La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
bertok ha scritto:Me lo fa fare la voglia di rimettermi in gioco, di confrontarmi con il mondo, la voglia di nuovi stimoli, di viaggiare, di costruire ancora ripartendo da zero, insomma cerco una nuova sfida.
tok, ti quoto queste parole perchè dimostrano lo spirito con cui inizi questa avventura... e mi sembra proprio lo spirito giusto!!! :wink:

#152
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:Me lo fa fare la voglia di rimettermi in gioco, di confrontarmi con il mondo, la voglia di nuovi stimoli, di viaggiare, di costruire ancora ripartendo da zero, insomma cerco una nuova sfida.
tok, ti quoto queste parole perchè dimostrano lo spirito con cui inizi questa avventura... e mi sembra proprio lo spirito giusto!!! :wink:
speriamo!
Grazie ancora a tutti.



Oggi sono qui!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#153
bertok ha scritto:
claire1 ha scritto:Allora bertok ti prendo da esempio!
Io dovrò trasferirmi il prox anno e quindi questo significa cambio di vita e di lavoro..dovrò partire da zero...a me spaventa...infatti mi sto già mettendo in moto...sarò a circa 90 km di distanza...quindi impossibile tenere l'attuale lavoro...
Complimenti per tutto...ti auguro il meglio! :wink:
Chiara.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

preparati a diventare matta! :wink: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: Non dirmi così che ho già l'ansia!!!!


:shock:

#154
claire1 ha scritto:
bertok ha scritto:
claire1 ha scritto:Allora bertok ti prendo da esempio!
Io dovrò trasferirmi il prox anno e quindi questo significa cambio di vita e di lavoro..dovrò partire da zero...a me spaventa...infatti mi sto già mettendo in moto...sarò a circa 90 km di distanza...quindi impossibile tenere l'attuale lavoro...
Complimenti per tutto...ti auguro il meglio! :wink:
Chiara.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

preparati a diventare matta! :wink: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: Non dirmi così che ho già l'ansia!!!!


:shock:
discorso serio.

Certamente è difficoltoso!
Quando hai programmato la tua vita, quando sei riuscito a concretizzare i tuoi sogni, a realizzare i tuoi desideri, a viaggiare sereno sapendo che oramai sei su un binario che ti porta a destinazione con sicurezza, quando sai come muoverti, cosa è la tua vita, tirare il freno a mano ad una stazione e pensare:"voglio scendere ...non è facile. :wink:
Mi sembra normale avere paura e ansie, altrimenti non saresti umana! :wink:
Però se ti butti con la dovuta cautela e vivi giorno per giorno questa nuova avventura alla fine del viaggio comprenderai che la scelta fatta è quella corretta, o meglio, era la scelta che desideravi in quel momento e perciò andava comunque fatta. :wink:
E per male che vada, è stata un esperienza che aggiunge un arricchimento al tuo bagaglio.
Ricorda cheanche se dovesse andare male, il male non sempre viene per nuocere basta trarne i dovuti vantaggi prendendone la parte positiva. :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#155
Quanta saggezza...

quasi mi viene da piangere...

o forse da ridere...

Non lo so...

però...

ho una sola certezza....











































Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#156
Steve1973 ha scritto:Quanta saggezza...

quasi mi viene da piangere...

o forse da ridere...

Non lo so...

però...

ho una sola certezza....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Steve arrivivi in ritardo!
sono nato pirla, ma il vero guaio è che me ne rendo conto! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#157
bertok ha scritto:
claire1 ha scritto:
bertok ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

preparati a diventare matta! :wink: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: Non dirmi così che ho già l'ansia!!!!


:shock:
discorso serio.

Certamente è difficoltoso!
Quando hai programmato la tua vita, quando sei riuscito a concretizzare i tuoi sogni, a realizzare i tuoi desideri, a viaggiare sereno sapendo che oramai sei su un binario che ti porta a destinazione con sicurezza, quando sai come muoverti, cosa è la tua vita, tirare il freno a mano ad una stazione e pensare:"voglio scendere ...non è facile. :wink:
Mi sembra normale avere paura e ansie, altrimenti non saresti umana! :wink:
Però se ti butti con la dovuta cautela e vivi giorno per giorno questa nuova avventura alla fine del viaggio comprenderai che la scelta fatta è quella corretta, o meglio, era la scelta che desideravi in quel momento e perciò andava comunque fatta. :wink:
E per male che vada, è stata un esperienza che aggiunge un arricchimento al tuo bagaglio.
Ricorda cheanche se dovesse andare male, il male non sempre viene per nuocere basta trarne i dovuti vantaggi prendendone la parte positiva. :wink:

Ehi bertok grazie...veramente...
Mi adatto abbastanza facilmente quindi se non troverò il lavoro "perfetto" mi accontenterò...non posso permettermi di rimanere a casa...
E poi l'importante è stare bene, amare ed essere amati....
In bocca al lupo a noi due allora...e a tutti voi!!! :wink: