La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2296
Ing 76 ha scritto:
Dolores ha scritto:mi sa che mi tocca...
alla festa del papa' ho regalato al mio un libricino carino con tutte le foto degli animali e le frasi ad effetto, e gli ho scritto una lettera lacrimevole per dirgli quanto gli volevo bene... mia mamma ha rosicato come una scimmia anche xche' sa che x lei non lo farei mai :twisted:
potrei ricambiare cosi' :wink:
comprale un ciuccio e le fai un regalino :D
ehmmm...
:oops: :roll:
2 ciucci!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#2297
Riciclo uno dei due che ho regalato a mio marito x l'anniversario... faceva abbastanza schifo ma e' il pensiero che conta :wink:
pero' non devo dirlo a mio marito che mia mamma lo sapra', senno' lui lo vuole dire alla sua e quindi tutta Itala verra' informata :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2298
kylie ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
Dolores ha scritto:mi sa che mi tocca...
alla festa del papa' ho regalato al mio un libricino carino con tutte le foto degli animali e le frasi ad effetto, e gli ho scritto una lettera lacrimevole per dirgli quanto gli volevo bene... mia mamma ha rosicato come una scimmia anche xche' sa che x lei non lo farei mai :twisted:
potrei ricambiare cosi' :wink:
comprale un ciuccio e le fai un regalino :D
ehmmm...
:oops: :roll:
2 ciucci!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
NON VI CI METTETE PURE VOIIIIIIIIII
p.s. la confezione che ho comprato a mio marito era da 2!!! Era l'unica che avevano al super e non c'era niente di aperto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2299
Dolores ha scritto:
kylie ha scritto:
Ing 76 ha scritto: comprale un ciuccio e le fai un regalino :D
ehmmm...
:oops: :roll:
2 ciucci!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
NON VI CI METTETE PURE VOIIIIIIIIII
p.s. la confezione che ho comprato a mio marito era da 2!!! Era l'unica che avevano al super e non c'era niente di aperto
ah, cicia...nn cominciare ora a lamentarti delle nausee....mi moglie le ha avute fino al 6° mese inoltrato, vomitato fino al 5° inoltrato...quindi ....prendila con "filosofia" che diversamente nn ti passa ca....... ;)

CIao. Ale
AlexB

#2300
Ing 76 ha scritto:..peggio, prima qualche nausea, ora dopo mangiato devo stare attenta al al lavoro perchè mi viene da rutare come un maiale!!! Non l'ho mai fatto prima! Credo sia un maschio :roll:

ps. oggi lo sento bene nella panciotta :D
:lol: :lol: :lol:
Lo senti già alla 16a settimana??
Com'è che io lo sento solo la sera quando sono sdraiata a letto a pancia in sù? :roll:

Per Dolores: perchè vuoi tenere la cosa nascosta? Io non ho resistito e a mia mamma l'ho detto il giorno stesso che ho avuto la risposta degli esami...Oltretutto lei aveva già capito tutto! :oops:
NON VI CI METTETE PURE VOIIIIIIIIII
p.s. la confezione che ho comprato a mio marito era da 2!!! Era l'unica che avevano al super e non c'era niente di aperto
ehmm...un segno del destino? :?
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#2301
Dolores ha scritto:
kylie ha scritto:
Ing 76 ha scritto: comprale un ciuccio e le fai un regalino :D
ehmmm...
:oops: :roll:
2 ciucci!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
NON VI CI METTETE PURE VOIIIIIIIIII
p.s. la confezione che ho comprato a mio marito era da 2!!! Era l'unica che avevano al super e non c'era niente di aperto
Dolores allora è destino :oops:
Immagine

#2303
Smettetela! :lol: Io NON posso avere 2 gemelli... la mia gia' precaria salute psicofisica crollerebbe...
so che tutto lo indicherebbe ma io resto speranzosa che siano solo strane coincidenze...

