La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
quando leggo un libro, soprattutto se èun giallo ma lo faccio semrpe...leggo prima le ultime 3, 4 pagine.
così scopro chi ha trombato con chi, chi è l'assassino e chi sopravvive.
ma mica è una cosa starna questa...
io non amo le sopreprse, ecco.

#242
chiug ha scritto:mi sento un po' un'intrusa, sono due giorni che vi leggo ma non ho mai avuto il coraggio di intervenire... la sindrome dell'ultima arrivata...

è che non ho potuto resistere...
boo ha scritto: i calzini li indosso al contrario, ma questo più che strano è intelligente: mi salvo dal fatidio delle cuciture! Cool
ho scoperto leggendo questo che i calzini come li indosio io sono al contrario!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
per questo c'è un topic COMITATO NUOVI: vai lì, cazzeggi un po', aumenti il numero di messaggi, vieni spalleggiata per confondere piano cottura con personal computer... e poi ti senti pronta per entrare nell'arena!!!
(ah, ho riso all'idea di te che ti compri i calzini, li giri pensando da sempre di metterli dritti... e invece...)

#243
boo ha scritto:
chiug ha scritto:mi sento un po' un'intrusa, sono due giorni che vi leggo ma non ho mai avuto il coraggio di intervenire... la sindrome dell'ultima arrivata...

è che non ho potuto resistere...
boo ha scritto: i calzini li indosso al contrario, ma questo più che strano è intelligente: mi salvo dal fatidio delle cuciture! Cool
ho scoperto leggendo questo che i calzini come li indosio io sono al contrario!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
per questo c'è un topic COMITATO NUOVI: vai lì, cazzeggi un po', aumenti il numero di messaggi, vieni spalleggiata per confondere piano cottura con personal computer... e poi ti senti pronta per entrare nell'arena!!!
(ah, ho riso all'idea di te che ti compri i calzini, li giri pensando da sempre di metterli dritti... e invece...)

e poi diventi come boo che resta nell'arena mentre tutti gli altri se ne vanno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (scherzetto)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#244
Kalimeroxxx ha scritto:
boo ha scritto:
chiug ha scritto:mi sento un po' un'intrusa, sono due giorni che vi leggo ma non ho mai avuto il coraggio di intervenire... la sindrome dell'ultima arrivata...

è che non ho potuto resistere...
ho scoperto leggendo questo che i calzini come li indosio io sono al contrario!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
per questo c'è un topic COMITATO NUOVI: vai lì, cazzeggi un po', aumenti il numero di messaggi, vieni spalleggiata per confondere piano cottura con personal computer... e poi ti senti pronta per entrare nell'arena!!!
(ah, ho riso all'idea di te che ti compri i calzini, li giri pensando da sempre di metterli dritti... e invece...)

e poi diventi come boo che resta nell'arena mentre tutti gli altri se ne vanno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (scherzetto)
noooo, ci son ancora io...
chi la dura la vince!!!

#245
rananera ha scritto:quando leggo un libro, soprattutto se èun giallo ma lo faccio semrpe...leggo prima le ultime 3, 4 pagine.
così scopro chi ha trombato con chi, chi è l'assassino e chi sopravvive.
ma mica è una cosa starna questa...
io non amo le sopreprse, ecco.
..... ma daiiiii!!!! anch'io faccio così... e in effetti non mi sento strana per questo... i calzini li metto dritti, le mollette chissenefrega come sono, gli armadi sono una festa di colori.... e poi non mi viene in mente niente....
però "stranezza" e "mania" non sono ugali, quando parlo da sola in macchina mi diverto e mi scarico, dietro qualche "fissa" descritta qui vedo quintalate di ansia.... :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#246
rananera ha scritto:quando leggo un libro, soprattutto se èun giallo ma lo faccio semrpe...leggo prima le ultime 3, 4 pagine.
così scopro chi ha trombato con chi, chi è l'assassino e chi sopravvive.
ma mica è una cosa starna questa...
io non amo le sopreprse, ecco.
anche io..da sempre.E lo faccio anche con i film...mi piace sapere come va a finire prima della fine. :roll:

#247
Pure io leggo cominciando dall'ultima pagina.
I libri no però, solo le riviste.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#248
:D le mie stranezze:
- leggo le riviste dalla fine...
- appena arrivo in casa ...subito in ciabatte e tuta da ginnastica, anche se dopo devo ri-uscire
- mi lavo il viso quando esco dalla doccia
- ho le mutandine per il giorno...e le 8) mutande comode per la notte
- canticchio sempre dentro di me...e quando sono particolarmente triste...tipo al funerale di mio nonno mi sono ritrovata inavvertitamente a canticchiare davvero :shock:
- nei bagni pubblici, mi lavo le mani solo se c'è il rubinetto con il sensore...non posso toccare i miscelatori...preferisco tenermi le mani sporche
- adoro ascoltare i discorsi degli altri...
:roll:
zerozerosette

#249
fedelyon ha scritto: Alla fermata del metrò a piola alle 8.30 di mattina, pieno di gente, chiacchieravo beatamente e, convinta di abbracciare il mio ragazzo, ho abbracciato uno sconosciuto. :shock: :oops:

Ad un mercatino in Croazia, convinta di avere a fianco un mio amico, ho cominciato a ravanare nella borsa della spesa di un uomo croato che mi guardava :shock: mentre io continuavo a commentare gli acquisti in italiano :lol:

:mrgreen: :mrgreen: muoio.......sto male dal ridere....
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#250
faccio i complimenti a Mariacarla per aver aperto il topic...mi fa fare un sacco di risate anche se stò troppo male :lol: ..guarda ti ringrazio proprio :wink:

#251
ultimamente mi prende la stranezza di andare a rispondere a tutti i 3d senza risposte. mi sembra così un peccato lasciare queste domande lì vuote...

poi a me è capitato che non mi si filasse ed è così triste....
penne.2010

#252
007 ha scritto: - nei bagni pubblici, mi lavo le mani solo se c'è il rubinetto con il sensore...non posso toccare i miscelatori...preferisco tenermi le mani sporche
quoto: trovo disgustoso toccare i rubinetti nei bagni pubblici, anche perché sono una delle cose più sporche che possano esistere....
penne.2010

#253
pennealragu ha scritto:ultimamente mi prende la stranezza di andare a rispondere a tutti i 3d senza risposte. mi sembra così un peccato lasciare queste domande lì vuote...

poi a me è capitato che non mi si filasse ed è così triste....

mi ripeto...presto sarai in lizza x il ruolo di aiuto moderatore :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#254
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:ultimamente mi prende la stranezza di andare a rispondere a tutti i 3d senza risposte. mi sembra così un peccato lasciare queste domande lì vuote...

poi a me è capitato che non mi si filasse ed è così triste....

mi ripeto...presto sarai in lizza x il ruolo di aiuto moderatore :wink:
mmmh, più che altro ogni tanto oggi vengo moderato... soprattutto nei 3d di alcuni utenti comici :lol: :lol:
penne.2010

#255
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:ultimamente mi prende la stranezza di andare a rispondere a tutti i 3d senza risposte. mi sembra così un peccato lasciare queste domande lì vuote...

poi a me è capitato che non mi si filasse ed è così triste....

mi ripeto...presto sarai in lizza x il ruolo di aiuto moderatore :wink:
mmmh, più che altro ogni tanto oggi vengo moderato... soprattutto nei 3d di alcuni utenti comici :lol: :lol:
a me sta gia iniziando a mancare :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always