La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
domovoy ha scritto:Mi dispiace di piu' per tanta povera gente che non ha scelte nella vita. Lei ne aveva ed ha preso quella piu' facile e stupida... peggio per lei.
Con questa affermazione ti sei guadagnata il premio Retorica 2007.

#107
Stropagio ha scritto:
AlexB ha scritto: io sono schifato dalla arroganza di chi pensa che il suo pensiero sia quello corretto e nn rispetta l altrui...come la mettiamo...?

Ciao. Ale
Ok, capisco che gente come te ha bisogno di cozzarci la testa contro per avere rispetto delle persone malate, chiunque esse siano.
ah beh, se lo dici tu...allora...c' avrai ragione ! Come sul resto ovviamente .

Ciao. Ale
AlexB

#108
[quote="Stropagio]Non mi riferivo a te, mi scuso se ti sei sentita offesa. L'ignoranza era intesa sul tematica della malattia psichiatrica.
Britney è malata. Avrà la fortuna di avvalersi delle migliori strutture, ma malata rimane.
Io mi auguro che nessuno debba "toccare con mano" depressioni ed esaurimenti nervosi per poi avere rispetto di tali malattie.[/quote]

E' quel che avevo gia detto io quindi non posso che quotare.
E' tanto brutto sentire pena per una persona ricca o povera che sia?
E' una persona.

#109
Anouk ha scritto:[quote="Stropagio]Non mi riferivo a te, mi scuso se ti sei sentita offesa. L'ignoranza era intesa sul tematica della malattia psichiatrica.
Britney è malata. Avrà la fortuna di avvalersi delle migliori strutture, ma malata rimane.
Io mi auguro che nessuno debba "toccare con mano" depressioni ed esaurimenti nervosi per poi avere rispetto di tali malattie.
E' quel che avevo gia detto io quindi non posso che quotare.
E' tanto brutto sentire pena per una persona ricca o povera che sia?
E' una persona.[/quote][/quote]

hai ragioe il problmea è questo...io non provo pena per talune persone e nn in dipendeza del loro conto in banca...nn provo pena per un disgraziato che si buca figurati per una come la Spears che si deprime perchè ha trovato il marito con un altra dopo che ha partorito il 2° figlio...la mia pena (sempre che sia correto parlare di pena) la riserbo per ben altre casistiche e persone.

Ciao. Ale
AlexB

#110
Boh .. non mi addentro piu nei meandri della discussione.
Purtroppo non ho la favella pronta come la vostra.
Vi rendete conto che a volte rigirate il discorso come un calzino?
E quel che avete detto all'inizio non corrisponde a quel che avete detto alla fine?
Mi trasferisco in discussioni piu' "scioccherelle". 8)

#111
Anouk ha scritto:Boh .. non mi addentro piu nei meandri della discussione.
Purtroppo non ho la favella pronta come la vostra.
Vi rendete conto che a volte rigirate il discorso come un calzino?
E quel che avete detto all'inizio non corrisponde a quel che avete detto alla fine?
Mi trasferisco in discussioni piu' "scioccherelle". 8)
infatti è per questo che non sono più intervenuta :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#112
Anouk ha scritto:Boh .. non mi addentro piu nei meandri della discussione.
Purtroppo non ho la favella pronta come la vostra.
Vi rendete conto che a volte rigirate il discorso come un calzino?
E quel che avete detto all'inizio non corrisponde a quel che avete detto alla fine?
Mi trasferisco in discussioni piu' "scioccherelle". 8)
xsonalmente credo di esser stato sempre coerente in questa discussione.

Ciao. Ale
AlexB

#114
Anouk ha scritto:Ho detto VI RENDETE CONTO non TI RENDI CONTO :wink:
volevo precisare...sono un tipo pignolo :D
AlexB

#115
Credo che il 3D "Gente strana" .... offra un bel campionario di come siamo noi "persone normali" :D

#116
AlexB ha scritto:
Stropagio ha scritto:
AlexB ha scritto: io sono schifato dalla arroganza di chi pensa che il suo pensiero sia quello corretto e nn rispetta l altrui...come la mettiamo...?

Ciao. Ale
Ok, capisco che gente come te ha bisogno di cozzarci la testa contro per avere rispetto delle persone malate, chiunque esse siano.
ah beh, se lo dici tu...allora...c' avrai ragione ! Come sul resto ovviamente .

Ciao. Ale
Pensa anche quanto contente sarebbero i milioni di ragazzine fans se dai propri genitori ricevessero le risposte che dai tu...
Per fortuna loro scrivono che le vogliono bene e che gli sono vicine.

#117
[quote="AlexB".nn provo pena per un disgraziato che si buca figurati per una come la Spears [/quote]

Ah ecco ok ok.

#118
Stropagio ha scritto:
AlexB ha scritto:
Stropagio ha scritto: Ok, capisco che gente come te ha bisogno di cozzarci la testa contro per avere rispetto delle persone malate, chiunque esse siano.
ah beh, se lo dici tu...allora...c' avrai ragione ! Come sul resto ovviamente .

Ciao. Ale
Pensa anche quanto contente sarebbero i milioni di ragazzine fans se dai propri genitori ricevessero le risposte che dai tu...
Per fortuna loro scrivono che le vogliono bene e che gli sono vicine.
si si ...per fortuna...meno male che ci son le ragazzine se no porella avrebbe proprio da buttarsi da un ponte...maremma maiala...meglio che nn mi esprimo...è proprio vero...ci "stiamo" proprio rincoglionendo...
AlexB

#119
Stropagio ha scritto:[quote="AlexB".nn provo pena per un disgraziato che si buca figurati per una come la Spears
Ah ecco ok ok.[/quote]

e cosa vuoi..ci sono persone insensibili...
AlexB

#120
domovoy ha scritto:Mi dispiace di piu' per tanta povera gente che non ha scelte nella vita. Lei ne aveva ed ha preso quella piu' facile e stupida... peggio per lei.
La cosa strana è che tutta l'umanità manifestata da te e Cyber per gli extracomunitari, rivendicando i diritti umani e il rispetto per loro in questo caso pouff...
Bah.