La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Principessaleila ha scritto: le piastrelle lilla sulle pareti sono a righe orizzontali in rilievo.Sono della Dado Ceramica.( http://www.dadoceramica.it )
Bello, ho visitato il sito....mi sa che mi faccio spedire qlcosa....hanno davvero delle belle ceramiche (anche diverse dalle solite) GRAZIE!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#17
Bellllooo!!!
Ho visto ora il lillà delle piastrelle in bagno!
Bellooooooo!!!!!! :D

Arion

#19
Noto che le piastrelle del bagno sono piaciute a molti, bene.Avverto sono piuttosto care(almeno x i miei parametri) specie quelle rigate. Io per il mio microbagno da 3m x 2m circa (e' sbilenco pure questo) avendole scelte diverse da quelle da capitolato ho dovuto aggiungere 1255 euro di differenza .Non solo, mi ero fatta fare un altro preventivo per delle piastrelle semplicissime, bianco-grigio tutte rigate da cima a fondo(e non solo la parte di sotto come nel mio caso)con due file di listelli e ci avrei dovuto aggiungere 1743 euri :shock: ....alla fine credo di aver fatto la scelta piu' giusta e "spettacolare" ,nessuno avrebbe intuito a vista i soldi che avrei cacciato col secondo preventivo.Eppoi mi piaceva di piu' queste..
Che dire mi avete dato una soddisfazione enorme, stasera a cena vi ho beatificato (dopo aver spiegato x una mezzora buona a mio padre cosa sia un forum....non si capacita come possa succedere che quello che scrivo poi lo leggono tutti...)
ciao e aarigrazie
Mary

#20
bella veramente...

guardando le foto della cucina (ma questi sono i miei gusti) vedrei bene un pò di colore, pareti o accessori..

tu che dici?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#21
bella veramente...

guardando le foto della cucina (ma questi sono i miei gusti) vedrei bene un pò di colore, pareti o accessori..

tu che dici?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#22
Esatto Laurent ci vuole colore ma non sulle pareti.se richiamo gli imbianchini mi tocca smontare la parte di cucina che si appoggia alla parete sinistra...non ci voglio neppure pensare...trovero' la maniera...eppoi in questa casa anciora non ci vivo e credo si veda, vuol dire parecchio no?
Ciao a assie tante
Mary

#25
Steve1973 ha scritto:Ciao!!!

Bella casa.
Luminosa e ben strutturata.

Complimenti!!! :wink:
L'abbiamo perso!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
IO, IO, IOOOOOOOOO!!!!
ho capito tutto... sso'ffurbaaaa!!! 8)

posso smascherarti stiiiiivvv????
Immagine

#27
boo ha scritto:IO, IO, IOOOOOOOOO!!!!
ho capito tutto... sso'ffurbaaaa!!! 8)

posso smascherarti stiiiiivvv????
Immagine
Volevo solo divertirmi un po'... :lol: :lol: :lol: :lol:

#28
boo ha scritto:IO, IO, IOOOOOOOOO!!!!
ho capito tutto... sso'ffurbaaaa!!! 8)

posso smascherarti stiiiiivvv????
Immagine
:lol: :lol: troppo simpatica :lol: