La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ok, Prova, allora mi rimangio tutto... la tua scelta e' coerente dall'inizio alla fine e quindi ha un senso (sempre secondo me!)
resta valida la mia idea nei confronti di chi fa le bomboniere solidali e poi la lista di nozze faraonica
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#92
LILLY ha scritto:pap.....spetta, io sono daccordissimo con lo scambio di idee consiglio altrochè, altrimneti non mi sarei iscritta....ma non mi piacciono i commenti categorici di alcuni ....chi può dire che sia più giusta una cosa piuttosto che un altra? mi piace il confronto...anzi...alcuni consigli che ho avuto qui mi sono stati di moooooolto aiuto... :wink:
ma io non ho letto "è così e basta, ho ragione io e voi torto", tante volte scrivere ciò che si pensa è più difficile dell'esprimerlo a parole......io quando leggo immagino smpere che la persona abbia sottointeso il "per me"!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#93
Dolores ha scritto:Ok, Prova, allora mi rimangio tutto... la tua scelta e' coerente dall'inizio alla fine e quindi ha un senso (sempre secondo me!)
resta valida la mia idea nei confronti di chi fa le bomboniere solidali e poi la lista di nozze faraonica
quoto!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#94
paprina ha scritto:
LILLY ha scritto:pap.....spetta, io sono daccordissimo con lo scambio di idee consiglio altrochè, altrimneti non mi sarei iscritta....ma non mi piacciono i commenti categorici di alcuni ....chi può dire che sia più giusta una cosa piuttosto che un altra? mi piace il confronto...anzi...alcuni consigli che ho avuto qui mi sono stati di moooooolto aiuto... :wink:
ma io non ho letto "è così e basta, ho ragione io e voi torto", tante volte scrivere ciò che si pensa è più difficile dell'esprimerlo a parole......io quando leggo immagino smpere che la persona abbia sottointeso il "per me"!! :wink:
:D

#97
vabbè ma uno micap uò sempre scrivere secondo me, per me, a parer mio.........è normale che se parlo io, parlo per me e non per conto di dolores o capitan findus :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
paprina ha scritto:vabbè ma uno micap uò sempre scrivere secondo me, per me, a parer mio.........è normale che se parlo io, parlo per me e non per conto di dolores o capitan findus :wink:
sì sì ci mancherebbe :lol:
era solo così per ribadire lo scambio pacifico di idee :D

#99
ripeto, sono punti di vista....ho letto il tuo intervento sull'abito da sposo e spasa fucsia e verde...ti quoto qui :wink: è quello che intendevo dire

#100
casimira ha scritto: anche elkann e lavinia borromeo hanno fatto la lista nozze e c'erano anche le pattine da 3 euro :wink:
Infatti atto più volgare di loro impossibile farlo (Nemmeno er Pupone co l'artra), veramente ridicoli. Una cagata che rimarrà epica...Che miserrimi.
In più:lista nozze alla Rinascente, azienda di famiglia.
Da quando non c'è più l'Avvocato cadute di stile, gli Agnelli ne confezionano una al giorno!

#101
Stropagio ha scritto:
casimira ha scritto: anche elkann e lavinia borromeo hanno fatto la lista nozze e c'erano anche le pattine da 3 euro :wink:
Infatti atto più volgare di loro impossibile farlo (Nemmeno er Pupone co l'artra), veramente ridicoli. Una cagata che rimarrà epica...Che miserrimi.
In più:lista nozze alla Rinascente, azienda di famiglia.
Da quando non c'è più l'Avvocato cadute di stile, gli Agnelli ne confezionano una al giorno!
Io non trovo la lista di nozze così pessima. :roll:
Come principio non mi esalta, però leva dall'imbarazzo sia chi fa il regalo sia chi lo riceve, soprattutto nel caso in cui i legami non siano molto stretti.
Trovo sicuramente peggiore lasciare le coordinate del conto bancario :shock: (per la serie pagatevi il pranzo!) e vi assicuro che conosco dei casi in cui si è verificato. :?

#102
ma una curiosità...
il bigliettino del negozio o l'agenzia viaggi dove si è fatta la lista è usanza metterlo nelle partecipazioni? :shock:

a me non pare una scelta troppo carina, ma siccome mi è appena capitato.... :roll:

#103
lalu ha scritto:ma una curiosità...
il bigliettino del negozio o l'agenzia viaggi dove si è fatta la lista è usanza metterlo nelle partecipazioni? :shock:

a me non pare una scelta troppo carina, ma siccome mi è appena capitato.... :roll:
No, assolutamente no.

#104
lalu ha scritto:ma una curiosità...
il bigliettino del negozio o l'agenzia viaggi dove si è fatta la lista è usanza metterlo nelle partecipazioni? :shock:

a me non pare una scelta troppo carina, ma siccome mi è appena capitato.... :roll:

no, no, no.....nessun bigliettino extra con le partecipazioni....

#105
Steve1973 ha scritto:
lalu ha scritto:ma una curiosità...
il bigliettino del negozio o l'agenzia viaggi dove si è fatta la lista è usanza metterlo nelle partecipazioni? :shock:

a me non pare una scelta troppo carina, ma siccome mi è appena capitato.... :roll:
No, assolutamente no.
Di nuovo assolutamente no.

L'unico mai arrivato a casa mia l'ha ricevuto mia sorella: tutti noi della famiglia l'abbiamo guardato con gli occhi sbarrati.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38