La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Ho fatto vedere il pesce azzurro al "tecnico" e ha detto di lasciar perdere, è un pesce bastar@o e territoriale, ti stresserebbe tutto il giorno i poveri discus :?
Prova a cercare i Ramirezi e guarda se ti piacciono :wink: quelli vanno bene.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#123
eccomi qui dopo un sabato pomeriggio passato da moby dick e 92€ di meno tra briciola, acquario e pappagalli, 'cci loro!!! :evil:


allora:
ho chiesto al proprietario bonazzo(eh si, è pure caruccio) info sullo star della ferplast......quello che mi ha risposto non è molto bello :(
allora:
-è tutto in alluminio quindi non adatto per acqua salata.....la ferplast dice che va bene ma loro non si fidano molto(con l'acqua salata genererebbe elettricità :roll: )
-è difficilissimo da montare e loro non garantiscono per il montaggio
-costa un patrimonio in confronto a tanti altri
-loro lo stanno rimandando indietro perchè, a causa di queste cose, non ne vendono

allora, mi ha detto che ne hanno uno in magazzino e che, volendo, si può vedere, ma loro per primi sconsigliano la scelta...........ci sono altri modelli e marche altrettanto valide alla metà del prezzo



ora, io non dico di prendere come oro colato quello che dicono, ma dopo 13 anni di frequentazione di quel negozio, mi fido abbastanza.
fossi in te mi andrei a fare una chiacchierata approfondita con loro per capire meglio i pro e i contro.
:( :(




p.s.: sabato comprati 4 black molly, 4 guppi, una decina di neon e un coridoras...........l'acquario si sta ripopolandoooooooooo!!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#124
:shock: Bhè GRAZIE per avermelo detto!!!! :D :D

Meglio saperle prima queste cose che dopo! Non tanto per l'acqua salata, tanto ce la metto dolce, quanto per i problemi di montaggio, vorrei evitare rogne!

Grazie tantissimo per aver chiesto :D Non è che ti hanno anche detto qualche altra marca da vedere? :oops: :oops:

GRAZIUS



Anna grazie anceh per il pesce... scartato subito... non li voglio i pesci sssstardi :twisted: :lol: :lol:

#125
mi hanno detto un'altra marca ma.......non me la ricordo :oops: :oops:

cmq c'era free con me. lui magari si ricorda :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#126
paprina ha scritto:mi hanno detto un'altra marca ma.......non me la ricordo :oops: :oops:

cmq c'era free con me. lui magari si ricorda :D
Ok... aspetto lui allora! :D
Il problema non sara' tanto trovare l'acquario, quanto trovare un mobiletto decente, ma fa niente!!! :D Tanto guarderò sempre solo i pesci!!! :P


Ah... giusto per informazione... nel WE ho mantato tutti i neon nel controsoffitto... cariniiiii 8)

#127
potresti farti fare qualcosa da un falegname!! :D

tanto avevi intenzione di spendere una cifra importante.............a sto punto fai un qualcosa prorpio come dici tu e te lo studi in modo che tutti i fili vengano nascosti!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#128
domo, non ho letto tutto perchè son di corsa e non mi intendo granchè di acquari, ma sabato pomeriggio c'era un ragazzo che ne parlava: hai per caso pensato ad un acquario angolare, se devi coprire un angolo della casa?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#129
virtual ha scritto:domo, non ho letto tutto perchè son di corsa e non mi intendo granchè di acquari, ma sabato pomeriggio c'era un ragazzo che ne parlava: hai per caso pensato ad un acquario angolare, se devi coprire un angolo della casa?
nessun angolo :D Grazie comunque!


Papri dal falegname sto gia' facendo fare delle cose... ci vogliono 3 mesi!!! :roll:

#130
domovoy ha scritto:nessun angolo :D Grazie comunque!


Papri dal falegname sto gia' facendo fare delle cose... ci vogliono 3 mesi!!! :roll:
prendi il lato positivo........avresti 3 mesi di tempo per comprare tutto l'accorrente per l'acquario e ammortizzare la spesa............no eh!! :roll: :lol: :lol: :lol:




senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, fotine nuove di casa???
vabbè ho capito faccio prima a vederla dal vivo :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#131
Nooo tenere l'acquario 3 mesi a casa vuoto?????
Poi devi aggiungerci il tempo per decidere come fare il mobiletto... no no no no... lo voglio finito e facile stavolta! :lol:

Le foto arriveranno appena il falegname mi porta le cose che ho ordinato, promesso! :D

#133
domovoy ha scritto:Visto la deludente risposta del negozio conosciuto da paprina, sto cercando altro...

http://www.acquaingros.it/askollacquari ... 2ee0a41030

Di questo cosa ne pensate? Decisamente meno carino dell'altro... ma è funzionale?
Ad una prima occhiata mi sembra bello :wink: però non so dirti di + circa la qualità (anche se Askoll è un'azienda leader da anni ormai).
L'unica cosa che mi da da pensare è la foto in cui si vede l'uscita dell'acqua dalla pompa messa a mezza altezza, in mezzo alle piante :roll:
Prova a cercare altre foto per capire se l'uscita dell'acqua è effettivamente lì o no :roll:
Tieni presente che il flusso di acqua buttato fuori dalla pompa deve tagliare il pelo dell'acqua. Lo scambio di ossigeno infatti avviene in superficie e se il pelo dell'acqua non è rotto dal getto della pompa l'acqua non si ossigena :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#135
ehm, non si vede nulla :D





ggggggggggggghhhhh sono diventata mammaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ieri sono nati circa 12 avannotti......tacci loro, manco abbiamo fatto in tempo a comprare i guppi e già hanno figliato...........per non parlare del fatto che anche una black molly è incinta


aiutooooooo!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)