E non mi lamenterei delle nausee se non dovessi andare a lavorare 8 ore stando al telefono coi clienti... gia' il lavoro mi fa schifo...i conati proprio li eviterei! :wink:

Cmq so che non si dice in giro prima dei 3 mesi (ma non ho capito se all'inizio o alla fine) xche' se ci sono problemi solitamente si verificano prima.. io lo direi subito ai miei, ma poi mio marito vuole fare lo stesso ma sua mamma e' peggio della radio e i suoi parenti sono invadenti e petulanti come le zecche... quindi piu' tardi lo sanno meglio e'!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2304
Io dico che non si riesce a nascondere!
Per i motivi che hai detto e tanti altri!
Io per esempio ho cominiciato a vomitare ogni santa cosa che mangiavo, e ho smesso di botto di prendere i caffè in ufficio!!
Per le nausee ho scoperto che ognuno si trova i priopri rimedi..comincia a fare esperimenti.
Il suggerimento comune è di mangiare poco e spesso,e tamponare con tarallini e cose secche e salate.
Mangiane qualcuno anche prima di alzarti da letto la mattina.
A me per esempio mi calmavano i pop corn e le patatine, cose mangiate pochissimo quando non incinta!!
Oppure qualche caramellina, a me funzionavano le Alpenliebe!!
comitato pro arancione :twisted:

#2305
Dolores ha scritto:Smettetela! :lol: Io NON posso avere 2 gemelli... la mia gia' precaria salute psicofisica crollerebbe...
so che tutto lo indicherebbe ma io resto speranzosa che siano solo strane coincidenze...

E non mi lamenterei delle nausee se non dovessi andare a lavorare 8 ore stando al telefono coi clienti... gia' il lavoro mi fa schifo...i conati proprio li eviterei! :wink:

Cmq so che non si dice in giro prima dei 3 mesi (ma non ho capito se all'inizio o alla fine) xche' se ci sono problemi solitamente si verificano prima.. io lo direi subito ai miei, ma poi mio marito vuole fare lo stesso ma sua mamma e' peggio della radio e i suoi parenti sono invadenti e petulanti come le zecche... quindi piu' tardi lo sanno meglio e'!
Scusa...io nn so che contratto hai ma puoi stare a casa in maternità anticipata....se nn stai bene....e se cominci così (... Io NON posso avere 2 gemelli... la mia gia' precaria salute psicofisica crollerebbe... ) veramente nn ti passa + .... ;)
AlexB

#2306
Posso stare a casa quando voglio, non e' quello il problema, e' che non vorrei che si sapesse subito e se stessi a casa sarebbe impossibile visto che dovrei lasciare i miei clienti a qualche collega.
E se dico NON POSSO avere gemelli e' chiaro che scherzo... potendo scegliere vorrei un figlio alla volta (anzi uno e basta!)... se mi capitasse sta bomba cercherei di affrontarla nel migliore dei modi ma so che no sara' facile, tutto qui!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2307
Dolores ha scritto:Posso stare a casa quando voglio, non e' quello il problema, e' che non vorrei che si sapesse subito e se stessi a casa sarebbe impossibile visto che dovrei lasciare i miei clienti a qualche collega.
capisco, sarai tu a percepire quando nn ce la farai + ... cmq anceh se nn son certo io a dovertelo dire, prima di tutto la tua salute, tranquillità, e conseguentemente quella del tuo piccolo
Dolores ha scritto: E se dico NON POSSO avere gemelli e' chiaro che scherzo... potendo scegliere vorrei un figlio alla volta (anzi uno e basta!)... se mi capitasse sta bomba cercherei di affrontarla nel migliore dei modi ma so che no sara' facile, tutto qui!
Siccome il precedente messaggio mancava di faccine avevo il dubbio che non stessi scherzando ;)

Ora stop (io di rompere :D) , goditela sta gravidanza, pure nei suoi disturbi, vedrai che ricorderai tutto con piacere un giorno.

Ciao. Ale
AlexB

#2308
e se invece di essere cosi
Immagine
sono cosi
Immagine

:roll: :roll: :roll:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#2310
Dolores ha scritto:Cmq so che non si dice in giro prima dei 3 mesi (ma non ho capito se all'inizio o alla fine) xche' se ci sono problemi solitamente si verificano prima.. io lo direi subito ai miei, ma poi mio marito vuole fare lo stesso ma sua mamma e' peggio della radio e i suoi parenti sono invadenti e petulanti come le zecche... quindi piu' tardi lo sanno meglio e'!
Questa cosa di non dirlo sinceramente io non l'ho mai potuta concepire :?
Mi spiegate a cosa serve? Tanto la gravidanza va come deve andare :wink: e se succede qualcosa almeno puoi avere l'affetto e la comprensione delle persone che ami a sostenerti :roll:
Tanto più che se sono persone che ami e ti sono vicine avranno anche la delicatezza di non tormentarti ogni 30 secondi per sapere come stai :roll:
Io l'ho detto a tutta la famiglia praticamente mezz'ora dopo aver fatto il test :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta