La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Anna73 ha scritto:Io non usavo le sale parto (preferivo che la natura facesse il suo corso) e ogni tanto mi ritrovavo avannotti (già belli cresciuti e in forma :shock: ) dentro al filtro :lol: :lol: :lol:
io l odico ogni volta...........poi vedo quei mostriciattoli e nun ja fo a non salvarli :cry: :cry:


domo: come rinunci?? :shock: :shock:
12 pagine di topic e rinunci???
ma siamo pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
questa è la volta bona 162cm di ciccia prenderanno a randellate 180cm di ciccia :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#183
domovoy ha scritto:no rinuncio all'elos!!!

Non ho trovato da nessuna parte il prezzo
ah ok...........per un momento ho tremato :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#184
Anna73 ha scritto: Se riesco riprendo e approfondisco l'argomento stasera.... ragazzi il filtro non va pulito MAI!!!!
E quando dico mai, vuol proprio dire mai nella vita :wink:
L'unica operazione di pulizia da fare al filtro è la pulizia della lana (da fare al cambio d'acqua). La lana si pulisce e si ricicla parecchie volte, poi quando è proprio schifida si sostituisce. Tutto quello che sta sotto la lana e all'interno dei cannolicchi non va assolutamente pulto :shock: :shock: :shock:
Lavato e pulito nell'acqua dell'acquario due volte almeno in 3 anni i livelli dei nitrati erano alltissimi e così siamo riusciti a contenerli.
è un problema dei filtri interni... si riempiono di M.rda... cibo non mangiato e quant'altro...
l'intervento ad un certo punto è inevitabile... :shock: :shock: :shock:
per questo li sconsiglio... :roll:
Immagine

#185
Io voto per il filtro esterno!!!!!E' di una praticità unica, lo smonti senza neanche bagnarti le mani, lo porti in bagno, lo apri, tiri fuori tutto, sciacqui il contenitore, le spugne e la lana, lo riassembli e lo rimetti a posto. Il tutto senza che neanche una goccia d'acqua ti cada per terra.
Io ho il Pratiko di Askoll e va che è una meraviglia (per capirci lo stesso che c'era abbinato alla vasca Askoll che ha postato domo).

#186
:D :D :D

Eccomi ancora!!!



Vitrea 10050 Line Pro, che ne pensate????

Ha il filtro esterno, a dire il vero ne ha due e non so quale sia migliore, ma si possono comprare anche a parte.

:D

Foto presa da DISCUSPORTAL

Guardate che bello..... :shock: :shock:
Immagine