La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3391
Loooooreeeenaaaaaaaa????? Ci sei?? Facci sapere eh, che qui attendiamo tutti la piccola Beatrice :wink:

Comunque confermo tutto quello che hanno detto tutte le ragazze in cerca, finchè non ci pensi anche se tutti chiedono :shock: non ci fai caso, si risponde sempre "c'è tempo! è presto!" poi invece è pesante, e ci si sente anche piuttosto cretini a rispondere le stesse cose....mio marito proprio sabato mi ha detto che d'ora in poi vuol cambiare risposta in "quando arrivano, noi siamo pronti...."....Casi, anche noi si riparte all'opera :wink: Teniamo botta :wink:

#3392
io riparto tra qualche gg dopo quest'altra batosta mi devo rialzare e proseguire :twisted: speriamo che il 2008 porti un'pò di serenità e gioia :wink:
Immagine

#3393
casimira ha scritto:ieri siamo andati a trovare all'ospedale due amici che hanno avuto una bimba... piccola, due kg... una gnomina bellissima.
mi sono sentita molto meschina perchè li ho invidiati fino a farmi venire le lacrime :(

devo smetterla e essere molto più positiva, ci stiamo provando solo da tre mesi... certo se poi si evitassero le solite frasi... (e voi? cosa aspettate! su, datevi da fare! :roll: ) ma è presto per chiedere la delicatezza in questo genere di cose :roll:
Tre mesi è al di sotto di ogni statistica per iniziare a preoccuparsi. :roll:
Non vorrei che questo continuo parlare di problemi di fertilità accentuasse l'ansia e fosse solo deleterio nei confronti di chi questi problemi li ha sul serio.

#3394
Io non credo che chi di noi è a caccia sia preoccupata, certo il piccolo dubbio che qualcosa potrebbe non andare viene.....ma è più che altro l'attesa che snerva....
E ovviamente le pressioni esterne! Anche il fatto di dire che "quando arriva è il benvenuto" (io a volte lo dico), non mi piace più di tanto, in quanto equivale già a dire che ci si sta provando....e la gente comincia a farsi ancora più viaggi!!!
Io dopo i primi 3 mesi passati con ansia, ora sono più tranquilla.

Proprio oggi ho fatto vedere l'eco al ginecologo, mi ha dato un antiinfiammatorio per questo problemino.

XXXXX a tutte

#3395
Io credo che nessuna delle persone che sono qui e che stanno provando da poco, si faccia delle paranoie perché pensa di non essere fertile...parlando per me, io non me le faccio, ci mancherebbe che dopo così poco tempo ci si fasciasse già la testa....però credo che sia normale provare ogni volta una piccola delusione perché un conto è quando arrivano e non sono programmati, ma quando sei consapevole e è un progetto a cui si sta lavorando 8) è del tutto normale avere delle aspettative e del tutto normale rimanerci un po' male quando il progetto deve ripartire da capo....non vorrei mai in nessun modo mancare di rispetto a chi ha davvero di questi problemi, anzi, se l'ho fatto involontariamente me ne scuso, io ammiro profondamente la forza d'animo e la grinta di queste persone....

#3396
stellina ha scritto:Io credo che nessuna delle persone che sono qui e che stanno provando da poco, si faccia delle paranoie perché pensa di non essere fertile...parlando per me, io non me le faccio, ci mancherebbe che dopo così poco tempo ci si fasciasse già la testa....però credo che sia normale provare ogni volta una piccola delusione perché un conto è quando arrivano e non sono programmati, ma quando sei consapevole e è un progetto a cui si sta lavorando 8) è del tutto normale avere delle aspettative e del tutto normale rimanerci un po' male quando il progetto deve ripartire da capo....non vorrei mai in nessun modo mancare di rispetto a chi ha davvero di questi problemi, anzi, se l'ho fatto involontariamente me ne scuso, io ammiro profondamente la forza d'animo e la grinta di queste persone....
quoto tutto.
ci ho pensato un pò prima di scrivere quello che ho scritto, proprio perchè immagino il dolore di chi sta provando da più tempo e con "aiuti". poi ho pensato che qui mi sento fra amiche e ho scritto quello che non ho il coraggio di dire a nessuno... amiche vicine non ne ho, a genitori/suoceri per carità, che mi monitorano manco fossi una coniglia...
non penso assolutamente di avere problemi... solo pensavo fosse più facile :? e sono rimasta delusa sempre più :?

mi spiace se ho dato un dispiacere a qualcuno.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3397
casimira ha scritto:non penso assolutamente di avere problemi... solo pensavo fosse più facile :? e sono rimasta delusa sempre più :?

mi spiace se ho dato un dispiacere a qualcuno.
Non devi assolutamente scusarti :roll: non credo che le tue parole abbiano ferito qualcuno :wink:
La convinzione che sia facile restare incinta è profondamente sbagliata :cry: non è affatto facile: conosco coppie che ci hanno messo anni, pur non avendo alcun problema di infertilità :wink:
Purtroppo la vita della cellula uovo è brevissima, gli spermatozoi sopravvivono qualche giorno.... ma beccare il momento giusto non è affatto facile :cry:
Poi, è vero, ci sono quelli che ci mettono poco (io per prima), quelli a cui capita "per sbaglio" e quelli che hanno problemi e ci vuole un'eternità (mia sorella)... non siamo uguali, ognuno ha i suoi tempi.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3398
Posso scrivere solo ora...

Auguri a Bricy e benvenuta alla piccola Claudia!!!

Lorena... in bocca al lupo, sono qui anch'io in trepidante attesa di notizie!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3399
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:non penso assolutamente di avere problemi... solo pensavo fosse più facile :? e sono rimasta delusa sempre più :?

mi spiace se ho dato un dispiacere a qualcuno.
Non devi assolutamente scusarti :roll: non credo che le tue parole abbiano ferito qualcuno :wink:
La convinzione che sia facile restare incinta è profondamente sbagliata :cry: non è affatto facile: conosco coppie che ci hanno messo anni, pur non avendo alcun problema di infertilità :wink:
Purtroppo la vita della cellula uovo è brevissima, gli spermatozoi sopravvivono qualche giorno.... ma beccare il momento giusto non è affatto facile :cry:
Poi, è vero, ci sono quelli che ci mettono poco (io per prima), quelli a cui capita "per sbaglio" e quelli che hanno problemi e ci vuole un'eternità (mia sorella)... non siamo uguali, ognuno ha i suoi tempi.

quoto Anna.
Casi nn preoccuparti non hai ferito nessuno, penso di poterlo dire a nome di coloro che ci provano da parecchio, io questa volta son arrivata a quota un anno :twisted: e dopo la batosta di ieri, Tide l'ha vissuta con me in diretta, che son dovuta correre da dottore perchè si pensava a qualcosa di bello,che alla fine nn era per niente bella, stamattina nonostante il dolore fisico e psichico mi sento meglio mi sento più kazzuta di prima nonostante abbia passato una notte insonne che con tutte le lacrime che ho versato mi faceva sentire vuota vuota vuota.
Mi è bastato sentire alcune parole che mio marito mi ha sussurato nell'orecchio, in questi momenti nn penso che le tue parole possano ferire sono altre le cose che fanno male.


Ragà come al solito nn sò se mi son spiegata bene :wink:
Immagine

#3401
grazie ragazze. un abbraccio a tutte... soprattutto a Tidelay a Raffa e a Luciola
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3402
casimira ha scritto:grazie ragazze. un abbraccio a tutte... soprattutto a Tidelay a Raffa e a Luciola

Grazie Casi un abbraccio è proprio quello che mi ci voleva :cry: :oops:
Immagine

#3403
raffa79 ha scritto:
casimira ha scritto:grazie ragazze. un abbraccio a tutte... soprattutto a Tidelay a Raffa e a Luciola

Grazie Casi un abbraccio è proprio quello che mi ci voleva :cry: :oops:
allora facciamo due :wink:

e una teglia di tiramisù, ma carico :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3404
Ragazze in cerca... appena la cicogna consegnerà Beatrice... la spedirò a fare il giro da voi... ce la fate ad aspettare 7-10 giorni? Giusto perchè incontrandola personalmente magari la raccomandazione è più forte!

Qua nessuna novità. La Coniglietta balla a più non posso, alla faccia di tutti quelli che mi dicevano che a fine gravidanza non si sarebbe mossa più! Ci facciamo certe risate a guardare questa pancia che se ne va di qua e di là!

Per il parto mi sento ancora molto tranquilla... penso solo alla gioia di conoscere finalmente questo piccolo tesoro... tanto se mi angoscio per il dolore o per eventuali cose brutte non risolvo nulla!

Ora vi saluto, non vado in ospedale, tranquille! Approfitto del bel sole per uscire un po'... ho adocchiato degli addobbi natalizi e vado a vedere se posso prendere qualcosina... :D
Immagine
Immagine

#3405
grazie casimira :oops: :oops:

che vi posso dire... il mio problema (ovaio micropolicistico) l'ho sempre saputo, sin da ragazzina...e sempre mi è stato detto: quando vorrai un bimbo farai un pochino più di fatica...
quindi quando è stata l'ora ... sono partita svantaggiata, sapendo che avrei faticato... e l'ansia è stata subito alle stelle :roll:
a distanza di 19 mesi :( l'ansia è tale e quale...

io non dico nulla... se dovete viverla con ansia, non sono 2 parole lette qui che ve la fa passare, ogni donna reaggisce a suo modo ... sia come tempi di attesa, che come stress...
l'unica cosa che posso dirvi è anche con l'ansia, ma di vivere l'attesa nel migliore dei modi... :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette