La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
lunaspina ha scritto:Tra l'altro, scusate il raptus autocelebrativo, ma trovarmi in compagnia di "pilastri" del forum come Papri, Rana, Steve e Tok è il momento più elevato di questi miei 13 mesi di presenza sul forum! 8) 8) 8)

Grazie Virtual!
mah, mi resta il dubbio di averti fatto esattamente un favore. :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#77
virtual ha scritto:
lunaspina ha scritto:Tra l'altro, scusate il raptus autocelebrativo, ma trovarmi in compagnia di "pilastri" del forum come Papri, Rana, Steve e Tok è il momento più elevato di questi miei 13 mesi di presenza sul forum! 8) 8) 8)

Grazie Virtual!
mah, mi resta il dubbio di averti fatto esattamente un favore. :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sai, è per la compagnia che si preferisce l'inferno :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#78
uhm...
dite che mi dovrebbero fischiare un po' le orecchie?
maccchècel'aveteconme?! 8)

son brusca e diretta, sempre.
qui come nella vita reale, per lavoro, a scuola, sono abituata al più ferreo controllo della lingua, del modo di esprimere concetti e pensieri...
i ragazzini s'offendon per nulla, spesso capiscon roma per toma, altrettanto più spesso a casa riferiscon di tutto dippiù, roba che una rischia la denuncia anche solo per un "ma che sei cretino??!!" di troppo (anche se poi magari l'esclamazione è scaturita da un banco che va a fuoco causa giochino con accendino, come è successo a me argh)

quindi quando stacco dal lavoro spengo i controlli e sapendo (e sperando) di palrare con adulti francamente me ne fotto dello zucchero sulla pillola.
questa è la mia supposta, voltati e pigliala, sei tu che hai messo l'album in pubblico, per me è come vederti con le chiappe al vento e senza mutande. 8)
Non è solo una questione di gusti, è anche, e soprattutto, di quello che ognuno di noi si può permettere.
dissento dissento fortemente dissento!
è SEMPRE questione di gusti più che di soldi.
quelli a volte aiutano...ma mica sempre :wink:

#79
Credo che ormai sia sia detto di tutto e di più e, mai, almeno da quando sono qui, mi sembra che ci sia stata un certa uniformità di pensiero, ovvero tutti siamo convinti che se qualcuno ci fa vedere la sua casa, siamo liberi di poterla commentare, anche il più sinceramente possibile, sopratutto con chi si conosce di più, o si sa che non se la prende.
L'importante è sempre tenere presente che tutto ciò che vediamo è frutto di lunghe riflessioni, di ore passate sul web o in giro per negozi, alla ricerca del pezzo giusto al prezzo ragionevole, di lunghe ed estenuanti contrattazioni con il/la partner (o con se se stessi, nel caso dei singles), ma soprattutto è il nido di qualcuno, la sua cuccia, il posto dove si agogna tornare la sera.
Per cui bisogna essere rispettosi e sempre educati.
Tutta questa discussione è nata perchè qualcuno, incautamente, ha fatto vedere la sua casa, di cui è naturalmente orgoglioso, per i motivi di cui sopra.
Purtroppo non ci conosceva abbastanza, non si era documentata sui gusti della maggioranza, non ha capito che chi ha fatto commenti sarcastici è una persona assolutamente non meschina.
Facciano tesoro sia i nuovi, che i vecchi, che i mezzani, di queste parole e chiudiamola qui, che dobbiamo ancora finire di massacrare le colonnine della cappa di Fabio!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#80
Papera ha scritto:Credo che ormai sia sia detto di tutto e di più e, mai, almeno da quando sono qui, mi sembra che ci sia stata un certa uniformità di pensiero, ovvero tutti siamo convinti che se qualcuno ci fa vedere la sua casa, siamo liberi di poterla commentare, anche il più sinceramente possibile, sopratutto con chi si conosce di più, o si sa che non se la prende.
L'importante è sempre tenere presente che tutto ciò che vediamo è frutto di lunghe riflessioni, di ore passate sul web o in giro per negozi, alla ricerca del pezzo giusto al prezzo ragionevole, di lunghe ed estenuanti contrattazioni con il/la partner (o con se se stessi, nel caso dei singles), ma soprattutto è il nido di qualcuno, la sua cuccia, il posto dove si agogna tornare la sera.
Per cui bisogna essere rispettosi e sempre educati.
Tutta questa discussione è nata perchè qualcuno, incautamente, ha fatto vedere la sua casa, di cui è naturalmente orgoglioso, per i motivi di cui sopra.
Purtroppo non ci conosceva abbastanza, non si era documentata sui gusti della maggioranza, non ha capito che chi ha fatto commenti sarcastici è una persona assolutamente non meschina.
Facciano tesoro sia i nuovi, che i vecchi, che i mezzani, di queste parole e chiudiamola qui, che dobbiamo ancora finire di massacrare le colonnine della cappa di Fabio!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:



:lol: :lol: sei tremenda..adesso aspetto la risposta dell'interessato!! :lol:

#81
forse mi ripeto ma non ho letto tutto il 3d.

innanzi tutto secondo me se uno mette l'album lo fa 1) per ricevere un po' di congratulazioni e compiacersi 2) per ricevere critiche costruttive e pareri differenti. se ci si offende per le critiche costruttive... beh meglio non mettere l'album allora.

io di solito commento le cose positive e un po' meno le negative perché temo di non essere molto delicato. in ogni caso non mi permetto di commentare case non nel mio stile perché non sono in grado di apprezzarle.
penne.2010

Re: Voi come vi regolate .....

#82
donnadiquadri ha scritto:...... con i commenti a chi presenta l'album con le foto della sua casa ?

Mi spiego meglio : commentate sempre (anche se in negativo) oppure commentate solo se quello che vedete vi piace ?

Io mi trovo spesso in imbarazzo, perchè a volte certe cose sono a mio avviso proprio inguardabili, ma chi ha pensato e scelto proprio quel tipo di arredamento è così entusiasta che non me la sento di scrivere quello che penso, così mi astengo del tutto ...... :roll:

Mi farebbe piacere sentire i vostri pareri al riguardo ....
:lol: :lol: :lol: :lol:

MITTTTTTICA!

:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#83
lunaspina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Mi fate morire!


Tra l'altro, scusate il raptus autocelebrativo, ma trovarmi in compagnia di "pilastri" del forum come Papri, Rana, Steve e Tok è il momento più elevato di questi miei 13 mesi di presenza sul forum! 8) 8) 8)

Grazie Virtual!
E' certamente elevato, ma solo se lo guardi cominciando dall'altro verso il basso! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#84
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:Dopo "La strage degli innocenti"

Il nuovo film che farà tremare i vostri sensi, risveglierà i vostri incubi peggiori...

Pensavate che le piastrelle della cucina di paprina e di lunaspina fossero il vostro limite massimo?
Riuscite a pensare a qualcosa di peggio dei serramenti di Steve?
Passereste una notte accanto alle porte viola di Bertok?
Dormireste in un cassettone della cucina nera di rana?

La "arredamentos.it productions" presenta un nuovo thriller:

"oRRORE neLLE cASE DEI fORUMMISTI"

da lunedì... al cinema :wink:
Nell'intervallo del film sarà proiettato in anteprima mondiale il cortometraggio dal titolo: "Alla ricerca dell'album perduto"

Ambientato nei carrugi genovesi, 5 minuti di avventura allo stato puro, con il protagonista Virtual Jones impegnato nella ricerca di un album quasi invisibile...
:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare