La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
vigiemme ha scritto:ho vari zii ma l'unico a cui ero veramente legata era il mio padrino.. ho anche pensato di entrare in chiesa direttamente con il mio fidanzato, ma non so se la suocera sarebbe disposta a rinunciare all'entrata al braccio del figlio...
Una mia amica si è trovata nella stessa posizione - il suo fidanzato aveva perso da poco la madre - ma il padre di lei non ha voluto assolutamente rinunciare al momento...
prova a parlarne con la suocera e magari capisce la situazione, infatti secondo me se non hai uno zio che possa portarti all'altare allora meglio che il fidanzato aspetti all'ingresso della chiesa e percorriate la navata insieme...
Immagine

#107
Mia cognata fu accompagnata dal fratello (mio marito)....hai fratelli? Sennò credo davvero che sia meglio che vi incontriate fuori e che arriviate insieme all'altare :wink: Il tuo babbo sarà con te comunque quel giorno :)

#108
vigiemme ha scritto:ho vari zii ma l'unico a cui ero veramente legata era il mio padrino.. ho anche pensato di entrare in chiesa direttamente con il mio fidanzato, ma non so se la suocera sarebbe disposta a rinunciare all'entrata al braccio del figlio...
Una mia amica si è trovata nella stessa posizione - il suo fidanzato aveva perso da poco la madre - ma il padre di lei non ha voluto assolutamente rinunciare al momento...
ciao mi dispiace tanto per la situazione, ma non hai un fratello? da me si usa così se non c'è il papà!
Immagine
Immagine

#109
ho una sorella, che piangerà come una fontana tutto il giorno - avreste dovuto vederla il giorno della mia laurea (tre mesi dopo la morte di papà - sono discretamente sfigata quando si tratta di occasioni importanti - penso anche di portare un po' sfiga perchè appena si avvicina un momento topico nella mia esistenza negli ultimi due anni viene a mancare qualcuno) e un quasi cognato ... avete ragione.. la suocera dovrà farsene una ragione...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#110
X vigiemme

perchè non reggeresti se ti accompagnasse tua mamma? Credo che lei sarebbe contentissima di farlo :D Si è anche offerta di farlo :D
quando una donna è vedova si sente in obbligo a fare da mamma e da papà, forse se le togli il desiderio di fare le cose che avrebbe fatto tuo papà.. ci rimarrà un po male :(

#112
paprina ha scritto:
vigiemme ha scritto:ho vari zii ma l'unico a cui ero veramente legata era il mio padrino.. ho anche pensato di entrare in chiesa direttamente con il mio fidanzato, ma non so se la suocera sarebbe disposta a rinunciare all'entrata al braccio del figlio...
Una mia amica si è trovata nella stessa posizione - il suo fidanzato aveva perso da poco la madre - ma il padre di lei non ha voluto assolutamente rinunciare al momento...
tua suocera se ne farà una ragione!! :evil:
il momento è vostro e voi decidete cosa fare e come entrare
!!
entra col tuo quasi maritino............sarete bellissimi e tuo padre sarà comunque vicino a te!
quoto! in fondo il tuo non è un capriccio, ma una precisa necessità :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#113
vigiemme ha scritto:so che lo farebbe con piacere, ma allo stesso tempo sarebbe un momento di commozione troppo forte... non voglio piangere il giorno del mio matrimonio...
però se dici così allora evita di dare tutta questa importanza ai bisogni di tua suocera
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#114
:roll: forse io sono troppo buona (anzi, meno egoista), ma mi dispiacerebbe che mia suocera non portasse suo figlio all'altare.. pensa se fosse tuo figlio
e al posto tuo, mi dispiacerebbe anche per mia madre, ma alla fine è solo una mia opinione molto personale e ognuna ha diritto di fare ciò che preferisce :wink:

ti commuoverai al tuo matrimonio? Che male c'è? Chi non ha cuore non si commuove!
Io mi sono sposata con il sorriso, per non rovinare la festa a nessuno, nonostante non abbia dormito da due giorni ed avevo ancora gli occhi gonfi di pianto...con amici e parenti DISPERSI NEL FANGO E NELL'ACQUA di cui non si avevano notizie (sono anche morte anche due persone e l'ho saputo solo il giorno dopo) e con gli elicotteri che cercavano di recuperarli!