La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Claudia81 ha scritto:nooooooooooooooooo zoe nooooooooooooooooooooooooooooooo

(il cane del mio capo si chiama così :oops: )
Oh mamma mia !

Pensa che mia zia ha una gatta amatissima che si chiama Alice.
Un giorno incontra una conoscente, tutta contenta perchè era appena diventata nonna proprio di una bimba....
mia zia: "Ah che bello, e come si chiama?"
signora: "Alice!"
e mia zia: "Oh che coincidenza, come la mia gatta!" :lol:
Mia cugina che era presente mi ha detto che voleva sprofondare .... :roll:

#407
E' successo anche a me ...
un bambino che si chiama come il cane del mio vicino
(anche mio figlio non sta mai zitto!! :oops: )

#409
mi piace (Valeria) perchè è un nome classico, ormai originale.
però non fa "servetta" come alcuni nomi in disuso.

poi la mamma della mia migliore amica, una donna davvero in gamba, si chiama Valeria :D


:arrow: sono l'unica che si af influenzare dalle conoscenze? tipo "Dario"... non mi spiace... ma tre ne conosco e tre ne ammazzerei :roll:
mio fratello si chiama Matteo...e come tutti i Matteo che conosco ha l'argentovivo addosso...
Silvio... il nome di un ragazzo che mi piaceva molto... ma tutti penserebbero all'altro... (già Umberto... siamo a posto... quanti pensano al re? -non sono monarchica, ma tanto meno leghista :lol: -)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#411
Claudia81 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pensate che se avrò un figlio maschio mi toccehrà chiamarlo Lorenzo John J.

John J. come Rambo perchè il moroso è fissato :lol: :lol: :lol:
Immagine

Attenzione all'accoppiata nome Lorenzo :arrow: segno zodiacale Scorpione.

(poi se gli mettete pure rambo di secondo nome siete a posto!)

#412
Anouk ha scritto:Non so che darei per avere i miei quaderni delle elementari :cry:
Ecco, mia madre ha conservato il primo quaderno della 1a elementare, quello con pagine di AAAAAAAAAAAAAAAAAA e pagine di BBBBBBBBBBBBBBBBBBB :lol: :lol: E poi pagine di aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e pagine di bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb! :lol:

Qualche sabato fa sono venute da noi le bambine di alcuni nostri amici e ci hanno disegnato delle cose e scritto dei pensierini: ora li ho attaccati alla lavagnetta in cucina. E quando toccherà al mio/a? Tappezzerò la casa?
Ultima modifica di Lorena il 30/03/07 10:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#414
A me piace da sempre il nome Filippo, così poi l'ho dato alla nostra gatta (ci avevano detto che era maschio). Ora potrei mai chiamare mio figlio Filippo? Penserebbero tutti che lo chiamo come la nostra gattina (che non c'è più :cry: )
Immagine
Immagine

#415
Filippo è il nome del bimbo della mia migliore amica, il bambino dei miei sogni!!!

mai svegliato una notte. mai stato male (giusto un pò di influenza). piange solo se ha sonno (poi dorme e smette :lol: ). bruciato le tappe (mangiato prima del tempo, camminato prima del tempo...). bellissimo e intelligentissimo :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#416
:lol: :lol:
Siamo ai nomi vedo
Noi ovviamente avevamo già il nome per la bimba :o Emma...
Quando abbiamo saputo che era maschio (io me lo sentivo devo dir la verità!!) abbiamo iniziato la carrellata di nomi...
Sono pochissimi quelli che piacciono ad entrambi :roll: strano eh!...però entrambi volevamo un nome non troppo lungo, italiano, non troppo diffuso
Penso che opteremo per Cosimo :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#418
Colynn ha scritto::lol: :lol:
Siamo ai nomi vedo
Noi ovviamente avevamo già il nome per la bimba :o Emma...
Quando abbiamo saputo che era maschio (io me lo sentivo devo dir la verità!!) abbiamo iniziato la carrellata di nomi...
Sono pochissimi quelli che piacciono ad entrambi :roll: strano eh!...però entrambi volevamo un nome non troppo lungo, italiano, non troppo diffuso
Penso che opteremo per Cosimo :wink:
Nella tua lista di nomi forse starebbero bene anche Tancredi e Cosma. :wink:
Immagine
Immagine

#419
Lorena ha scritto: Nella tua lista di nomi forse starebbero bene anche Tancredi e Cosma. :wink:
Tancredi era tra i papabili...ma alla fine mi sembra un po' pretenzioso e ispira poca simpatia :?
A me piacevano anche nomi classici come Neri, Zanobi, Folco, Jacopo, Lapo...ma non ero supportata.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#420
Colynn, e di Paride che mi dici?


A me piacerebbe dare un nome con la stessa iniziale del cognome, ma non ce n'è uno che mi piace, quindi rinuncerò. Se è davvero un maschio mi piacerebbe pure dargli un nome con la stessa iniziale del papà... qui ce n'è proprio uno che mi piace.

Mamme di bimbi che vanno già all'asilo o a scuola.... quali sono i nomi più inflazionati in questi anni? Vorrei evitarli (es. Giulia, senza offesa per People o AlexB :oops: )
Immagine
Immagine