La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
la mia casetta è effettivamente quella postata da Stropagio. cos'è l'ultima foto? fa un pò schifino :roll:

noi faremo il bagno e uno studio al primo piano e le due camere in mansarda.
gli oggettini postati sono di buona (ma non eccelsa) qualità.

è un hobby molto molto costoso. meno male che mio padre mi da una mano... parquet, piastrelle, e tutta la parte cartacea (libri e giornali). se avessi qualcuno bravo con il cernit sarei quasi a posto perchè si ridurrebbe parecchio la mole degli acquisti... comunque è qualcosa che davvero ti prende una vita... noi (prima del matrimonio) ci regalavamo circa 4 oggettini all'anno... fate i conti di quanta roba avete in casa? ci vuole all'incirca anche nella casetta :?
e tenete presente che c'è anche l'addobbo natalizio ed eventualmente pasquale, compleannoso, ora hanno fatto anche Halloween...
(all'ultima fiera che ho visitato c'erano due ragazzi toscani che si erano specializzati in horror... vendevano tutti gli ammenicoli delle streghe e pezzi di cadavere... fortissimi ma non è il mio genere... magari un dito mozzato sul tagliere in cucina :lol: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#32
casimira ha scritto:la mia casetta è effettivamente quella postata da Stropagio. cos'è l'ultima foto? fa un pò schifino :roll:
L'ultima foto è Rananera accompagnata...
Per quanto riguarda il tuo hobby, come tutti gli hobbies presi seriamente, diventa impegnativo e costoso.
Io seguo un pò il modellismo e all'ultima fiera di VR c'era un piccolo stand
di queste casette.

#33
forse ho scelto i colori...

facciata rosa antico (non troppo scuro)
tetto in tegole grigie
marmetti finestre bianco sporco
finestre e porta color legno scuro

che ve ne pare?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...