La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:mah... ti dirò che per essere piastrelle di 30anni fa non sono neppure malaccio! mia zia le ha più brutte :roll:
e poi quella doccia così dev'esser comodissima!
ecco la cucina invece mi fa orrore... sicuro sicuro che non ce la fai a acmbiarla? neppure con una ikea o mercatone???
ma guarda ti dirò nel complesso è molto bella, grandissima per essere una casa vacanze, a me piace molto! anche l'arredamento che sa di "vissuto" :lol:
:arrow: allora il baule e il mobile del soggiorno li voglio io, fammi sapere quando li vendi perchè buttare via dei veri mobili in legno e poi così belli proprio noooooooooooooooo 8)
a me la cucina non dispiace; il problema è che ha i moduli larghi e profondi 50cm per cui sino a quando non riorganizzo il tutto non la cambio.
anche perché quel cucinino così è odioso. appena metto da parte due soldini faccio tagliare il muro e apro almeno verso il soggiorno, senza dove rifare gli impianti e poi un giorno rifarò anche quelli.
solo dopo aver tagliato i muri cambio cucina.

per i mobili... vedo che piacciono proprio a tutti. :lol: :lol: 8)

la doccia, concordo che per i bimbi è il massimo perché è sagomata e loro si siedono e possono giocare nell'acqua. mia figlia ci sta delle ore!!!
penne.2010

#17
:shock: wow che panorama :shock:
è bellisssssiiiimmoooo..io che sono abituata al mare vedere tutta quella neve mi lascia a bocca aperta :o
per l'arredamento hai fatto benissimo a tenertelo...adoro il televisore perchè è uguale a quello che avevamo noi anni fà...mi inquietano un pò le sedie in cuoio :oops: mi sanno di medioevo..non sò perchè :roll:
le piastrelle del bagno non mi sono nuove,qui le hanno ancora in molti..hai un bellissimo pavimento e anche un bel cortile grande..complimenti è una bella casa davvero :wink:

#18
savi77 ha scritto:mi inquietano un pò le sedie in cuoio :oops: mi sanno di medioevo..non sò perchè :roll:
è la stessa sensazione che danno a me :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#19
pennealragu ha scritto:
savi77 ha scritto:mi inquietano un pò le sedie in cuoio :oops: mi sanno di medioevo..non sò perchè :roll:
è la stessa sensazione che danno a me :lol: :lol: :lol:
L'ho pensato anche io! :lol:
Immagine
Immagine

#20
Il baule a me piace! :D
Io ho un altro concetto di casa di montagna: vecchia baita in legno dispersa nei boschi con mobili ancora della nonna e bagno fuori :D
Anch'io non spenderei soldi per riarredare una seconda casa, al max puoi sempre allegrare gli ambienti con mensole in cucina sopra al frigo, quadri colorati, tappetti...
in una casa di montagna ci metterei anche le corna di cervo appese al muro con delle lampadine :D :D , tovaglie rosse stile tirolese (quelle con cuori o ometti disegnati), decorazioni biedermeier .... :D

#22
Ing 76 ha scritto:Il baule a me piace! :D
Io ho un altro concetto di casa di montagna: vecchia baita in legno dispersa nei boschi con mobili ancora della nonna e bagno fuori :D
Anch'io non spenderei soldi per riarredare una seconda casa, al max puoi sempre allegrare gli ambienti con mensole in cucina sopra al frigo, quadri colorati, tappetti...
in una casa di montagna ci metterei anche le corna di cervo appese al muro con delle lampadine :D :D , tovaglie rosse stile tirolese (quelle con cuori o ometti disegnati), decorazioni biedermeier .... :D
il punto è che prima o poi devo fare gli impianti di bagno e cucina. tutto il resto è già stato fatto (pavimenti e impianto elettrico) dai proprietari precedenti.
per cui il bagno lo rifarò tutto e la cucina la apro sul soggiorno, magari tagliando il muro a lasciando mezzo muretto in modo da rifare il pavimento in cucina ma non nel soggiorno. a quel punto riorganizzo tutta la cucina.

in camera da letto il mio letto è indecente perché mezzo rotto. per cui quando i bimbi crescono prendo letto nuovo per me + letto a castello.

in soggiorno credo lascerò così visto il successo di pubblico e critica per i mobili.
penne.2010

#23
pennealragu ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Il baule a me piace! :D
Io ho un altro concetto di casa di montagna: vecchia baita in legno dispersa nei boschi con mobili ancora della nonna e bagno fuori :D
Anch'io non spenderei soldi per riarredare una seconda casa, al max puoi sempre allegrare gli ambienti con mensole in cucina sopra al frigo, quadri colorati, tappetti...
in una casa di montagna ci metterei anche le corna di cervo appese al muro con delle lampadine :D :D , tovaglie rosse stile tirolese (quelle con cuori o ometti disegnati), decorazioni biedermeier .... :D
il punto è che prima o poi devo fare gli impianti di bagno e cucina. tutto il resto è già stato fatto (pavimenti e impianto elettrico) dai proprietari precedenti.
per cui il bagno lo rifarò tutto e la cucina la apro sul soggiorno, magari tagliando il muro a lasciando mezzo muretto in modo da rifare il pavimento in cucina ma non nel soggiorno. a quel punto riorganizzo tutta la cucina.

in camera da letto il mio letto è indecente perché mezzo rotto. per cui quando i bimbi crescono prendo letto nuovo per me + letto a castello.

in soggiorno credo lascerò così visto il successo di pubblico e critica per i mobili.
Se vuoi mi faccio prestare dal mio vicino un paio di casse da morto e completi l'opera! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/