La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Claudia81 ha scritto:per forza siamo in Italia! se fossimo in germania si sarebbe specificato che era un italiano e non un tedesco :roll:
e cmq sono d'accordo con kali e bertok e virtual

:shock: :shock: :shock: :roll: mi hai messo in mezzo a tok e virtual :?: :? :( :cry: :cry: :cry: ma io sono GIOVANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...e poi molto più carina di loro tiè 8) :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#78
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:per forza siamo in Italia! se fossimo in germania si sarebbe specificato che era un italiano e non un tedesco :roll:
e cmq sono d'accordo con kali e bertok e virtual

:shock: :shock: :shock: :roll: mi hai messo in mezzo a tok e virtual :?: :? :( :cry: :cry: :cry: ma io sono GIOVANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...e poi molto più carina di loro tiè 8) :lol: :lol: :lol:
questo è lo spirito per affrontare gli argomenti.
Certo bisogna anche saper prendere coscienza, che giovane significa poco :wink: :lol: Vero Kali?? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#80
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: :shock: :shock: :roll: mi hai messo in mezzo a tok e virtual :?: :? :( :cry: :cry: :cry: ma io sono GIOVANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...e poi molto più carina di loro tiè 8) :lol: :lol: :lol:
Vabbè, sulla gioventù non sto a questionare. Invece mi innervosisco tantissimo sul fatto estetico: come fai a dire che sei molto più carina di me quando non mi hai mai visto vestito da donna? Ho un mio perchè (magari depilato), in Parlamento toglierei spasimanti a Vladimir Luxuria, con la differenza che il mio nome d'arte sarebbe "Alberta Settebellezze" :wink:

p.s. rileggendo, penso sia meglio fare una precisazione: preferisco rimanere masculo. Invece, tok, che va in Brasile, terra che ha dato i natali a molti travesta :roll: :roll: :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di virtual il 22/03/07 10:43, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#82
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:per forza siamo in Italia! se fossimo in germania si sarebbe specificato che era un italiano e non un tedesco :roll:
e cmq sono d'accordo con kali e bertok e virtual

:shock: :shock: :shock: :roll: mi hai messo in mezzo a tok e virtual :?: :? :( :cry: :cry: :cry: ma io sono GIOVANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...e poi molto più carina di loro tiè 8) :lol: :lol: :lol:
questo è lo spirito per affrontare gli argomenti.
Certo bisogna anche saper prendere coscienza, che giovane significa poco :wink: :lol: Vero Kali?? :lol: :lol:
punti di vista vecchietto 8) te lo dirò quando arriverò alla tua età :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#83
Claudia81 ha scritto:scuuuuuuuuuuuuuuuusa kaliiiiiiiiii :oops:
ti ho messo in mezzo per la saggezza, non certo per l'età :lol:
la saggezza di tok e virtual :?: :? del gatto e della volpe :? :?: :roll: :? :( :cry: :cry: :cry: :cry: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Non scherziamo che io sono una personcina seria 8) tzè :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#84
virtual ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: :shock: :shock: :roll: mi hai messo in mezzo a tok e virtual :?: :? :( :cry: :cry: :cry: ma io sono GIOVANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...e poi molto più carina di loro tiè 8) :lol: :lol: :lol:
Vabbè, sulla gioventù non sto a questionare. Invece mi innervosisco tantissimo sul fatto estetico: come fai a dire che sei molto più carina di me quando non mi hai mai visto vestito da donna? Ho un mio perchè (magari depilato), in Parlamento toglierei spasimanti a Vladimir Luxuria, con la differenza che il mio nome d'arte sarebbe "Alberta Settebellezze" :wink:

p.s. rileggendo, penso sia meglio fare una precisazione: preferisco rimanere masculo. Invece, tok, che va in Brasile, terra che ha dato i natali a molti travesta :roll: :roll: :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll: NO :!: :!: :!: :!: Le calze a rete non ve le do :!: :!: Finitelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: guarda che che caos hai combinato cla.... :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#86
Claudia81 ha scritto:no kali intendevo la saggezza dettata dall'eta......................... matusalemme :lol:
tu marci male ma MOLTO male :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#88
Kalimeroxxx ha scritto: questo è lo spirito per affrontare gli argomenti.
Certo bisogna anche saper prendere coscienza, che giovane significa poco :wink: :lol: Vero Kali?? :lol: :lol:
punti di vista vecchietto 8) te lo dirò quando arriverò alla tua età :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

Concordo in pieno, visto che c'è lo spirito giusto volevo avvisarti CaraKali,
che sono in aumento sconsiderato casi di Menopausa Precox, quindi non sbandierare al vento la tua età, ce nè per tutti!
Pensa al povero Bertok che già oltre ai ben noti problemi di Eiaculatio Precox,
ha un prolasso prostatico che si porta avanti da oramai 20 anni.

#89
Stropagio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: questo è lo spirito per affrontare gli argomenti.
Certo bisogna anche saper prendere coscienza, che giovane significa poco :wink: :lol: Vero Kali?? :lol: :lol:
punti di vista vecchietto 8) te lo dirò quando arriverò alla tua età :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Concordo in pieno, visto che c'è lo spirito giusto volevo avvisarti CaraKali,
che sono in aumento sconsiderato casi di Menopausa Precox, quindi non sbandierare al vento la tua età, ce nè per tutti!
Pensa al povero Bertok che già oltre ai ben noti problemi di Eiaculatio Precox,
ha un prolasso prostatico che si porta avanti da oramai 20 anni.[/quote]
:roll: menopausa? ammesso e non concesso che alla mia età se capitasse non implicherebbe diventare una cavia su cui fare ricerche
la vecchiaia e la menopausa non sono legate ...ormai puoi avere figli a 77 anni :shock: :shock: :shock: :roll: viviamo in un mondo strano :?
mentre è la demenza senile che frega i due :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#90
Kalimeroxxx ha scritto:... è la demenza senile che frega i due :lol: :lol: :lol:
A questo proporrei una soluzione estrema, LOBOTOMIA.
Parlo con cognizione di causa e voi ne state saggiando gli effetti su di me.
Devastanti.
Posso fornirvi l'indirizzo della struttura sanitaria.