "stravagamte" ... non volevo mettere in discussione la cosa

per quello che riguarda le mie mani speriamo proprio che non si brucino :shock: .... e se si bruciassero per fortuna che sono farmacista ... almeno ci metto sopra una cremina :lol:

dai ... comincerò a rispondere qua e la cosi aumento la mia quota post :)

grazie per le info