La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
Bettatina ha scritto:La gente dovrebbe imparare un po' di discrezione....

-quando frequentavo l'università: quando ti laurei?
-sistemata casa e convivenza: quando ti sposi?
-a giugno ci sposiamo: quando fate un figlio?

:shock: :shock: :shock:

Basta!!!! sono così stufa della gente che vuole sapere le mie cose, ma saranno cavolacci miei? io mi imbarazzo quando devo parlare delle mie questioni, sono cose delicate, uffa!!!

Abbiamo deciso di aspettare un po' prima di fare un figlio, vorremo goderci la vita di coppia, fare qualche vacanzina ecc. ma tutti a dirmi, è ora, hai 30 anni, dopo i figli non vengono ecc. è uno stress continuo
tranquilla betta... quando avrai il figlio tanto sospirato (dagli altri) passeranno subito alla successiva: "e il fratellino?"

ps. scusate volevo giusto un'informazione al volo, sono pazza se continuo a mangiare giapponese anche se stiamo tentando di concepire?
album di casa
commento all'album

#663
si infatti è quello che mi sono detta anche io... per cui visto che finalmente mi posso preparare il sushi da sola ieri sera abbiamo organizzato una scorpacciata, ma stamattina mia cugina che è in dolce attesa e che sa che ci stiamo provando... mi ha fatto una lavata di capo incredibile!
album di casa
commento all'album

#665
cavolo....esauriente questo sito :shock:
Grazie!!
......Ecco che viene fuori le bestia ansiosa che è in me :twisted: :twisted:
:lol: :lol:

#667
Beh dai, adesso non agitatevi!

Non penso sia poi così facile contrarre queste malattie ..... di tutte le mie amiche e conoscenti che hanno avuto bimbi, ne conosco solo una che è risultata positiva alla toxo (avuta prima della gravidanza, chiaro), ma ha sempre sempre avuto gatti che stavano sia in casa che fuori.

Penso sia giusto stare attente (anch'io lo sono) ma senza paranoie eccessive. :wink:

Magari Priss quando sarai incinta il sushi non lo potrai neanche sentir nominare! :D

#668
donnadiquadri ha scritto:Beh dai, adesso non agitatevi!

Non penso sia poi così facile contrarre queste malattie ..... di tutte le mie amiche e conoscenti che hanno avuto bimbi, ne conosco solo una che è risultata positiva alla toxo (avuta prima della gravidanza, chiaro), ma ha sempre sempre avuto gatti che stavano sia in casa che fuori.

Penso sia giusto stare attente (anch'io lo sono) ma senza paranoie eccessive. :wink:

Magari Priss quando sarai incinta il sushi non lo potrai neanche sentir nominare! :D
ma lì dicono che non posso mangiare neanche i cannoli di ricotta, nè il gorgonzola... uff... :cry: :cry:
certo che poi si dice che per i figli si devon far sacrifici!!!

bhe, comunque visto che io allo stato attuale ben che vada sono incinta di tipo 2 giorni... direi che per stasera una cassatina ancora me la posso mangiare!
album di casa
commento all'album

#669
come vi organizzate con pance e vacanze? Cercate un posto vicino a casa? Cercate un posto dove ci sia un buon ospedale? Non andate mai all'estero? State a casa?

#670
Ing 76 ha scritto:come vi organizzate con pance e vacanze? Cercate un posto vicino a casa? Cercate un posto dove ci sia un buon ospedale? Non andate mai all'estero? State a casa?

che bella domanda!
Io a quest'ora gli altri anni avevo già tutto prenotato! (in genere viaggi low cost itineranti in Europa o se possibile oltre) ma quest'anno considerando che non sto per niente bene e che ho paura che i sintomi persistano, non ho fatto programmi,e per questo ho le mani che mi prudono!!!

Penso che finiremo con un last minute a mare vicino casa..
A questo proposito se avete qualche bel (e economico!) villaggio turistico nel salento da suggerire ...
comitato pro arancione :twisted:

#671
Ing 76 ha scritto:come vi organizzate con pance e vacanze? Cercate un posto vicino a casa? Cercate un posto dove ci sia un buon ospedale? Non andate mai all'estero? State a casa?

Bella domanda davvero...per ora (tiè..non vorrei chiamarmela) non ho alcun disturbo, e quindi finora abbiamo viaggiato come al solito.
Come forse ti ho detto, la prossima settimana siamo in partenza per il Brasile, sono a metà del settimo mese, ma il parere della mia ginecologa è stato vai tranquilla...farò attenzione a non strafare e avrò con me una buona assicurazione che mi copra in caso di imprevisti. :roll:
La "fortuna" è che per il momento non ho una gran pancia che mi impedisce nei movimenti, avendo preso 4Kg non sento tanto la differenza.
Per quanto riguarda le vacanze-vacanze d'agosto quest'anno difficile che le facciamo :lol: :lol: per ovvie ragioni.
Però secondo me molto dipende dallo stato di salute della persona, dal tipo di gravidanza e soprattutto se uno se la sente...
Spero di aver risposto ai tuoi dubbi :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#672
:D :D Ciao Colynn, tu non fai testo! :D Hai l'animo vagabondo! (scherzo) :D :D Come stai? Tutto OK?
Stavo pensando di tornare in tour negli USA e mi stavo domandando, se dovessi rimanere incinta, se fosse il caso, anche per l'alimentazione.

#673
Ing 76 ha scritto::D :D Ciao Colynn, tu non fai testo! :D Hai l'animo vagabondo! (scherzo) :D :D Come stai? Tutto OK?
Stavo pensando di tornare in tour negli USA e mi stavo domandando, se dovessi rimanere incinta, se fosse il caso, anche per l'alimentazione.
Ecco allora fai la tara a quello che dico :wink:
Comunque secondo me è un viaggio che si può fare, tieni conto che però i primi mesi di gravidanza sono i più delicati, sia in quanto a rischi che possibili malesseri...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#674
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D Ciao Colynn, tu non fai testo! :D Hai l'animo vagabondo! (scherzo) :D :D Come stai? Tutto OK?
Stavo pensando di tornare in tour negli USA e mi stavo domandando, se dovessi rimanere incinta, se fosse il caso, anche per l'alimentazione.
Ecco allora fai la tara a quello che dico :wink:
Comunque secondo me è un viaggio che si può fare, tieni conto che però i primi mesi di gravidanza sono i più delicati, sia in quanto a rischi che possibili malesseri...
colynn.. ma la situazione nomi??

avete scelto?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#675
Scusa..aggiungo anche: per gli USA fai assolutamente un'assicurazione che preveda specificatamente i rischi di gravidanza, potresti aver bisogno di una banale ecografia e pagarla salatissima!
Per il cibo non credo ci siano grandi problemi, se sei toxonegativa evita verdura e carne cruda.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009