La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NUOVO ALBUM IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

#1
Ciao ecco l'album con le foto aggiornate, nel frattempo continuerò ad aggiornarlo, ad esempio domani spero sia una giornata di sole perchè la foto rendono molto di più.

Questo è solo un assaggino

ALBUM 2007(aggiornato ad oggi)

http://www.alfemminile.com/album/200713
pw sami.gia

ALBUM 2006 (MOLTE PIù FOTO MA MENO AGGIORNATE)
http://www.alfemminile.com/album/casaaggiornata

PW DICEMBRE


SOLO CUCINA

http://www.alfemminile.com/album/cucina26
PW: TOPINO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
Casa tua mi piace sempre di + :wink:
Ora che hai pubblicato foto decenti della parete del soggiorno posso dirti che mi piace moltissimo (sarà che il laccato mi è stato vietato dal maritino :cry: e mi è rimasto nel cuore :wink: ).
Mi piace anche il contrasto che si è creato tra la parete moderna e quel divano vintage splendido 8)
Bravissimi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
bello Sami, le foto della casa "vissuta" sono molto carine, complimenti tutto sta prendendo forma!!!!!
Vado un momento OT per porti quessta domanda: ho visto che anche le tue fotografie sono piene di "pallini" in primo piano (succede anche con le mie foto) tu hai mica idea del perchè?!!?!?
Ritornando in tema, mi piace un sacco la tua casetta :)

#4
prova ha scritto:Vado un momento OT per porti quessta domanda: ho visto che anche le tue fotografie sono piene di "pallini" in primo piano (succede anche con le mie foto) tu hai mica idea del perchè?!!?!?
E' successo anche a me, basta pulire l'obiettivo della macchina (potrebbero essere granelli di polvere) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Possibile che non avessi visto la cucina? E' tutto molto bello.... tranne il colore dei pensili, secondo me toglie eleganza.
Commento il resto un po' per volta...
:arrow: Del divano già sai... mi piace :wink: e mi piace anche il tappeto che hai abbinato!
:arrow: Belle le placche in vetro
:arrow: L'avevo vista la cucina, ma non nell'album dedicato :oops:
:arrow: Il letto mi piace molto, ma non avrei abbinato i comodini bianchi. Bello l'armadio, ma non amo le ante specchiate in generale.
Immagine
Immagine

#6
MOLTO CARINA LA TUA CASETTA!
MI PIACE IN PARTICOLARE IL TAPPETO: QUANTO L'HAI PAGATO?!!!
SE POSSO?

#7
Eccomi al nuovo album (scusa, prima ho dovuto inviare all'improvviso)
:arrow: La composizione della parete del soggiorno mi piace molto, la trovo dinamica, però l'avrei fatta o monocolore o bicolore però sopra+ sotto (che ne so, sotto tutta legno e sopra così com'è)

Mi piace nel complesso casa tua, complimenti :D
Immagine
Immagine

#8
Anna73 ha scritto:
prova ha scritto:Vado un momento OT per porti quessta domanda: ho visto che anche le tue fotografie sono piene di "pallini" in primo piano (succede anche con le mie foto) tu hai mica idea del perchè?!!?!?
E' successo anche a me, basta pulire l'obiettivo della macchina (potrebbero essere granelli di polvere) :wink:
grazie Anna, ho provato a pulire l'obbittivo, ma su alcune foto continuano ad esserci quei pallini e su altre no.....mistero!!!

#10
Già dall'ingresso mi pare ospitale :wink:
la parete della sala piace tanto anche a me e anche il tappeto sa di "caldo" e il divano mi ispira profonde dormite davanti alla tv..la cucina mi piace sempre anche così vissuta e stò aspettando che il pane sia pronto per rubarne un pezzetto :lol:
la camera da letto è molto bella e l'armadio uno spettacolo..
:shock: scoperto da dove arrivano i tuoi messaggi...adesso ti posso immaginare tutta intenta a scrivere...complimenti è sempre un piacere venire a trovarti :D :wink:

#11
ciao Samantha! La parete adesso che l'hai fotografata meglio sembra carinissima, proprio un bel tono di rosso, vivace ma non troppo sfacciato...anche io pensavo al teak per il mio soggiorno e il tuo abbinato al laccato mi piace moltissimo, l'unica cosa è che io avrei fatto la parte bassa del mobile tutta in teak lasciando il bianco solo sopra, ma io ho la fissa delle simmetrie non farci caso, invece se a voi piaceva ottenere un bell'effetto mosso e particolare ci siete riusciti! Hai un bellissimo soggiorno e una cucina splendida (mi piace un sacco la cappa senza pensili intorno, avendo lo spazio tutte le cappe d'arredo dovrebbero essere così messe in evidenza secondo me), complimenti!

#12
come ho già scritto altre volte la vostra casetta è proprio carina, la cucina è favolosa, il mobile del soggiorno mi piace soprattutto perchè è bicolore, adoro l'accostamento di materiali diversi, bravi!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#13
complimenti, l'avevo viste le fovo vecchie, ma la riguardo volentieri la tua bella casa!!!
:arrow: a parte le tendine....... :lol: la tua cucina è molto bella, luminosa, bello l'abbinamento di colori, la disposizione, le colonne, i cestoni, il lavello, il tavolo, sedie, la dispensa è stupenda, il piano cottura e filo top, è tutto molto bello! mi piace tanto anche la controsoffittatura particolare!
:arrow:
all'ingresso mi piacciono molto le mattonelline esterne, la parete rossa del salotto, anche il mobile è carino ma il letto della camera degli ospiti proprio no..... :shock: :lol:
simpatico anche il pc :lol: :wink:

bello anche il giardino! :wink: complimenti!
casinaincampagna
Immagine

#14
mi piace molto la tua cucina sarà perchè somiglia tanto alla nostra solo che noi avremo anche le colonne arancio,è per caso una ernesto meda?

#15
Anna73 ha scritto:Casa tua mi piace sempre di + :wink:
Ora che hai pubblicato foto decenti della parete del soggiorno posso dirti che mi piace moltissimo (sarà che il laccato mi è stato vietato dal maritino :cry: e mi è rimasto nel cuore :wink: ).
Mi piace anche il contrasto che si è creato tra la parete moderna e quel divano vintage splendido 8)
Bravissimi :wink:
grazie mille Anna, volevo fare altre foto ma il week end è statopessimo, piove da due giorni che stress, comunque in settimana ci saranno altri aggioranmenti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine