La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
boo ha scritto:buon pranzo anche da parte mia!
come già detto a milano è una bellissima giornata, è un venerdì, è due mesi che sono senza lavoro e anche questa settimana sta finendo senza nessuna chiamata. EVVIVA!!!!!!!
Immagine
mi sa che oggi uscirò a fare un giretto... forse è meglio, va'!
Fallo dalle mie parti, apprezzerai il fatto di non avere lavoro.....evviva il profumo della libertà! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#47
bertok ha scritto:
boo ha scritto:buon pranzo anche da parte mia!
come già detto a milano è una bellissima giornata, è un venerdì, è due mesi che sono senza lavoro e anche questa settimana sta finendo senza nessuna chiamata. EVVIVA!!!!!!!
Immagine
mi sa che oggi uscirò a fare un giretto... forse è meglio, va'!
Fallo dalle mie parti, apprezzerai il fatto di non avere lavoro.....evviva il profumo della libertà! :wink:
tok, grazie maaa.... IO VOGLIO UN LAVOROOOOO!!! non voglio un bel posto dove girare! cribbio, sono laureata con 110, e NON GLIENE FREGA UNA PIPPA A NESSUNO!!!!!!!!!!!!

#48
Buon pranzo a tutti anche ad parte mia e buon fine settimana....
Anch'io come bertok ho troooooooppo caldo oggi...
Qui nel basso veneto sole sole sole!
Ciao a tutti! :wink:

#49
boo ha scritto:
bertok ha scritto:
boo ha scritto:buon pranzo anche da parte mia!
come già detto a milano è una bellissima giornata, è un venerdì, è due mesi che sono senza lavoro e anche questa settimana sta finendo senza nessuna chiamata. EVVIVA!!!!!!!
Immagine
mi sa che oggi uscirò a fare un giretto... forse è meglio, va'!
Fallo dalle mie parti, apprezzerai il fatto di non avere lavoro.....evviva il profumo della libertà! :wink:
tok, grazie maaa.... IO VOGLIO UN LAVOROOOOO!!! non voglio un bel posto dove girare! cribbio, sono laureata con 110, e NON GLIENE FREGA UNA PIPPA A NESSUNO!!!!!!!!!!!!
Il problema è che ormai, più che il voto, interessa IN COSA e IN QUANTO TEMPO... :?

#50
Steve1973 ha scritto:
boo ha scritto:
bertok ha scritto: Fallo dalle mie parti, apprezzerai il fatto di non avere lavoro.....evviva il profumo della libertà! :wink:
tok, grazie maaa.... IO VOGLIO UN LAVOROOOOO!!! non voglio un bel posto dove girare! cribbio, sono laureata con 110, e NON GLIENE FREGA UNA PIPPA A NESSUNO!!!!!!!!!!!!
Il problema è che ormai, più che il voto, interessa IN COSA e IN QUANTO TEMPO... :?
è il cosa che mi frega, visto che ci ho messo cinque anni e tre mesi a laurearmi nella laurea di cinque anni!!! (ovvero il 3+2 - quindi ho anche la laurea intermedia)
è DESIGN DELLA COMUNICAZIONE VISIVA, settore nel quale, per fare l'art director junior richiedono due anni di esperienza lavorativa, e per fare solo il grafico richiedono il diploma superiore. e io?

#51
vedrai che troverai presto...una mia amica si è laureata a 31 anni ( certo lavorava durante l'università nell'azienda dei suoi che aveva grossissimi problemi a stare a galla)cmq si è laureata in giurisprudenza ...specializzata ...e adesso a 34 lavora in uno degli studi più famosi per il diritto del lavoro... è felice...e ha pure un sacco di clienti...
quindi come vedi non sempre conta in QUANTO TEMPO ma quanto sei brava :D


p.s domani sono a budapest :D :D :D :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#52
Kalimeroxxx ha scritto: p.s domani sono a budapest :D :D :D :D
seee sto ancora aspettando la cartolina di Parigi ! :evil:

Buon viaggio ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#53
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: p.s domani sono a budapest :D :D :D :D
seee sto ancora aspettando la cartolina di Parigi ! :evil:

Buon viaggio ! :wink:
mandami una mail con l'indirizzo e giuro giuro ch da budapest te la mando
promesso
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

good morning

#54
Good afternoon forum...
Stamani lavoro, a casa...
Pomeriggio lavoro, fuori casa, rientro previsto intorno alle 22.00...
C'è il sole, è caldo, ho il balcone pieno di gerbere fiorite...
Sono felice!
Buon pomeriggio a tutti voi, vi abbraccio tutti (quasi tutti)...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#55
boo ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
boo ha scritto: tok, grazie maaa.... IO VOGLIO UN LAVOROOOOO!!! non voglio un bel posto dove girare! cribbio, sono laureata con 110, e NON GLIENE FREGA UNA PIPPA A NESSUNO!!!!!!!!!!!!
Il problema è che ormai, più che il voto, interessa IN COSA e IN QUANTO TEMPO... :?
è il cosa che mi frega, visto che ci ho messo cinque anni e tre mesi a laurearmi nella laurea di cinque anni!!! (ovvero il 3+2 - quindi ho anche la laurea intermedia)
è DESIGN DELLA COMUNICAZIONE VISIVA, settore nel quale, per fare l'art director junior richiedono due anni di esperienza lavorativa, e per fare solo il grafico richiedono il diploma superiore. e io?
ecco dove hai sbagliato; a laurearti in questo indirizzo.
Viene spontaneo chiedere in cosa sei laureata, e quando gli esterni che lo sei in DESIGN DELLA COMUNICAZIONE VISIVA, la prima cosa che viene in mente da dirti è: "ecco allora veda di andare un pò aff....."" :lol: :lol: :lol:


Scherzoooo neee! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
Buongiorno a tutti, oggi è lunedi, è una bellissima giornata di sole,e con grandi prospettive all'orizzonte.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

good morning

#58
bertok ha scritto:Buongiorno a tutti, oggi è lunedi, è una bellissima giornata di sole,e con grandi prospettive all'orizzonte.
Quoto in pieno...
Nonostante il forte vento...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#59
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:buongionooo....
oggi lunedì, primo timido raggio di sole dopo quattro giorni di pioggia....
speriamo bene
:evil: :evil:
Qui invece piove anche oggi....

#60
Robina ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:buongionooo....
oggi lunedì, primo timido raggio di sole dopo quattro giorni di pioggia....
speriamo bene
:evil: :evil:
Qui invece piove anche oggi....


non se ne può più di questa pioggia...noi siciliani non ci siamo proprio abituati..