La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2656
Ciao mammine :D !
In questi giorni, girando per negozi, pensavo proprio che la moda di quest'anno è adattissima per chi è in dolce attesa.
Secondo me vale la pena di comprare 2-3 tra jeans, pantaloni (magari neri così vanno su tutto) e gonne, abbinandoli alle maglie lunghe e morbide che si vedono in giro dappertutto. Per gonne e pantaloni vi consiglio la fascia in vita (elastica o coulisse) perchè le cinture rigide, anche se larghine, tra un po' vi daranno davvero fastidio.
Per le occasioni eleganti, ho visto degli abitini carinissimi stile impero.

Penny

#2657
stellina ha scritto:Queste sono tre fotine di alcuni bavaglini che avevo ricamato per il bimbo di amici, ma ne ho fatti tantissimi, io ricamo solo per i bambini! Bavagli a gogò ma anche lenzuolini, accappatoi, quadrettini con le iniziali dell'alfabeto di winnie the pooh....la scorsa settimana ho preparato due bavaglini per la mia amica in attesa, vorrei darglieli a Natale, insieme all'accappatoio a cui sto lavorando ed al metro per la cameretta!

http://www.alfemminile.com/album/ilmiopuntocroce1
Stella.. il secondo è bellissssimo!!!

è tanto che non faccio il punto croce.. ma mi piacerebbe fare qualcosa per natale al mio nipotino acquisito. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2659
Ma che belli.....anche io riesco a fare qualcosa a punto croce, ma non così belli, i miei vengono un pochino meno raffinati....sono una pasticciona :oops:

#2661
Scoop - Ho appena visto in giro qui a Milano, Federica Fontana con il carrozzino...non sapevo avesse già partorito! Solitamente sul sito del tgcom le mettono a tutta pagina queste notizie di cronaca rosa.. :P
Ultima modifica di bubu il 03/10/07 14:04, modificato 1 volta in totale.

#2662
??? Scusate.... non guardo molto la TV... chi è costei?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2663
bubu ha scritto:Scoop - Ho appena visto in giro qui a Milano, Federica Fontana con il carrozzino...non sapevo avesse già partorito! Solitamente sul sito del tgcom le mettono a tutta pagina queste notizie di cronaca rosa.. :P
Ti sei persa il telegiornale allora perchè ricordo che avevano fatto un servizio :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2665
bubu ha scritto:Niente scoop, allora! :oops:
Direi di no :roll: :lol:
Se non ricordo male comunque il pupattolo è nato in anticipo :roll: forse è per questo che ti era scappato il lieto evento :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2667
bubu ha scritto::lol: Ma si...ma alla fine chissene....era giusto per dire! :lol:
Ma certo :lol: io invece ammetto che mi ero persa il terzo figlio di Julia Roberts :shock: (a dire il vero manco sapevo fosse di nuovo incinta :oops: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2669
Lorena ha scritto:Stellina, vorrei realizzare anche io un metro... mi aiuti?
Certo, più che volentieri, per quel poco che posso fare :wink:
Allora, se mi mandi la mail ti invio intanto un file che ho qui disponibile di un metro carinissimo con la giraffa (è anche semplice, il che non guasta 8) ), uno carino c'è sul sito che ho postato sopra, è a pagamento, io non l'ho ancora ordinato, ma quando sarà il momento lo prenderò di sicuro, prova a darci un occhio. A casa dovrei avere qualcosa anche di winnie, ma è stampato, non ho il file...lo avevo trovato in giro sul web, ma per capirci qualcosa va stampato con il plotter sennò viene piccolissimo e non si vedono i quadratini :roll: ...se riesco a ritrovarlo metto il link :D

#2670
Buongiorno a tutti!!!!! :D Passo di qua a controllare come stanno le pancine in attesa e le aspiranti 8) ..che bello il punto croce, peccato che io ormai a volte non abbia tempo nemmeno per lavarmi i denti :lol: :lol:
Il mio piccino ha quasi 2 mesi, è una meraviglia e una gioia quotidiana...non credevo di poter cambiare tanto, ma vi giuro che ai primi sorrisi ho quasi pianto (mio marito senza quasi..) e mi ci perdo spesso a giocare, gli canto cose irripetibili inventate sul momento :oops:
Ovviamente al bambino non al marito :P
E' un bambino molto impegnativo, mangia spesso, di giorno dorme poco e non vuole mai stare da solo....però è incredibilmente socievole, adora le passeggiate in marsupio e andare in macchina....insomma mi ha letteralmente rubato il cuore :lol:
Vi dico la verità..non mi immaginavo fosse un'esperienza così coinvolgente, e non credevo che mi avrebbe cambiato così tanto, in positivo credo...sono molto più tollerante, meno esigente anche con me stessa e soprattutto più dolce :oops:
Chiudo questo post smieloso da carie immediata con un in bocca al lupo a tutte le future mamme e ai futuri papà :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009