La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3316
LILLY ha scritto:ho chiesto maggiori informazioni a lei e mi ha detto di aver preso l'ultima pastiglia il 29 agosto, la gravidanza, se confermata è proprio recente perchè l'utimo ciclo lo ha avuto il 21 ottobre....ciò che le ha fatto fare il test sono i sintomi, nausea mega , dolori al seno spossatezza...test positivo....anche il mio medico parlava di 3 mesi circa, se si voleva 4 al massimo gisto per essere sicuri, però io poi sono rimasta incinta e non l'ho proprio fatta la profilassi....porta un sacco di problemi in effetti, speriamo bene, l'ho sentita ieri e mi sembrava un pò giù, non per la gravidanza, ma per l'incertezza che ha!
Ma...
non ho capito però una cosa... :? :?

Ma chi le ha prescritto il Lariam per andare alle Maldive???
ma da quando??? :roll: :roll: :roll:

#3317
stellina ha scritto:Un pensiero grande per Luciola a cui stamani faranno il raschiamento....un abbraccio Lucia!!!!!
Arrivo tardi ma Luciola, un grande abbraccio

#3318
Oggi sono un po' giù....avendo avuto dei fastidi continui ho fatto una visita e il gine mi ha prescritto un'eco d'urgenza, perché si sente effettivamente un qualcosa di solido, sui 3cm....speriamo bene :cry:

#3319
*Mà ha scritto:Oggi sono un po' giù....avendo avuto dei fastidi continui ho fatto una visita e il gine mi ha prescritto un'eco d'urgenza, perché si sente effettivamente un qualcosa di solido, sui 3cm....speriamo bene :cry:
non poteva farla lui, l'eco?
Immagine
Immagine

#3320
mà... spero vada tutto benissimo


lorena sintomi??? :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3322
Lorena, non poteva perché non ha l'ecografo.
Comunque vado domani mattina e così ci togliamo il dubbio.

Lorena, come ti dicevo....il 10 fa la luna nuova :wink:

#3323
*Mà ha scritto:Lorena, come ti dicevo....il 10 fa la luna nuova :wink:
:D

non faccio che pensare a questa cosa che mi hai detto... domani andiamo a cena fuori... stavo meditando se caricare in macchina la valigia :lol:
*Mà ha scritto:Lorena, non poteva perché non ha l'ecografo.
Comunque vado domani mattina e così ci togliamo il dubbio.:
Scusa, pensavo che i gine l'avessero tutti :shock:
Immagine
Immagine

#3325
ciao mammine e future mammine

ho tanta voglia di entrare a far parte di questo topic, ma devo aspettare ancora un pochino: sono appena tornata dal viaggio di nozze, anche io ho preso il lariam, anzi lo sto ancora prendendo e così i cantieri si apriranno soltanto fra qualche mese.

Intanto questa mattina sono andata a fare la vaccinazione per la rosolia (quindi anche qui mi dicono di aspettare almeno 30 gg.) e questa sera prenderò l'ultima pillola.
Poi basta, il mio corpo si deve "depurare" il + possibile di tutte le "robacce" che ha assorbito ultimamente.

Poi ho preso appuntamento il 19 per una visita ginecologica + pap test al consultorio, tanto per fare un controllino (penso che ci voglia è dal 2005 che non mi faccio controllare).

Secondo voi devo fare altro?

#3326
Steve1973 ha scritto:Ma...
non ho capito però una cosa... :? :?

Ma chi le ha prescritto il Lariam per andare alle Maldive???
ma da quando??? :roll: :roll: :roll:
Quoto e aggiungo che non ho mai sentito nessuno che ha fatto la profilassi antimalarica per le Maldive :shock: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3328
Perky vogliamo le foto!!!!!!
non conosco nessuno che è andato alle Maldive e ha preso questro farmaco, mah!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3329
Claudia81 ha scritto:grande perkyyyyyyyyyyyy

:arrow: doe sono le fotine :twisted: :lol: :wink:
quali fotine, del matrimonio? del viaggio?

Sai volevo proprio oggi fare l'album, ho memorizzato tutto in un dvd, ma il pc del lavoro non me lo vede, quindi prometto di farlo nel week-end.
Immagine

#3330
perky ha scritto:
Claudia81 ha scritto:grande perkyyyyyyyyyyyy

:arrow: doe sono le fotine :twisted: :lol: :wink:
quali fotine, del matrimonio? del viaggio?

Sai volevo proprio oggi fare l'album, ho memorizzato tutto in un dvd, ma il pc del lavoro non me lo vede, quindi mi ci metterò stasera a casa.
che domande, tutte le foto che hai :twisted: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA