La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
C'è poco da prendere spunto lì dentro...

Ogni tanto mi impressiono ancora a vedere com'era... e com'è....

Però è bello avere una serie di cartelle con tutta la storia della costruzione!! :wink:

#18
in boacca al lupo :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
non ho capito perche devi scegliere....incazzati meravigliosamente! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
kilie, auguri per domani... non fare come me alla prima visita...
ci hanno convocato in cantiere per verificare con piantine alla mano le modifiche fatte al progetto originale, io non avevo capito che quella specie di caverna era casa nostra... non ho portato la macchina fotografica, ho fatto delle foto col cellulare e il risultato è indegno...
fai una marea di foto e faccele vedere...
... e stanotte per addormentarti invece che le pecore conta i mattoni!!!
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#21
tizianafranc ha scritto:che invidia la tua emozione, beata te!! siamo tutti felici per te :D
grazie...
ma quanto ho invidiato io in questi mesi la vostra emozione nel vedere realizzate le vostre case, le vostre cucine, i vostri bagni...
:oops:
Immagine

#22
bertok ha scritto:non ho capito perche devi scegliere....incazzati meravigliosamente! :wink:
Grazie Tok, sarò la + meravigliosamente incazzata delle persone...
:lol:

grazie anche a te Virtual :wink:
Immagine

#23
mariacarla ha scritto:kilie, auguri per domani... non fare come me alla prima visita...
ci hanno convocato in cantiere per verificare con piantine alla mano le modifiche fatte al progetto originale, io non avevo capito che quella specie di caverna era casa nostra... non ho portato la macchina fotografica, ho fatto delle foto col cellulare e il risultato è indegno...
fai una marea di foto e faccele vedere...
... e stanotte per addormentarti invece che le pecore conta i mattoni!!!
Ho già messo in carica la batteria della macchina fotografica, e mi sto facendo una camomilla...
Immagine

#24
CHE BELLO!!!
CHE BELLO!!!
:lol: :lol: :lol:
stamattina ore 9.30 ho messo piede per la prima volta nella mia casetta in costruzione, il cuore batteva a mille, ho rischiato l'infarto, o il soffocamento dato che non riuscivo + a respirare!!!

E' SEMPLICEMENTE BELLISSIMAAAA!!!!

ora sono in ufficio con le scarpe sporche di fango del cantiere, ma io mica me le pulisco, scherzi!!!
:shock:
il mio fango!!!
che gioia!!!
Immagine

#25
penso che sia stata proprio una bella emozione!!!! :)
ma poi di che si trattava l'errore che ti dicevano? nulla di irreparabile spero!

#26
Atomik ha scritto:penso che sia stata proprio una bella emozione!!!! :)
ma poi di che si trattava l'errore che ti dicevano? nulla di irreparabile spero!
guarda...
questa è la faccia da deficiente che ho ancora adesso e che penso mi resterà ancora a lungo.. :D
nulla di grave, tutto risolvibile, loro sono stati gentilissimi e disponibili, è stato quasi un piacere...
tra l'altro ho visto che si erano pure dimenticati di mettere il vetrocemento rosa sopra una porta...
era tutto mattoni...
glielo ho fatto notare e mi hanno detto che lo buttavano subito giù per rifarlo.
la mia casetta è semplicemente MERAVIGLIOSA!
sembra molto piccola, ma so che è questa l'impressione che da quando è al rustico..
quindi non mi sono spaventata
Immagine

#27
sono proprio contenta... dev'essere bellissimo veder crescere la propria casetta...
non sono importanti le dimensioni, ma quanto ci sarà di tuo e della tua personalità in essa...
naturalmente tienici aggiornati... :lol:

#28
tipo il mio vetrocemento rosa in cucina!!! :lol:
sono qui in ufficio che continua a riguardarmi el foto sulla macchina fotografica...
non ho il cavetto altrimenti le avrei già scaricate per mostrarvele, ma stasera lo farò!!!
dite che mi licenziano se non la smetto di guardare la mia casetta in foto e mi metto al lavoro? :roll:
Immagine

#29
kylie che bello!!!
anche a me la casa sembrava minuscola e mi dava l'impressione che non ci sarebbe stato nulla invece poi ha preso forma..è bellissimo vedere gli sviluppi...
sisisi adesso aspettiamo le foto :lol:

#30
kylie ha scritto:tipo il mio vetrocemento rosa in cucina!!! :lol:
sono qui in ufficio che continua a riguardarmi el foto sulla macchina fotografica...
non ho il cavetto altrimenti le avrei già scaricate per mostrarvele, ma stasera lo farò!!!
dite che mi licenziano se non la smetto di guardare la mia casetta in foto e mi metto al lavoro? :roll:
esattamente!!! :lol:
credo che un'evento tanto importante dovrebbe essere riconosciuto anche in ufficio... :wink: